Dr. Gaetano Saracino Psicologo - Psicoterapeuta Modugno (Ba)
A 0.29 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Per chi vive a Modugno, Tiziana Pepe Psicologa e Psicoterapeuta Modugno - Bari offre facile accesso per chi è interessato a servizi correlati. Se cerchi qualità, Tiziana Pepe Psicologa e Psicoterapeuta Modugno - Bari.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Psicologo a Modugno .
Ho intrapreso un percorso con la Dott.ssa Pepe e sono molto soddisfatta del lavoro svolto. Non si è limitata ad ascoltare, ma ha fornito strumenti pratici e una chiave di lettura diversa che mi hanno aiutata concretamente a gestire le difficoltà che stavo affrontando. Il suo approccio è chiaro, competente e di grande valore.
Grazie di cuore per questo prezioso feedback. Sono davvero contenta dei passi che stiamo ottenendo e della tua apertura nel lavorare su di te. É un piacere accompagnarti in questo percorso.
Professionista eccellente, attenta e preparata. Ha saputo creare uno spazio sicuro dove confrontarsi con serenità. Mi sento di consigliare il suo studio a chiunque sia alla ricerca di un percorso di terapia serio e rispettoso.
Cara Melissa,
Ti ringrazio per le tue parole così gentili. Sapere che il nostro spazio terapeutico sia sicuro e accogliente per me é molto importante. Proseguiremo questo percorso con serenità e consapevolezza.
Che dire, mai avrei pensato che in quasi 1 anno e mezzo ne sarei uscito….e tutto questo grazie alla Dott.sa Tiziana Pepe; empatica, socievole, ti mette subito a tuo agio. Non smetterò mai di ringraziarla. Competenze uniche che la contraddistinguono subito. La raccomanderei a chiunque. Grazie di tutto
È stata preziosa la collaborazione attiva riposta nel nostro percorso! Grazie per la fiducia!
A malincuore, ma davvero con estremo malincuore, devo dare purtroppo questa recensione, ma andiamo con calma.
La dott.ssa è una persona umanamente stupenda, nulla da dire, disponibile, empatica e anche fuori dall'ambiente della visita (per giunta in giorni magari più "festivi") lei è sempre stata disponibile a cercare di darmi una mano, che poi non ci sia riuscita purtroppo è un altro discorso, ma non gliene faccio una colpa per questo ovviamente.
Io con lei ho fatto un percorso durato tantissimo, circa 1 anno e mezzo, e avevo un disturbo (già da prima diagnosticato) che mi portavo da diversi anni.
Cosa è andato storto? Nonostante i costanti insuccessi, anche dopo 1 anno e mezzo, mi sarei aspettato dalla dottoressa una frase che mi dicesse qualcosa del tipo "Alessandro, io ovviamente se deciderai di continuare a venire da me cercherò di mettercela tutta per continuare a lottare e risolvere insieme il tuo problema, ma dovendo essere sincera con te dopo tutti questi insuccessi e i conseguenti soldi spesi, forse è giusto essere chiari e dire che magari non sono adatta al tuo caso e di rivolgerti a qualcun'altro per non spendere altri soldi inutilmente". Invece, purtroppo, ciò non è avvenuto, e di conseguenza nonostante i risultati nulli dopo tutte queste sedute continuavo a spendere soldi continuamente, nella speranza che magari saremmo arrivati ad una soluzione. Noi pazienti, ovviamente, vogliamo solo guarire dal disturbo, e non sappiamo quanto tempo possa volerci, quindi se i nostri terapeuti non ci danno indicazioni e, inoltre, ci danno sempre speranze costanti che però non tornano poi coi risultati (come avvenuto a me) la cosa diventa piuttosto straziante.
Tengo a precisare una cosa come nota finale: il mio, purtroppo, è stato classificato come disturbo resistente, il che non vuol dire inguaribile, ma più difficile rispetto a casi comuni.
Mi son recato dalla Dottoressa Pepe per risolvere un disturbo ossessivo-compulsivo, sin da subito mi son sentito molto a mio agio e ho notato la sua grande professionalità, frutto di tanta esperienza e tanto studio, e sin da subito si è creata una stupenda alleanza terapeutica che ci ha permesso di lavorare molto sui sintomi e sui pensieri disfunzionali legati al mio problema.
