Studio Dott.Lorenzo Papa- Psicologo- Spec.do in Psicoterapia
A 0.11 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Centro Studi Hansel e Gretel Onlus è un negozio riconosciuta a Moncalieri, dedicata a soddisfare la richiesta di Psicologo e Medico. Le sue strutture sono situate in Corso Roma, 8, coprendo la zona di . Per un servizio affidabile, Centro Studi Hansel e Gretel Onlus mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Psicologo. Gli interessati possono rivolgersi a Centro Studi Hansel e Gretel Onlus.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Psicologo a Moncalieri .
513t3 d3ll3 b3st13, nn d3gl1 3553r1 um4n1. P3r qu3st0 bruc3r3t3 4ll'1nf3rn0
Sono sempre stata convinta, sin dal primo momento, che prima o poi la verità su Claudio Foti sarebbe venuta a galla. Una verità, oggi, evidentemente molto scomoda a tanti, considerato che della sua assoluzione in cassazione si sono scritte solo poche righe qua e là. Niente titoloni in prima pagina dopo anni di gogna mediatica, dopo aver gettato fango per mesi su un professionista, su un uomo che ha dedicato la propria vita alla difesa dei più deboli. Solo chi lo ha conosciuto, professionalmente e umanamente, poteva sapere che ciò che veniva scritto era l'esatto opposto di ciò che lui metteva in pratica e insegnava, l'esatto opposto. Mi domando se adesso chiunque abbia speso parole d'odio nei suoi confronti abbia il coraggio e l'umiltà di chiedere scusa. Almeno questo gli è dovuto.
Usare lo spirito critico, grazie! 5 stelle per la perseveranza e la capacità di superare la tempesta a testa alta!!
Per colpa vostra ho gli incubi. Nemmeno uno scrittore professionista avrebbe potuto scrivere una storia così terribile. Nemmeno nelle fantasie.
Adesso vi sentirete di nuovo intoccabili... Visto il cambio di governo....
I bambini di oggi saranno gli adulti di domani, che uno a uno, vi verranno a cercare. Spero possiate sopravvivere nel terrore sino la fine dei vostri giorni.
E' da anni ormai che non credo più nella giustzia terrena, ma prego che il Signore possa scaraventarvi nell'inferno più feroce.
Questa è la punta di un iceberg. È venuta fuori solo sulle adozioni forzate, a quando verranno fuori tutte quelle separazioni tra coniugi dove questo sistema si applica e fa sparire l'affetto dei padri?
Disegni che rivelano solo l'impressione di chi li somministra. La psicologia non è mai stata dimostrata come scienza esatta...... ma può rovinare dei bambini e dei genitori!!!!
Bravissimi voi giudici che vi ci appoggiate!!!!
Fate schifo...voi e quelli come voi....vi chiamate onlus solo x le agevolazioni...ma in ogni grosso scandalo con guadagni neri c'è n'è sempre dentro una...avete distrutto in più di 20 anni intere famiglie...distrutto le menti di un sacco di bambini...x voi dovrebbe essere reintrodotto la pena di morte
Questa è la prova che un Dio esiste .... dovete pagare per tutte le sofferenze inflitte ai bambini e a quei genitori ingiustamente incolpati e condannati alla pena di vivere lontano dai loro cuccioli.
Parlo per esperienza in prima persona.... siete gente incompetente. .. Dal disegno di mio figlio avete creato il vostro mostro ....
Mio figlio aveva disegnato coccodrilli, aerei, pesci...Tutto ciò che lui vedeva e viveva nella vita reale in quanto nato in un paese tropicale....avete inventato quello che faceva più comodo .... Noi abbiamo superato e ci siamo fortificati perché la coscienza è linda ....La giustizia faccia il suo corso e mi auguro che paghiate per me è per tanti altri.
16 anni, sono passati solo 16 anni. Adesso, dopo che la giustizia avrà finito, dovrete passare per la mia giustizia. Tranquilli non è vendetta, ma solo e semplice GIUSTIZIA.
Tanta "scienza psicologica' e non sapete che tutti i nodi vengono al pettine prima o poi......
A 0.11 km
A 0.17 km
A 0.38 km
A 0.9 km
A 0.93 km
A 0.95 km
A 0.95 km
A 0.98 km
A 1.02 km