Maria Caterina Pollastro
A 0.36 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Nell'elenco di Seveso, si distingue STUDIO PSICOLOGIA EOS Dott.ssa Stefania Tornatore, un'attività specializzata in Psicologo. La sede di STUDIO PSICOLOGIA EOS Dott.ssa Stefania Tornatore in Via Bartolomeo Colleoni, 15 lo rende un luogo strategico per Psicoterapeuta. Per un servizio affidabile, STUDIO PSICOLOGIA EOS Dott.ssa Stefania Tornatore mantiene un focus fermo verso l'eccellenza in Psicologo. Per conoscere i dettagli, si consiglia di visitare STUDIO PSICOLOGIA EOS Dott.ssa Stefania Tornatore.
Ringrazio la dottoressa per la sua professionalità e umanità, mi sono sempre sentita a mio agio, libera di dare sfogo a tutti i miei pensieri, ansie e paure.
Il lavoro in una stanza di terapia non è sempre facile e avviare un percorso di conoscenza di sé stessi a volte spaventa. Ma quando si ha la possibilità di sentirsi accolti ascoltati e compresi allora tutto inizia a cambiare e si aprono nuove possibilità.
Un saluto
Prima di conoscere Stefania, ero convinta di non riuscire più a trovare una professionista che potesse aiutarmi. Per anni ho provato a recarmi da altre persone, e non venivo nemmeno ascoltata, portandomi a scoraggiarmi e a rinunciare a qualsiasi tipo di supporto. Ciò che mi ha colpito sin da subito di Stefania è che ti ascolta, ti guarda negli occhi e sa già. Ti ascolta per davvero, e non è per niente scontato tra i professionisti di questo settore. La sua completa disponibilità non ti fa mai sentire sola, abbandonata o trascurata, anzi! Ringrazio infinitamente Stefania per avermi accompagnata in questo percorso, per avermi preso la mano e per avermi spiegato e aiutato come percorrerlo al meglio. In questi anni di percorso sono cambiata, sono evoluta e la maggior parte delle cicatrici che mi portavo dietro da una vita sono state vissute e curate, insieme e grazie ad una professionista fantastica! Grazie di cuore
Cara G.
Ho avuto davvero il piacere di accompagnarti per un pezzo del tua percorso evolutivo
Penso che molto del tuo cambiamento è dovuto al grande lavoro personale e all'impegno che hai messo nel modificare alcuni schemi precostituiti
In bocca al lupo
La Dottoressa Tornatore mi è stata di grande aiuto, mi ha aiutato tanto tanto e, se ora riesco a gestire i miei problemi è solo merito suo.
Penso che il cambiamento sia soprattutto merito della persona che si avvicina a se stessa con uno sguardo più amorevole e rispettoso di sé.
Ti auguro di avere sempre il piacere di stare con te stesso e di interagire col mondo rispettandoti.
Un caro saluto
Ho intrapreso un percorso con Stefania parecchi anni fa, per poi sospenderlo, e successivamente riprenderlo, quando probabilmente, era il momento giusto per me. Stefania mi ha aiutato con le sue competenze e la sua empatia ad analizzare e a ridimensionare alcuni aspetti della mia vita e del mio passato che non mi piacevano e che mi facevano soffrire, e mi ha dato gli strumenti per affrontare la vita in modo un po' più spensierato.
Non posso fare altro che ringraziarla e consigliare a tutti coloro che stanno affrontando un momento buio, di affidarsi a lei.
Con la Dott.Ssa ho intrapreso un cammino circa 5 mesi fa per superare un momento di difficoltà, non pensavo di riuscire ad iniziare e a portare avanti la terapia invece incontro dopo incontro ho capito che mi faceva stare meglio e insieme a lei sono riuscita a ritrovare il mio equilibrio.
A 0.36 km
A 0.36 km
A 0.36 km
A 0.36 km
A 0.36 km
A 0.57 km
A 1 km
A 1.16 km
A 1.43 km