La Casa dei Sorrisi
A 2.96 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
A.C. Open Space è un'azienda riconosciuta a Moncalieri, dedicata a soddisfare la richiesta di Spazio per eventi e Massaggio-terapista. Le sue strutture sono situate in C.so Savona, 111, servendo la zona di . Vantando un punteggio di 4.5 a partire da 164 recensioni, A.C. Open Space riflette la soddisfazione dei clienti. Coloro che necessitano di Spazio per eventi possono rivolgersi a A.C. Open Space.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Spazio per eventi a Moncalieri .
Ho festeggiato il mio compleanno all’Open Space ed è stata una serata bellissima. La sala è spaziosa e ben arredata, con la possibilità di mettere un po di musica. Barbara e Manuela sono state gentilissime e di gran supporto per tutta la serata. Anche il catering, consigliato da loro, ha preparato un apericena a buffet ottimo. Tutti gli invitati sono rimasti soddisfatti! Posto consigliatissimo😊
Grazieeee mille Katia, da parte di tutto lo staff!!! Siamo molto felici della buona riuscita della serata, l’esperienza di più 10 anni emerge
🤩🤩🤩!!
Complimenti anche a voi per la gentilezza e l’educazione 🙏🙏
Ci auguriamo che ci siano altre occasioni da festeggiare insieme 🥳
Location molto carina e Barbara super disponibile, abbiamo organizzato una festa di laurea e tutti si sono divertiti. Qualche dubbio sul servizio barman.
Grazie Elena per la tua recensione, se mi scrivi in privato cosa non ti è piaciuto cercheremo di migliorare! Grazie 🙏
Abbiamo scelto questa splendida location per il 18° compleanno di nostra figlia. È stata una meravigliosa cornice per una festa indimenticabile e ricca di grandi emozioni! Complimenti a Barbara per l'eleganza degli ambienti e a Manuela che ha aiutato nella gestione della festa con la preparazione di cocktails coinvolgendo gli ospiti con grande simpatia e professionalità! Grazie di cuore!
Grazie Simonaaaaa!!!! Siamo molto contenti 😍😍😍 grazie per la bellissima recensione 🤩🤩 ci spinge a fare sempre del nostro meglio!!! 💖
19/7/25 festa dei 18 anni di Andrea!
Location adeguata e piacevole, grazie a Barbara e Manuela che con garbo, gentilezza e disponibilità hanno seguito la festa dall’allestimento al servizio. Festa top per Andrea, i suoi amici ospiti si sono divertiti e scatenati, tutto è andato molto bene! Perfetto anche il patio, circondato dal verde. Grazie davvero!!🤗
Grazie Roberta!! Siamo mooolto felici per le tue parole! Siete stati anche voi davvero speciali, è stata una bella collaborazione 🙌🏻
Andrea e i suoi amici…carinissimi!! 😍
Location bellissima ,festa organizzata al top ,tutto perfetto lo sceglierei altre 100 volte.
Menzione d onore per la super Manuela
Grazie mille Elena!!! …e noi ti aspettiamo altre 100 volte!!!! 🥳🤩
Location molto accogliente e suggestiva. Personale molto professionale e disponibile. Il posto ideale per festeggiare qualsiasi ricorrenza.
Grazie Katiuscia per queste belle parole e grazie per averci scelti!! 🎈🎈🎈🎈
Mia figlia ha scelto questa location per festeggiare il suo 18 perché è stata colpita dalla luminosità, arredata come se fosse un posto familiare ma con stile, un ambiente delicato che ha accompagnato tutta la serata. Si sono divertiti tutti, grazie anche all'organizzazione e la cura dei dettagli. Rimarrà un bel ricordo! Grazie❤️
Grazieeeee!!! Proprio così vogliamo che sia: i ragazzi devono sentirsi a loro agio, in un ambiente curato e confortevole!
voi siete stati ospiti meravigliosi!
Grazie per averci scelti. Ancora auguri a Vitto 💖
Per il 18 esimo compleanno di mia figlia abbiamo scelto Open Space, una location molto curata, bella, lo staff gentile e disponibile con le richieste.
Grazie Roberta!! Forse non tocca a noi dirlo,ma è stata una festa bellissima, siete stati fantastici!! 🤩
Complimenti,per il buon gusto di arredo,pulizia,cortesia,consigli...un luogo dove spaziare in armonia con divertimento,in compagnia e allegria..p.s...valore aggiunto la cara Manuela...🤙🤙
Grazie Roberta!! Felicissimi delle tue bellissime parole, di avervi avuti con noi e che abbiate apprezzato!!! Alla prossima! 🙏🥳🤗
Domenica ho festeggiato il mio gender reveal che è stato stupendo, l’allestimento che ho scelto si sposava perfettamente con l’esterno della location e le luci del sole e del tramonto hanno incorniciato il tutto come un quadro, un piccolo angolo di paradiso!
Le sale interne, accoglienti e molto luminose, sono state allestite rispettivamente per un ricco e gustoso aperitivo dolce e salato, mentre la sala adiacente con il piano bar per il beverage.
La signora Barbara e Manuela, la barista della location sono state molto gentili e disponibili.
Quindi ci tenevo a lasciare la mia recensione super positiva e sicuramente torneremo nuovamente per festeggiare altri eventi!! 🤩
È stata una fortuna aver trovato un posto così!! Grazieeee!!!
Grazie Eleonora, le sue parole ci fanno un’immenso piacere poiché ci impegniamo al massimo affinché i nostri ospiti si sentano coccolati come meritano. Abbiamo la fortuna di avere spazi ampi e luminosi che manteniamo con estrema cura. Riguardo al meteo…abbiamo conoscenze molto in alto… 😂😂😂
A presto Eleonora, la aspettiamo con tutta la sua bella famiglia 🩵☀️
Una bellissima serata di compleanno con la padrona di casa Barbara, attenta ad ogni dettaglio.
La location è magnifica con spazi ben organizzati.
Abbiamo avuto la bravissima Barbara che ha preparato cocktail di ogni genere!
Un 18 esimo che sarà ricordato anche grazie a loro!!
Brave!
Grazie Francesco, non sai che immenso piacere ci fanno le tue parole!!! Mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza per far sì che abbiate un meraviglioso ricordo della vostra festa!! 🤗🥳
Ho partecipato ad una festa di compleanno e devo dire che è davvero una location stupenda. Molto elegante e con spazi organizzati bene. La "barista" è un bel valore aggiunto, ed è anche molto simpatica 🥰
Se dovessi organizzare una festa sicuramente sceglierei l'Open 🤗
Grazie Antonella, ci fa molto piacere ciò che dici e ci spinge a fare sempre meglio!! 🙏
A 2.96 km
A 3.03 km
A 3.21 km
A 3.6 km
A 3.92 km
A 4.05 km
A 4.14 km
A 4.14 km
A 4.14 km