Dr. Antonello CANNEVA
A 0.37 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Nell'elenco di Ladispoli, spicca Dott.ssa Cristina Vigna Psicologa Psicoterapeuta Ladispoli, un'attività focalizzata in Psicologo. Ubicato in Via Glasgow, 58/f, Dott.ssa Cristina Vigna Psicologa Psicoterapeuta Ladispoli è accessibile per coloro che cercano servizi correlati. Se cerchi qualità, Dott.ssa Cristina Vigna Psicologa Psicoterapeuta Ladispoli mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Psicologo. Per conoscere i dettagli, si consiglia di visitare Dott.ssa Cristina Vigna Psicologa Psicoterapeuta Ladispoli.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Psicologo a Ladispoli .
Consiglierei senza alcun dubbio la Dottoressa Vigna. Professionalita', empatia e puntualita' sono sicuramente delle doti che la contraddistinguono. Grazie!
Credevo di essere condannato al mio carattere e invece..... questa dottoressa mi ha cambiato nell "Io"
In meglio ovviamente
Grazie
Raffaele che dire... grazie infinite e goditi il tuo nuovo IO ;)
La Dott.ssa Cristina è una grande professionista oltre che una bellissima persona. Empatica e professionale, riesce a far sentire il paziente accolto e ascoltato. Con grande preparazione ed umanità è in grado di sviscerare ogni perplessità, blocco ed evento traumatico, donando nel percorso gli strumenti e le consapevolezze necessarie per poter affrontare al meglio la Vita! Una Grande professionista che mi sento di raccomandare davvero caldamente. L’incontro con lei mi h sicuramente cambiato la Vita
Grazie tantissime Idanna. È stato un piacere lavorare insieme a te 🙏
Psicologa e persona eccezionale.
Estremamente professionale ma al tempo stesso molto dolce ed empatica.
È raro incontrare persone che svolgono la propria professione con così tanta passione e cura, dettagli che la contraddistinguono.
Un grazie è totalmente restrittivo perché non si potrà mai essere grati abbastanza per l'immenso aiuto ricevuto.
Grazie infinite Veronica!!!! 🙏❤️❤️❤️
Una professionista competente e con grande capacità di ascolto. Con la sua dolcezza e i suoi consigli e riuscita a portarmi verso il giusto cambiamento e mi ha aiutato a vedere la vita da una prospettiva diversa e ho superato un momento difficile della mia vita. Le sessioni con lei non sono mai sembrate una terapia ma una discussione tra due amiche. Grazie
Grazie tante Monica! 🙏
Una persona speciale prima ancora che una seria e attenta professionista. Da subito si è creata una grande empatia e aprirsi con lei è stato facile, anche perché ogni sua parola è sempre detta al momento e nel modo giusto, a tal punto che comprendere come affrontare le varie questioni nonché ritrovare un nuovo equilibrio è stato un percorso completamente naturale. Che altro dire… sennò che un immenso grazie
Grazie infinite Giuseppe. È stato proprio bello lavorare insieme ☺️
Professionale e molto preparata. Consiglio vivamente.
Niccolò Bufano
Grazie infinite Niccoló!
Ho appena terminato un corso online sulla sindrome di Alzheimer, da lei condotto, in cui mi sono imbattuta quasi per caso, su una piattaforma che ahimè ospita molti altri corsi di dubbia qualità. Sin dalla prima inquadratura l'ho trovata assolutamente preparata e coinvolgente, un corso estremamente chiaro ed esaustivo che non lascia nulla al caso. Aggiungo quanto siano evidenti la preparazione e la carica umana della Dott.ssa Vigna che riesce a veicolare concetti teorici e pratici, calandoli nella complessa e faticosa realtà di vita vissuta del caregiver, con discrezione, limpidezza e nessuna ambiguità. Un corso che, contrariamente a quanto purtroppo accade spesso, si può rivelare un autentico supporto. Tutti coloro che vivono un caso di demenza di un loro caro dovrebbero seguirlo. Ringrazio da qui la Dottoressa Vigna e mi auguro di conoscerla personalmente.
Non vedo l'ora di poter condividere con altre persone il suo prezioso corso, sono felice che sarà possibile fruirne direttamente dal suo sito. Grazie di cuore
Grazie infinite Livia, a breve il corso sarà sul mio sito e sarà più accessibile. Sono tanto contenta che le sia stato utile!!
La dottoressa Cristina Vigna si è rivelata una professionista eccellente oltre che una persona fantastica. Mi ha davvero aiutato con i problemi che avevo offrendo un servizio di prima qualità. Non posso che consigliarla a chiunque sia in cerca di uno specialista con la S maiuscola.
Grazie infinite Davide, è stato un piacere lavorare con te 🙏
Puntualità e professionalità. Un ambiente accogliente dove ho trovato spazio per le mie necessità con comprensione e gentilezza.
🙏🙏🙏
Ho lavorato con la Dottoressa per l’elaborazione di un lutto o meglio di un doppio lutto. Durante il percorso ho apprezzato la sua professionalità e la sua sensibilità. Mi sono trovato perfettamente a mio agio nel confidare a Lei i miei traumi e le mie angosce. Per me è stata una prima esperienza terapeutica. Certo non poteva rendermi quello che cercavo, però ho mitigato e indirizzato diversamente la mia rabbia e le mie ansie. Sono stato aiutato a ritrovare una strada, poi è necessario continuare a camminare nella solitudine dei propri pensieri per capire dove porta questa strada.
Ciao Sandro, grazie della bellissima recensione. Un abbraccio
molto professionale, serietà riservatezza e insieme al fattore non trascurabile che consiste nell'assaporare i risultati di un percorso [necessariamente] doloroso ma anche divertente grazie a frequenti iniezioni di di autoironia, che non guasta mai e fa scorrere tutto in modo più leggero
Grazie Luigi!!! 🙏
A 0.37 km
A 0.46 km
A 0.46 km
A 1.2 km
A 1.2 km
A 1.23 km
A 1.34 km
A 1.34 km
A 1.39 km