Dott.ssa Giulia Pacifico, Psicologo
A 0.35 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Per chi vive a Galatina, Giuseppe Pizzolante Psicologo clinico e dello sport rappresenta un punto di riferimento nel settore di Psicologo. Le sue strutture sono situate in VICO DEL VERME, 1, servendo la zona di . La comunità qualificano questa attività con 5.0 stelle. Per conoscere i dettagli, è consigliabile visitare Giuseppe Pizzolante Psicologo clinico e dello sport.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 5 migliori Psicologo a Galatina .
Persona estremamente cordiale, lo conosco dal punto di vista sportivo e devo ammettere di conoscere ben poche persone del suo calibro. Ho avuto modo di relazionarmi altresì dal punto di vista professionale a proposito della psicologia sportiva… non a caso la Federazione Italiana Taekwondo si serve delle sue consulenze per gli atleti in nazionale. Consiglio.
🙏
Un grande Psicologo dello sport olimpico!
🙏
Ottima preparazione, persona d'oro e molto comprensiva. Top!
Grande persona e validissimo professionista!
Conosco Giuseppe da circa venti anni e da sempre la stima nei suoi confronti, sia dal punto professionale ed umano è più che dovuta. Lo consiglio a chiunque possa aver bisogno di un suo consulto. Ad Maiora Dottore e Maestro!
🙏
Brava persona ed ottimo professionista!
Preparato, professionale e serio come pochi, in ambito professionale come in ambito sportivo. Grande empatia nei confronti di tutti, grandi e piccoli. Disponibile per qualsiasi cosa e in ogni momento.
Molto professionale e preparato a relazionarsi anche con i più piccoli! Ottimo mental coach anche dal punto di vista sportivo! Super consigliato!
Un uomo serio e coerente, nello sport e nella vita.
Affidabile.
Esperienza e preparazione a servizio degli altri , un occasione da sfruttare !!
Grande Uomo molto preparato, ma soprattutto sul piano umano dove grazie alla sua empatia riesce in modo molto oggettivo a risolvere situazioni emotivo psicologiche, sia sul piano sportivo ma anche sul piano sociale.. Con stima dottore ❤️
Persona molto professionale, un professionista anche nel mondo dello sport con esperienza trentennale.
A 0.35 km
A 0.38 km
A 0.4 km
A 0.41 km
A 0.42 km
A 0.47 km
A 0.49 km
A 0.52 km
A 0.99 km