PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia

Dott.ssa Sara Falasco - Psicologia e Chinesiologia

Psicologo en Piossasco (Torino)
5 (12 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione

Dott.ssa Sara Falasco - Psicologia e Chinesiologia è un'azienda riconosciuta a Piossasco, dedicata a soddisfare la richiesta di Psicologo e Programma di benessere. Questa attività si trova in Via Piave, 23 bis, coprendo la zona di . Gli utenti qualificano questa attività con 5.0 stelle. Per conoscere i dettagli, è consigliabile visitare Dott.ssa Sara Falasco - Psicologia e Chinesiologia.

Attività
Psicologo Programma di benessere
Indirizzo
Dott.ssa Sara Falasco - Psicologia e Chinesiologia, Via Piave, 23 bis, 10045 Piossasco TO

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Accessibilità

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Dott.ssa Sara Falasco - Psicologia e Chinesiologia

Recensioni di Dott.ssa Sara Falasco - Psicologia e Chinesiologia

5 (12 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
PS
Paola Sicco
2024-01-25
Google review logo Google

Faccio parte di un gruppo affiatato di persone che partecipano assiduamente (dal periodo del lockdown) alle lezioni on line della dott.ssa Sara Falasco .
La mia esperienza è molto positiva, perché Sara è preparata, competente e molto disponibile.
Aiuta ogni singolo partecipante a capire la causa dei suoi problemi, fa eseguire esercizi mirati ed invita ad eseguirli anche autonomamente.
(Si percepisce che mette a frutto pure le conoscenze acquisite con la laurea in Psicologia.)
Personalmente ho trovato giovamento in vari problemi ad un ginocchio e alla scapola destra, dovuti alla mia scoliosi, oltre ad avere compreso quanto sia fondamentale la prevenzione.
Apprezzo infine che, al termine di ogni lezione interroghi ciascuno di noi ad esprimere le sue percezioni psico-fisiche ed i loro mutamenti, dovuti alla lezione stessa.

AZ
Anna Zannino
2024-01-23
Google review logo Google

Conosco Sara da quasi dieci anni. Quando iniziai il percorso di chinesi non riuscivo a sollevare il braccio sinistro per via di una forte infiammazione, per non parlare del dolore alla cervicale.
In poco tempo sono guarita e per questo le sarò sempre grata.
Andare in studio poi, rappresentava davvero un momento tutto per me, fatto di musica rilassante, ginnastica e clima accogliente e familiare.
Nel periodo della Pandemia Sara non ci ha abbandonato... con le lezioni on line ha mantenuto i contatti e per quanto mi riguarda, ancora una volta, mi ha aiutata a risalire la china e uscire dal buio. Oggi faccio tesoro di tutto ciò che mi ha insegnato e delle cose che ho scoperto di me grazie al percorso intrapreso e ancora in atto.
Io la definisco "il mio unguento guaritore". Dietro al suo lavoro ci sono grandi competenze e una impeccabile professionalità. La sua sensibilità poi e la sua empatia sono due ingredienti importanti e garanti dell'efficacia del lavoro con lei.
Ecco perché consiglio, e ho consigliato, di provare a chi ne avesse bisogno.

FL
FRANCO LERDA
2024-01-22
Google review logo Google

Frequento lo studio di Sara da 11 anni con gran giovamento per la mia schiena

FB
FIAMMETTA BENEDETTO
2024-01-22
Google review logo Google

Professionista molto preparata e attenta alle condizioni specifiche della persona.
Con un tocco interdisciplinare!

AA
Amalia Amoruso
2024-01-19
Google review logo Google

Frequento lo studio di Sara da anni perché ho trovato professionalità,empatia e famigliarità,ma soprattutto ho avuto dei benefici fisici, grazie alla continuità degli stessi...
Consiglio sinceramente la frequenza dello studio!...
Un grande grazie a Sara !......
Amalia

PE
Paola Ederini
2024-01-19
Google review logo Google

Da un paio di mesi frequento lo studio di Sara Falasco ..ho trovato da subito attenzione disponibilità e competenza nel trattare le problematiche individuali Lo consiglio a chi ne abbia necessità!!

RC
rosanna cattanea
2024-01-19
Google review logo Google

Grande Sara ! La bravissima maestra che mi aiuta a mantenermi
in forma ! Grazieeeeeeee della tua
professionalità e pazienza!

GP
GELSOMINA PIZZUTI
2019-12-17
Google review logo Google

E non solo tango io parlo per la ginnastica posturale e chinesiologia ,anni fa non sapevo che esistesse lma poi sono stata molto male ho avuto problemi alla schiena ,discopatia degenerativa ,per quasi due mesi dolori atroci da non riuscire a camminare ,alcuni ortopedici mi consigliavano l'intervento ma ho cercato di tutto per evitarlo .uUn ulteriore ortopedico che ringrazio tantissimo mi ha fatto conoscere la dott.Sara Falasco ed ho iniziato questo percorso da ben 5 anni con questa ginnastica e con la conoscenza approfondita del mio corpo nel movimento sono rinata non più pronto soccorso non più pastiglie !!!! Grazie grazie per aver cambiato la mia vita !!! Dimenticavo sono una O.S.S.e non ho lasciato il lavoro !

VS
Vito Sapienza
2019-11-30
Google review logo Google

Adatto a tutti quelli affetti da tanghitudine. Ottimo ed originale il contenuto delle lezioni. Piacevole equilibrio di musica, gesti, linguaggio, scambi, colloqui ed emozioni. Brava e preparata Sara: la maestra.

PG
Peter Grippi
2019-11-30
Google review logo Google

Studio Tango: Difficile trovare le parole... tutte le sensazioni del tango ... dal ballo... alla tecnica ... alle sensazioni interiori caratteristiche del Tango Argentino. Grazie Sara!

Contatti e Orari

WhatsApp
Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 09:00 - 19:00
Martedì 09:00 - 19:00
Mercoledì 09:00 - 17:00
Giovedì 09:00 - 17:00
Venerdì 09:00 - 17:00
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Quali altri psicologi e psicoterapeuti esercitano vicino a Piossasco?

Vedi altro a Piossasco