Dott.ssa Lara Gobbo - Psicologa Psicoterapeuta
A 0.49 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Dott.ssa Veronica Luna è un'azienda riconosciuta a Trissino, dedicata a soddisfare la richiesta di Psicologo e Psicoterapeuta. Ubicato in Via Sandri, 5, Dott.ssa Veronica Luna offre facile accesso per coloro che cercano Psicoterapeuta. Vantando un punteggio di 4.3 basato su 41 recensioni, Dott.ssa Veronica Luna riflette la soddisfazione dei clienti. Per maggiori informazioni, è consigliabile contattare Dott.ssa Veronica Luna.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Psicologo a Trissino .
Sono passati 4/5 mesi da quando ho conosciuto la Dott.ssa e posso dire che mi ha cambiato la vita. Sono andata da lei perché avevo attacchi di panico, ansia e paura che portavo da anni, ma posso dire che in poco tempo mi ha cambiata. È persona molto speciale, alla buona, solare e simpatica sembra che lo conosco da anni. Sto bene quando vado in seduta da lei per me è la mia seconda casa ti mette al tuo agio. La consiglio a tutti quelli che vorrebbero intraprendere questo percorso non vi pentirete di lei.
Valentina cara, grazie delle tue parole...nel mio piccolo davvero ci metto tutta me stessa, mente, cuore ❤️ e anima....
È una gioia immensa per me sapere di poter essere un piccolo faro nel buio.....💕
Il primo incontro a una serata organizzata nel paese in cui vivo e ho pensato: " Ho bisogno della sua energia positiva".
Grande professionista, competente, concreta, Ascolta e ti fa riflettere, sempre con infinita gentilezza e garbo.
Carissima Erika che dire se non GRAZIE CON TUTTA LA MIA ANIMA...
Io sono solo uno strumento, ma sei tu che hai saputo "volare in alto"....
E io sosterrò sempre il tuo volo ....
Un abbraccio
Veronica ha il dono di farti sentire a tuo agio e di capire quello di cui hai bisogno. Senza forzare ti accompagna nel percorso che ti riporta al benessere di cui hai bisogno. Una professionista splendida.
Grazie per la grande emozione di poter, nel mio piccolo, portare di nuovo un raggio di sole 🌞 .
Grazie di cuore ❤️ a te per la splendida persona che sei!!!!
Ho conosciuto Veronica tramite la mia psicologa, caldamente suggerita come terapeuta d'eccellenza nel nostro caso specifico, per l età evolutiva.
Ci ha accompagnato in un bellissimo percorso con mia figlia per affrontare emozioni e paure, ha lasciato un bellissimo segno nel cuore di mia figlia e degli strumenti per affrontare meglio le sue difficoltà.
Si preoccupa di diffondere l importanza e l efficacia della psicoterapia condividendo tante conoscenze e spunti essenziali per vivere bene.
La psicoterapia insegna gli strumenti per affrontare le difficoltà della vita, ci aiuta ad evolvere e salva (e può salvare) tante vite che sembrano oramai perdute.
È un percorso in salita il viaggio dentro di se .. affrontarlo da soli è estremamente difficile e tante persone non riescono a chiedere aiuto .
Ma non c'è da vergognarsi , anche il nostro spirito e la nostra anima hanno bisogno di cure così come il corpo , e anzi!
In occidente dove la cura dello spirito è molto meno marcata, servono psicologi come Veronica che sostengano tutti i giorni l'importanza di prendersi cura dell anima tramite serate informative, social, creazioni di contenuti e percorsi mirati che avvicinino sempre più persone a questa tematica, che ci facciano sentire meno soli nel viaggio dentro di noi perche avere difficoltà emotive più o meno gravi non è una colpa né deve essere motivo di vergogna, è solamente essere umani e avere delle difficoltà e/o patologie che vanno curate come su si cura qualsiasi altro disturbo fisico.
Cara Eleonora, le tue parole mi toccano nel profondo!!!
Sono io che ringrazio voi con tutto il mio cuore ❤️ per la fiducia di avermi affidato una creatura meravigliosa...
Di aver capito che se dietro ad uno sterile pezzo di carta, non vi è mente, cuore e Anima, tutto è nulla!
Con affetto immenso e riconoscenza.
Veronica ☺️
Dottoressa molto competente. Consigliatissima!!!
Grazie di cuore ❤️ Samuele!
Conosco Veronica da tanti anni , è una donna eccezionale che dedica la
Sua vita al suo lavoro con amore e passione !
Davvero molto brava ed empatica
Cara Giada, il mio lavoro è per me da sempre una missione di vita...chi mi segue e mi conosce lo sa....dedico anima, mente e corpo...tutta me stessa...e quando non ci riesco sono la prima a fermarmi e riflettere su quali indicazioni specifiche dare ai miei pazienti, grandi o piccoli che siano...
Sempre con massima consapevolezza e umiltà!
Grazie perché mi fa capire che questo passa alla gente
Salve Dottoressa Veronica e sempre molto gentile e disponibile ..bravissima nel suo lavoro sia con adulti e con bambini ...grazie della sua disponibilità
Grazie a lei gentile Martina, non è facile esporsi verso un lavoro come il mio dove vige la privacy più stretta in assoluto.
Per questo la ringrazio ancora di più
Grandissima professionista e una collega molto preparata e competente! Stimata da colleghi e da pazienti. Consigliatissima!
Grazie carissima e altrettanto stimata collega!
Gentile e competente, si sente tutta la passione che mette per il suo lavoro. ❤️
Grazie col cuore ❤️
ESPERIENZA, PROFESSIONALITA' E UMANITÀ DAVVERO INTROVABILI
Grazie signora Fiorella per la sua stima!
Brava...molto paziente..
Gentile Arianna...grazie...sempre con calma e cuore aperto...almeno ci provo!
Molto professionale .
Grazie signora Giovanna!
A 0.49 km
A 0.57 km
A 0.57 km
A 3.24 km
A 3.24 km
A 3.41 km
A 5.29 km
A 5.38 km
A 5.4 km