Dott. Diego Ratti Psicologo Psicoterapeuta
A 0.16 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Dr. Mauro Di Nardo - Psicologo è un negozio situata a Brugherio, dedicata a soddisfare la richiesta di Psicologo e Servizio di ipnoterapia. L'indirizzo di Dr. Mauro Di Nardo - Psicologo in Via Italia, 92 lo rende un centro chiave per Clinica per il controllo del dolore. Se cerchi qualità, Dr. Mauro Di Nardo - Psicologo mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Psicologo. Per maggiori informazioni, si consiglia di visitare Dr. Mauro Di Nardo - Psicologo.
Eccellente professionista che mette a proprio agio i pazienti, consentendogli di esprimersi al meglio !!!
Collega stimato professionale e molto preparato
Professionista molto preparato e che sa mettere a proprio agio i pazienti.
Con lui ho fatto un percorso mirato e soprattutto risolutivo!
Consigliato
Ottimo psicologo molto preparato. Mi ha aiutato davvero
Dr Mauro Di Nardo/Studio Psicologico Psicobrianza: svolge attività di Psicologo, Counselor, Esperto in Tecniche di Rilassamento e Ipnosi Neo-Ericksoniana.
Counselor clinico con approccio cognitivo-comportamentale integrato. Cerco di sostenere e sviluppare le potenzialità di persone sane che vivono un periodo di difficoltà nella loro vita, promuovendo in loro l'autonomia e promuovendo le risorse presenti nell’individuo.
Lo studio si occupa di:
- Consulenza psicologica clinica individuale o di coppia per problematiche legate ad ansia, attacchi di panico, depressione, fobie, disturbi psicosomatici, sessualità, problemi relazionali, autostima, lutti- Sedute di Ipnosi ad orientamento Neo-Ericksoniano
- Corsi di formazione di gruppo e percorsi individuali relativi alla gestione efficace dello Stress, tecniche di rilassamento/benessere, Training Autogeno, Comunicazione, Training Assertivo, Psicologia dei gruppi, il Curriculum ed il colloquio di lavoro
- Colloqui di orientamento scolastico e lavorativo, bilancio di competenze, tutoring e counseling, scouting aziendale, inserimento lavorativo
Dott. Mauro Di Nardo è iscritto all'Ordine degli Psicologi della Lombardia (prot. n. 11925). Lo studio si trova a Brugherio (MB), facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, o in auto.
Durata degli incontri : 60 min. Prezzo 50 euro
A 0.16 km
A 0.19 km
A 0.21 km
A 0.23 km
A 0.36 km
A 0.37 km
A 0.39 km
A 0.42 km
A 0.42 km