Dott.ssa Irene Tenucci Psicologa Psicoterapeuta
A 0.21 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Dottoressa Angela Leonetti - Ansia Stress Panico Depressione è un negozio situata a Lissone, dedicata a offrire soluzioni per Psicologo e Psicoterapeuta. Questa attività si trova in Piazza Libertà, 34, coprendo la zona di . Per un servizio affidabile, Dottoressa Angela Leonetti - Ansia Stress Panico Depressione mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Psicologo. Per conoscere i dettagli, si consiglia di contattare Dottoressa Angela Leonetti - Ansia Stress Panico Depressione.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Psicologo a Lissone .
Ho intrapreso il mio percorso con la dott.ssaAngela a ottobre 25 e terminato aprile 26 e posso dire che è stata una scelta davvero importante per me. Fin dal primo incontro mi sono sentita ascoltata senza giudizio e accolta con grande professionalità ed empatia.
Mi ha aiutata a comprendere meglio me stessa, a gestire momenti difficili e a sviluppare strumenti concreti per affrontare le sfide quotidiane. Pratica e focalizzata sulla risoluzione concreta dei problemi. Fin dai primi incontri ci siamo trovate subito in sintonia, anche perché ho percepito un approccio molto vicino al mio modo di essere.
Apprezzo particolarmente la sua capacità di andare dritta al punto, senza giri di parole, ma sempre con professionalità ed empatia. Il percorso con lei è stato utile proprio perché orientato a risultati concreti e strumenti pratici da applicare nella vita quotidiana.
La consiglio a chi cerca un supporto efficace, concreto . Grazie Ancora Dott.ssa ❤️
Grazie Serena per aver condiviso la tua esperienza 🙏🏻 È stato un piacere lavorare insieme e costruire passo dopo passo strumenti concreti che ora porti nella tua vita quotidiana. Ti mando un caro abbraccio!
Ho avuto il privilegio di seguire un percorso con la d.ssa Angela e posso dire con sincerità che è stato un percorso trasformativo. Sin dal primo incontro, la sua empatia, attenzione e professionalità mi hanno fatto sentire ascoltata e compresa. ho imparato a gestire meglio le mie emozioni, a conoscermi più a fondo e a sviluppare strumenti concreti per affrontare le sfide quotidiane. Con lei potevo esprimermi liberamente senza giudizio. Consiglio la d.ssa angela a chiunque voglia intraprendere un percorso di crescita personale e benessere psicologico.
Grazie Greta 🙏🏻 Sono felice che tu abbia trovato qui uno spazio di ascolto, assenza di giudizio e strumenti concreti utili per affrontare la vita quotidiana. Un abbraccio.
Dottoressa super preparata, empatica, attenta, disponibile, seria.. Alla mano. Che dire in brevissimo tempo ha risolto il problemino che c'era. Grazie di cuore. Super raccomandata.
Ti ringrazio Yanina. La sensibilità e l’attenzione che hai dimostrato hanno reso possibile il cambiamento. Un caro augurio!
Scrivo questa recensione al termine del mio percorso con la dottoressa.
Con semplicità e piccoli passi grazie al suo aiuto sono riuscito a stravolgere totalmente alcuni aspetti della mia vita arrivando ad avere una serenità mai trovata prima e a sbloccarmi in tutto ciò di cui avevo bisogno.
Consiglierei un percorso con lei a chiunque abbia bisogno di svoltare qualsiasi aspetto della propria vita con semplicità e gradualità perché alla lunga guardandosi indietro ci si rende conto che i tanti piccoli passi fatti hanno portato ad un traguardo prima inimmaginabile.
Grazie Marco per le parole di gratitudine e soddisfazione verso il percorso fatto insieme. Grazie a te per l’impegno e la costanza con cui ti sei messo in gioco!
Una psicologa di gran valore. Ti ascolta davvero, non fa finta per accontentarti. È alla mano, zero disagio e da subito tendi ad aprirti. La consiglierei a chiunque. È stata di grande aiuto.