Al termine del mio percorso il disturbo si è effettivamente ridotto di molto, a testimonianza che la terapia cognitivo-comportamentale ha la sua efficacia e valenza scientifica.
La dottoressa è davvero una splendida persona che ho avuto la fortuna di incontrare: è stato un bellissimo percorso che non dimenticherò mai.
Un percorso che ha portato risultati grazie alla tua preziosa collaborazione! È stato gratificante lavorare con te Eligio! Grazie!
Professionale e dal cuore d’oro! La dottoressa Tiziana è riuscita a piccoli passi ad entrare nel mio cuore, riuscendo a schiarire le mie difficoltà con tatto, gentilezza ed empatia. Sono stata molto soddisfatta dal percorso creato insieme, è stata la mia rinascita! Porterò sempre nel cuore, e soprattutto nella mente, i suoi insegnamenti! ❤️💯 A presto!
È stato quando ho varcato quella porta che ho capito che qualcosa sarebbe cambiato, anche se piena di dubbi e timori. Adesso, non posso far altro che essere nostalgica verso tutto ciò che questa scelta ha comportato, oltre che consapevole di essere cresciuta. Del resto, tutto ciò che ci dovevamo dire al momento del saluto lo sappiamo io e te.
Grazie ancora di cuore!
Grazie a te per aver creduto in questo percorso! Be Focused!
La dott.ssa Pepe è stata la mia salvezza. Soffro di ansia da tutta la mia vita, e questa piccola "ombra" come ormai la chiamo io, mi ha limitato in tante cose, rendendo impossibile per me pensare anche solo di fare un semplice viaggio lungo o partecipare ad eventi sociali "con tanta gente". Grazie alla dottoressa, in due anni, sono riuscita a fare cose che mai avrei pensato di fare: mi sono sposata, ho viaggiato all'estero per la prima volta e ho iniziato a vivermi le uscite con gli amici in modo molto più sereno. Ringrazierò per sempre la dottoressa Pepe per essere entrata nella mia vita e per avermi aiutata a "migliorarla".
Grazie! Sii terapeuta di te stessa! Un caldo abbraccio
Poco piu di un anno fa esattamente 15 mesi fa, ho incontrato e conosciuto una persona, la dott.ssa Tiziana Pepe cercando una psicologa su Fb e internet nel mio territorio di Modugno......
Ero in un momento di forte disagio e di grande sofferenza emotiva provocata da una recente scomparsa di mia madre a cui ero e sn molto legata, poi anche all' allontanamento fisico di mio figlio che improvvisamente era partito x Londra per lavoro e per di piu' uscivo da un periodo di post covid. Cosi' mi ero accorta che da sola non ne sarei venuta mai fuori.....
Cercando su Fb ho visto il suo nome e la sua foto. I suoi occhi grandi vivaci mi sono piaciuti ed ho deciso di fidarmi di Lei da subito!....
Mi attirava il suo sguardo che mi dava senso di fiducia e professionalita' ed avevo letto velocemente qck recensione. Ce n' erano diversi a Modugno di Psicologi, ma Lei mi ha ispirato e x come sn io mi ci sono affidata completamente come se La conoscessi da sempre!
Avevo un bisogno profondo di " affidarmi e liberarmi"...
Oggi posso solo aggiungere che dopo piu' di un anno, grz a Lei ed alla sua professionalita' al suo lavoro che sembra lento agli occhi di chi ha " fretta" di " guarire", se guardo indietro rivedo Me che nn riuscivo piu' a svolgere e ad occuparmi sia di me stessa che delle semplici azioni quotidiane e non mi riconoscevo piu' per la persona determinata e combattiva che ero prima...
Certo il mio percorso non e' ancora terminato ma posso solo aggiungere un grazie di cuore alla dott.ssa Tiziana Pepe per il suo lavoro paziente per la sua disponibilita' continua anche in momenti fuori appuntamento, al suo " esserci" spesso nei miei momenti di " buio dell' animo" che spesso mi assalivano improvvisamente. Sono stata fortunata ad incontrarla in qst mio percorso", ho capito ed accettato che la ns.vita e' fatta di momenti belli felici ma soprattutto di preoccupazioni e che con gli strumenti giusti, che tutti possediamo dentro di noi, con il giusto timone( gli esperti) possoamo titrovare ewuilibrio e cammino.....
