Dr Federica Paschetta Psicoterapeuta
A 0 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Per i residenti di Pinerolo, Dr.ssa Federica Vallarelli - Psicologa Cognitivo Comportamentale si presenta come un punto di riferimento nel settore di Psicologo. Questa attività si trova in Via Ettore Bignone, 38, coprendo la zona di . Per un servizio affidabile, Dr.ssa Federica Vallarelli - Psicologa Cognitivo Comportamentale mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Psicologo. Per maggiori informazioni, è consigliabile contattare Dr.ssa Federica Vallarelli - Psicologa Cognitivo Comportamentale.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Psicologo a Pinerolo .
Ottima esperienza, ringrazio di ❤️ Federica per il percorso fatto. Mi ha portata a vivere un sereno quotidiano, ora ho una visione diversa della vita e un immancabile cassettino degli attrezzi. Grazie
Ho iniziato il mio percorso con Federica, all'improvviso, perchè la mia vita si era catapultata in un attimo. Sono felice di come sono cresciuta e di come ho affronttato le varie situazioni, grazie ai suoi preziosi consigli.
Una persona empatica e solare, che sin dal primo momento mi ha fatta sentire come se ci conoscessimo da una vita.
Cara Nicole, la sintonia che hai sentito è stata reciproca e soprattutto strumento chiave per accelerare il passo verso il maggior equilibrio al quale aspiravamo insieme. Sono grata di aver camminato per un po’ nella stessa direzione e sullo stesso sentiero ✨
Mi sono trovato benissimo, mi ha aiutato molto e tornerei sicuramente da lei sicuramente. Grazie dottoressa!
Sono grata di poterci essere! Grazie a te per avermi dato questa possibilità e per il lavoro fatto insieme✨
Grande professionalità, sono davvero grato di aver incontrato una persona come Federica, che è riuscita non solo ad accompagnarmi e capirmi nel percorso ma anche dopo con vari approfondimenti ho potuto migliorare me stesso. Grazie.
Una professionista in grado di toccare le corde giuste. È stata in grado di mettermi a mio agio da subito grazie al suo sorriso dolce e il suo tono di voce impeccabile: rilassante ma al contempo tanto deciso da accompagnarmi alla contestualizzazione dei miei disagi. Non è scontato trovare una professionista, che oltre ad accompagnarti durante uno di quei percorsi che ti cambiano la vita, ti fornisce consigli su esercizi da svolgere in funzione del tuo benessere. Conoscerla è stata sicuramente la miglior cosa che potesse accadermi in un periodo estremamente complicato. Grazie!
E per me è stato importante esserci.
Grazie di cuore a te Carmen, per averlo permesso e per le tue parole.
Federica
Ottima esperienza: grazie alla dottoressa sono riuscita ad affrontare diversi argomenti (lei mette molto a proprio agio) e ho ricevuto consigli precisi ed efficaci in modo molto coinciso. Dai discorsi più profondi alle tecniche di comunicazione, sempre amichevole e sorridente, la consiglio a chi volesse intraprendere un percorso! Si vede che ama il suo lavoro.
Ciao Sabrina,
Lavorare insieme è stato una risorsa: come non amare il proprio lavoro quando è anche fonte di confronti arricchenti e stimolanti?
Grazie per il tuo feedback.
Federica
un percorso intenso e molto profondo interrotto per volere mio per motivi personali...dottoressa con un amore profondo per il suo lavoro..con una pazienza professionalità dolcezza difficile da trovare di questi tempi...con lei riesci subito ad aprirti senza mai sentirti giudicato o sbagliato...sempre molto disponibile!consiglio veramente non ci si pente di aver intrapreso questa esperienza travolgente nel conoscere lati di noi che abbiamo nascosto della quale nn ne conosciamo neanche l esistenza
La ringrazio molto Eleonora e sono convinta che la qualità del percorso svolto finora sia stata frutto dell'impegno e della volontà di entrambe.
Le auguro il meglio.
È stato un bellissimo percorso !!!grazie a Federica sono riuscita a superare un problema che ormai era da anni con me...grazie e ancora grazie di vero ❤
A 0 km
A 0 km
A 0 km
A 0.01 km
A 0.06 km
A 0.52 km
A 0.6 km
A 0.81 km
A 0.84 km