PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia

Dott.ssa Chiara Moschetto - Psicologa

Psicologo en Aci Bonaccorsi (Catania)
5 (45 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione

Per chi vive a Aci Bonaccorsi, Dott.ssa Chiara Moschetto - Psicologa rappresenta un punto di riferimento nel settore di Psicologo. Situato in Via Alcide de Gasperi, 39, Dott.ssa Chiara Moschetto - Psicologa è accessibile per coloro che cercano servizi correlati. Se cerchi qualità, Dott.ssa Chiara Moschetto - Psicologa mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Psicologo. Gli interessati possono rivolgersi a Dott.ssa Chiara Moschetto - Psicologa.

Attività
Psicologo
Indirizzo
Dott.ssa Chiara Moschetto - Psicologa, Via Alcide de Gasperi, 39, 95020 Aci Bonaccorsi CT

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Dott.ssa Chiara Moschetto - Psicologa

Recensioni di Dott.ssa Chiara Moschetto - Psicologa

5 (45 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i migliori Psicologo a Aci Bonaccorsi .

GN
Gianbattista Nastasi
2025-08-28
Google review logo Google

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
“Un percorso che ha davvero fatto la differenza. La dott.ssa Moschetto è una professionista empatica, attenta e capace di mettere a proprio agio sin dal primo incontro. Con delicatezza e grande competenza mi ha aiutato a leggere meglio me stesso e le situazioni che stavo vivendo, offrendomi strumenti pratici e concreti per affrontarle. Ogni seduta è stata un passo avanti verso maggiore consapevolezza e benessere. Consiglio vivamente a chiunque cerchi un sostegno serio, umano e realmente efficace.

RC
Rita Coco
2025-08-11
Google review logo Google

Ho avuto la fortuna di conoscere la dottoressa Moschetto, la persona che in un momento molto delicato della mia vita, con tanta pazienza e dolcezza mi ha aiutata a ritrovare me stessa, ma soprattutto aiutata a riconoscere nuovamente le mie emozioni, anche se sicuramente c’è ancora da lavorare però sono finalmente ritornata a vivere!

LA
Lisa Alaimo
2025-07-18
Google review logo Google

Una professionista dal cuore d’oro. In un periodo così delicato della mia vita è entrata in punta di piedi aiutandomi a “riordinare tutto nei cassetti giusti”. Non potrei fare altro che consigliarla

Contatti e Orari

WhatsApp
Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 09:00 - 19:00
Martedì 09:00 - 16:00
Mercoledì 09:00 - 19:00
Giovedì Chiuso
Venerdì 09:00 - 12:00
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Quali altri psicologi e psicoterapeuti esercitano vicino a Aci Bonaccorsi?

Vedi altro a Aci Bonaccorsi