PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia

Dott.ssa Giuseppina Di Leva Psicologa e Psicoterapeuta

Psicologo en Scafati (Salerno)
4.9 (37 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione

Per i residenti di Scafati, Dott.ssa Giuseppina Di Leva Psicologa e Psicoterapeuta rappresenta un punto di riferimento nel settore di Psicologo. L'indirizzo di Dott.ssa Giuseppina Di Leva Psicologa e Psicoterapeuta in Via Antonio de Curtis-Totơ, 18 lo posiziona un centro chiave per Psicoterapeuta. Per un servizio affidabile, Dott.ssa Giuseppina Di Leva Psicologa e Psicoterapeuta mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Psicologo. Per maggiori informazioni, si consiglia di visitare Dott.ssa Giuseppina Di Leva Psicologa e Psicoterapeuta.

Attività
Psicologo Psicoterapeuta EMDR Psicoterapeuta
Indirizzo
Dott.ssa Giuseppina Di Leva Psicologa e Psicoterapeuta, Via Antonio de Curtis-Totơ, 18, 84018 Scafati SA

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Bagni gender-neutral
  • Toilette

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Dott.ssa Giuseppina Di Leva Psicologa e Psicoterapeuta

Recensioni di Dott.ssa Giuseppina Di Leva Psicologa e Psicoterapeuta

4.9 (37 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Psicologo a Scafati .

BM
Bho Ma
2026-07-08
Google review logo Google

Ho da poco concluso il percorso con la dottoressa e non posso che consigliarla. È una grande professionista, una persona accogliente che sa metterti sempre a tuo agio. Grazie di cuore per tutto quello che ha fatto per me. ❤️

AB
Anna Bifulco
2026-06-30
Google review logo Google

La dottoressa Giuseppina di Leva non è sola una figura di psicologa ma ha un umanità e un empatia che trovarle in queste figure professionali non è facile! Grazie alla dottoressa ho iniziato il percorso psicologico da cui mi ha aiutato non solo con le sue parole ma con i suoi metodi e il suo cuore immenso ad uscire da un periodo buio e vedere la luce che pensavo di non vedere più! E dirle grazie è poco❤️ consiglio a tutte le persone che vivono situazioni difficili di affidarsi alla dottoressa dire che è il top è poco!

N
Nuvola
2026-04-21
Google review logo Google

La dottoressa Di Leva, e’ una luce nel buio, averla trovata lungo il mio cammino qualche anno fa, mi ha resa diversa, consapevole, migliore! Non è solo una professionista di spessore e’ anche una donna di umanità spiazzante! La ringrazio per esserci sempre!

Risposta del proprietario:

🪷 Grazie di cuore 🤍

Contatti e Orari

WhatsApp
Aperto - Chiude tra 8h 51min

Orari di apertura

Lunedì 09:00 - 21:00
Martedì 09:00 - 21:00
Mercoledì 09:00 - 13:00
Giovedì 09:00 - 21:00
Venerdì 09:00 - 13:00
Sabato 09:00 - 17:00
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Quali altri psicologi e psicoterapeuti esercitano vicino a Scafati?

Vedi altro a Scafati