Grazie a te, Jessica. Quando una persona sceglie di affidarsi a me, la prendo in carico con cura e attenzione, perché i suoi traguardi diventano anche i miei. Ti ringrazio ancora per la fiducia e per il riscontro 🙏🏻
Mi sono trovato bene, Angela mi ha aiutato molto.
Grazie, sono felice della tua recensione! 🙏🏻
Il top bravissima ladoro
Grazie Luana, un abbraccio 🫂
Ho iniziato il mio percorso con la dottoressa Leonetti. La ritengo professionale, empatica e molto umana con una grande riservatezza. Per questo sono sempre riuscira ad aprirmi. La ringrazio per il suo aiuto: sono riuscita a imparare a lasciare andare e altre volte gestire le emozioni come la rabbia, la tristezza, la noia e anche l'ansia. Perchè non sempre vanno lasciate andare, delle volte vanno gestite. Ho imparato ad accettarmi in qualsiasi mio aspetto, ad essere meno irascibile con gli altri. Di lei mi ha sempre colpito la sua solarità e capacità di alternare facilmente attimi di professionalità ad attimi di leggerezza/sdrammatizzazione. Molto valida come psicoterapeuta, la consiglio perché da lei non vai solo a sfogarti come si fa di solito, ma aiuta a gestire con strumenti concreti. La sua empatia fa venir voglia di tornare e andare nel suo studio con felicità e motivazione! Grazie dottoressa per il suo aiuto , le sarò sempre grata
Gentile Nadia, sono lusingata e (ammetto) anche quasi commossa da queste bellissime parole. Sono felice che tu abbia trovato in me e nel mio studio un ambiente sempre accogliente, supportivo e positivo. Te e tutti quelli che in me ripongono fiducia meritate il massimo del mio impegno! 🙏🏻
Sono arrivata dalla dottoressa Angela sentendomi completamente fuori controllo , non riuscivo a controllare più le mie emozioni.
In breve tempo e affidandomi al 100% a lei sono riuscita e riprendere in mano la mia vita imparando a gestire le mie emozioni .
Grazie mille Angela !
Grazie a te Noemi per la fiducia 🙏🏻 Sono felice di tutto quello che abbiamo fatto insieme! Un caro saluto
Ha risposto in modo soddisfacente alle nostre necessità, molto disponibile e professionale ad ogni problema, proposto, consiglio vivamente a chi ha bisogno di un supporto psicologico.
Grazie Valter, è stato un percorso tanto arduo quanto estremamente soddisfacente. Grazie per la fiducia e per questo prezioso feedback, un caro saluto a entrambi 🙏🏻
Ho iniziato il percorso con la dottoressa in un momento molto difficile della mia vita. Grazie alla sua professionalità, empatia e capacità di ascolto sono riuscito a rimettere in ordine i miei pensieri e a ritrovare fiducia in me stesso. Mi sono sempre sentito accolto e mai giudicato, in un ambiente sereno e sicuro. La consiglio vivamente a chiunque stia affrontando un periodo complicato e senta il bisogno di un supporto concreto e umano.
Grazie Matteo per aver dedicato il tuo tempo per questa recensione importante per me e per tutte le persone che ne avranno bisogno durante la loro ricerca. Grazie per la fiducia (che è stata reciproca) e per le belle parole di apprezzamento sull’aspetto umano, oltre che su quello professionale. Lo apprezzo sempre tantissimo perché deve essere la cosa più importante in ogni tipologia di rapporto. Ancora grazie, un saluto sincero 🙏🏻
Grazie mille per tutto Angela ❤️
Un grande in bocca al lupo per tutto! Grazie 🙏🏻
A 0.21 km
A 0.22 km
A 0.26 km
A 0.27 km
A 0.28 km
A 0.3 km
A 0.36 km
A 0.36 km
A 0.36 km