Dobbiamo solo affidarci fidarci e lavorare duro du Noi stesdi... Siamo una squadra e dobbiamo collaborare insieme per non perdere la busdola e l' entusiasmo nella quotidianita'...
Grazie Tiziana tanto noi non ci perdiamo di vista!......
Grazie a te cara Luigia per la fiducia che riponi nel nostro percorso e grazie per la tua preziosa collaborazione!
Non basterebbero mille parole per descrivere la Dott.ssa Pepe.
Ho intrapreso il percorso con lei un anno fa, ero persa, impaurita e senza stimoli, mi ero totalmente spenta, ma è bastato incontrarla la prima volta per capire che lei sarebbe riuscita a riaccendermi.
È empatica, emotiva, professionale, sono riuscita a "spogliarmi" completamente e a renderla partecipe di tutta la mia vita senza freni, né vergogna.
Non mi sono mai sentita giudicata, mi ha saputo consigliare ed è riuscita a darmi tutti gli strumenti per riuscire a capire che la vita è una sola e merita di essere vissuta appieno.
Ha saputo commuoversi davanti ai miei racconti, facendomi capire quanto realmente fosse interessata ad ascoltarmi e ad aiutarmi.
Non smetterò mai di ringraziarla, il senso di ogni cosa c'è, l'importante è vivere IL QUI ED ORA!!!!!!!
Chapeau alla sua professionalità e alla sua persona.
GRAZIE 😊
Che belle parole… mi commuovo!!! Ringrazio te Paola per la fiducia che hai riposto in noi e soprattutto per la tua preziosa collaborazione! Il mio augurio per te: una vita ricca, piena e significativa! GRAZIE!
La dottoressa Tiziana, prima che un'impeccabile professionista, è una persona splendida. Con lei, ho subito messo da parte ogni timore e titubanza e insieme abbiamo intrapreso un bellissimo percorso che mi ha portato alla conquista di importanti traguardi personali. Con immensa disponibilità ed empatia, mi ha fornito tutti gli strumenti necessari per diventare "terapista di me stessa" e per restare ancorata alla realtà e vivere pienamente il "qui ed ora". A lei devo molto e consiglio a tutte le persone in difficoltà il suo supporto.
A conclusione del mio percorso volevo tirare le somme di quello che è stato il mio cammino. Servirebbero parecchie parole per descrivere la dott.ssa Pepe, ne cito alcune che per me hanno significato molto: EMPATIA, ASCOLTO, PROFESSIONALITA’, ENERGIA, CORDIALITA’, FLESSIBILITA’.
Ho conosciuto la dott.ssa Pepe più di un anno fa. Ero in un momento della mia vita in cui mi sentivo persa, senza una via d’uscita. La dott.ssa mi ha accolta fin da subito senza mai giudicarmi, mi ha ASCOLTATA, SOSTENUTA, SUPPORTATA. Ha sempre rispettato e accolto le mie parole, le mie lacrime, i miei sfoghi, e soprattutto ha creduto in me. Grazie a lei, oggi ho capito che esistono le seconde possibilità, le rinascite, ma soprattutto esiste la voglia di reinventarsi. Oggi ho riscoperto la serenità e la tranquillità che ho cercato disperatamente per mesi. Come dice sempre la dott.ssa la vita è qui ed ora e non bisogna mai perdere la bellezza che si ha dentro e fuori, anche se siamo circondati dal dolore o dalla tristezza. Bisogna dare senso e significato alla nostra vita affinché essa sia ricca e soddisfacente.
Spero che questa recensione possa aiutare chiunque ad aprirsi, ad ascoltarsi e a chiedere aiuto.
Grazie!
A 0.29 km
A 0.35 km
A 0.68 km
A 0.92 km
A 0.92 km
A 0.96 km
A 3.7 km
A 4.21 km
A 4.64 km