Studio di Psicologia e Logopedia ScaccoMatto
A 1.91 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di Orsago, emerge Enrico Vaglieri Psicologo Psicoterapeuta, un'impresa specializzata in Psicologo. Ubicato in Via Marozin, 5, Enrico Vaglieri Psicologo Psicoterapeuta offre facile accesso per coloro che cercano servizi correlati. Vantando un punteggio di 5.0 a partire da 37 recensioni, Enrico Vaglieri Psicologo Psicoterapeuta riflette la soddisfazione dei clienti. Gli interessati possono rivolgersi a Enrico Vaglieri Psicologo Psicoterapeuta.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i migliori Psicologo a Orsago .
La mia esperienza con il dott. Vaglieri è molto più che positiva. A differenza degli altri professionisti a cui mi sono rivolta, questi incontri mi insegnano molto su di me. L' approccio con Enrico non è di proporre la soluzione pronta all'uso, ma di accompagnare alla scoperta e all' accettazione delle proprie paure e sofferenze, ma anche scoperta delle capacità e risorse di ognuno, per superare momenti difficili e vivere in modo sereno. Grazie Enrico
Grazie, Federica
Dopo anni di tentativi, Enrico è stato il solo terapeuta in grado di instradarmi fuori dal periodo più duro della mia vita. Enough said 🫰🏻
Grazie, Ilaria
Mi sono trovata molto molto bene, Enrico è disponibile, professionale e sa metterti a tuo agio. Sa capire bene le tue esigenze per dare preziosi consigli.
Grazie, Irene
Ho iniziato il mio percorso con il Dott. Vaglieri da diversi mesi, e fin dal primo incontro mi sono sentita subito a mio agio ed ascoltata. Grazie a lui sto imparando piano piano a gestire meglio le mie emozioni e a vedere le cose da una prospettiva diversa. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia intraprendere un percorso di crescita personale con un professionista attento e sensibile.
Grazie, Sara
Ho avuto il piacere di intraprendere un percorso di alcuni mesi con questo psicologo e fin da subito mi sono sentito a mio agio. È un professionista che ti permette di esprimere quello che senti, anche grazie ad alcune domande mirate. Sicuramente un ottimo ascoltatore, sempre molto attento e presente, e una persona con cui si parla molto volentieri. Offre consigli, approcci e letture di grande impatto. Ad ogni seduta viene affrontato un tema specifico, permettendo di vedere piccoli ma significativi miglioramenti dal primo giorno. Il percorso fatto con lui è stato utile e lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono intraprendere un cammino di crescita personale.
Grazie, Nicola
Sono una studentessa di Psicologia all’ Università di Padova e ho deciso di intraprendere il tirocinio pre lauream presso lo studio del Dott. Enrico Vaglieri. Un’esperienza meravigliosa che mi ha permesso di amare e conoscere in prima persona questa professione sotto la supervisione di Enrico. Psicoterapeuta e professionista empatico, appassionato e “sul pezzo” in ogni circostanza e problematica; non di meno una splendida persona.
Grazie, Benedetta. Sarai una brava psicologa
Consiglio il dott. Vaglieri per la sua onestà, empatia e pazienza. Un porto sicuro da cui intraprendere un viaggio di scoperta e consapevolezza di sé. Presenza anche in assenza. Sono molto felice di averlo incontrato sulla mia strada.
Grazie, Sabrina
Dopo un percorso di 8 mesi iniziato con altra psicologa,mi sono affidato al Dr.Enrico Vaglieri e sono in cura da lui da quasi 4 mesi,devo dire che è una persona straordinaria,un professionista, che mi ha da subito messo a mio agio donandomi senso di serenità comprensione e reciproca fiducia.
Ha saputo instaurare con me un feeling e una complicità fuori dal normale,non mi sta solo aiutando a ottenere risultati che mai avrei pensato di avere,ma addirittura mi mette una curiosità particolare e un interesse su tutto quello che è la psicologia. Grazie al dott Vaglieri sto vivendo la vita sotto un punto di vista molto raffinato e consapevole, avendo pieno controllo delle mie emozioni e imparato ad avere grande empatia verso le persone che mi circondano,non penso che sarei mai riuscito nemmeno lontanamente a sperare in certi obbiettivi.
La frase perfetta che riassume il mio percorso è:Grazie per avermi regalato il libretto di istruzioni delle mie emozioni e della vita.
Grazie, Christian.
Grande professionalità. Sedute sempre stimolanti e costruttive, mai dispersive. Un dolce mastino che ascolta attentamente e non lascia correre dettagli fondamentali. L'unica pecca è che la seduta a un certo punto finisce.
Grazie, Luca
Iniziare un percorso con questo psicoterapeuta è stata una scelta di cui non mi pentirò mai: ho avuto la fortuna di incontrare una persona non solo competente ma gentile, disponibile e onesta. Mi ha aiutato molto ed in poco tempo, è stato parecchio utile.
Grazie, Andrea
All'inizio non mi aspettavo grande cose, ma più vado avanti e poi scopro aspetti importanti riguardanti me stesso. Dr. Enrico ti mette a tuo agio fin da subito e senza alcun giudizio puoi esprimerti liberamente in ogni tema della tua vita, anche quello più delicato. Lo consiglio vivamente. Tutti dovrebbero fare un passaggio da lui, anche quelli che reputa o di non averne bisogno
Grazie, Nicola
Sintonia, accoglienza, astensione dal giudizio. Questo rapporto di fiducia è stato per me un trampolino di lancio per approfondire, analizzare e cercare la chiave di svolta. Un percorso ricco di consapevolezza 🙏🏻 alla scoperta del mio Io.
Grazie Francesca
A 1.91 km
A 5.82 km
A 6.55 km
A 6.55 km
A 6.57 km
A 6.57 km
A 6.77 km
A 6.96 km
A 7.1 km