Psicologa Psicoterapeuta Dott.ssa Francesca Lanni
A 0.19 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di Colleferro, emerge Dott.ssa Claudia Palleschi - Psicologa, Psicoterapeuta, Ipnoterapeuta e Terapeuta EMDR, un'impresa specializzata in Psicoterapeuta. Situato in Via Arrigo Boito, 21, Dott.ssa Claudia Palleschi - Psicologa, Psicoterapeuta, Ipnoterapeuta e Terapeuta EMDR è accessibile per chi è interessato a Psicologo. Vantando un punteggio di 5.0 basato su 133 recensioni, Dott.ssa Claudia Palleschi - Psicologa, Psicoterapeuta, Ipnoterapeuta e Terapeuta EMDR dimostra il sostegno dei clienti. Coloro che necessitano di Psicoterapeuta possono rivolgersi a Dott.ssa Claudia Palleschi - Psicologa, Psicoterapeuta, Ipnoterapeuta e Terapeuta EMDR.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Psicoterapeuta a Colleferro .
In pochi mesi sono riuscita a risolvere il mio problema. Fin dal primo incontro mi sono sentita accolta e compresa, tanto da riuscire ad aprirmi senza difficoltà. La dottoressa è una professionista competente, con grande empatia e dolcezza. Mi ha dato strumenti pratici e preziosi che porterò sempre con me. La consiglio con il cuore. ❤️
Grazie di cuore, Beatrice! Sono davvero felice che tu ti sia sentita accolta ❤️ È stato un piacere ed un privilegio accompagnarti in questo percorso, frutto del tuo impegno e della tua forza! Ti auguro ogni bene e di proseguire il tuo cammino con serenità, forza e fiducia in te…alla fine, ce la fai sempre! 💫 💓
Professionalità ❤️
Grazie Danilo! ❤️
Dottoressa meravigliosa!
Fin dal primo momento mi sono sentita talmente tanto a mio agio che non mi sembrava vero. É super accogliente sia lo studio, sia lei come persona.
Professionalità, disponibilità, simpatia, empatia e dolcezza impeccabili. Sono mesi ormai che ho iniziato il mio percorso con lei, abbiamo affrontato tantissime cose diverse (e anche di un certo spessore) ed é stata sempre pronta a tutto! Mi ha sempre aiutata in tutto, mi ha salvata sotto tanti punti di vista e non la ringrazierò mai abbastanza!!!
Ci sono cose nella vita che sembrano insormontabili, impossibili da raggiungere…anche quando vedi tutto nero, lei prova sempre a farti vedere una piccola stella che inizia a far luce…❤️🩹
É una persona d’oro ❤️
Quindi, se state cercando questa figura professionale nei dintorni… beh, ve la stra-consiglio!!!
Raissa, ogni singola parola di questo messaggio mi ha toccata. Sapere che ti sei sentita accolta, compresa e accompagnata in questo percorso è per me il dono più grande. Ogni passo che stai facendo nasce dal tuo impegno e dal tuo coraggio…ed è un privilegio poterti affiancare in questo cammino. Ti ringrazio ancora di cuore per la fiducia e per la luce che hai imparato a vedere dentro di te. 💫 ❤️
Claudia oltre ad essere una ragazza eccezionale,è una psicoterapeuta assolutamente empatica e molto competente,quando mi ha aspettavo giudizio mi ha risposto con comprensione e accettazione.
Elia, le tue parole mi hanno commosso. Il tuo apprezzamento è, per me, un dono davvero prezioso. Lo custodirò con cura e gratitudine. ❤️ Grazie di cuore!❤️
Se potessi darei anche più di 5 stelle! Il mio percorso con la Dottoressa Claudia è stato fondamentale e di grande risoluzione per me! La sua empatia e la sua delicatezza hanno fatto in modo che io potessi aprirmi e parlare tranquillamente e liberamente di ogni cosa che mi creava disagi e problematiche. Chi si affida alla Dottoressa non sbaglia e ne uscirà con grandi risultati personali! Sono una persona nuova❤️
Francesca, la mia fortuna più grande è avere avuto modo di conoscere un’anima bella come la tua. Ti ringrazio per questo percorso, per le aperture e le condivisioni. Saranno un tesoro che mi porterò dietro, insieme alla tua immensa gentilezza e dolcezza. Un abbraccio grandissimo!♥️
La dottoressa è molto professionale, empatica e assolutissimamente preparata, esperienza consigliata anche per chi non pensa di aver bisogno di qualche incontro con un professionista.
Alessandro, grazie di cuore per il tuo tempo e per queste tue gentili parole! 🥺♥️
La dottoressa é fantastica, una persona davvero molto empatica e che trasmette molta tranquillità. Il tempo che abbiamo trascorso insieme é stato stimolante, abbiamo affrontato discorsi a 360gradi di qualsiasi tipo e qualsiasi cosa. Avevo proprio bisogno di ricaricare la mia batteria dopo un periodo un po’ travagliato, ma con la dottoressa é stato facile e naturale. Grazie davvero dottoressa.
Veronica
Veronica, grazie per queste tue parole. ♥️ Un vero piacere per me averti conosciuta ed accompagnata. Sei una ragazza davvero speciale, la tua profondità risplende ed illumina. Sono davvero contenta di aver visto questa luce ancora più forte di prima. Preservala sempre. ♥️ Un grande abbraccio
Davvero molto soddisfatto del percorso che ho fatto, la dottoressa è molto attenta e preparata. Se avete dubbi sull'iniziare o meno una psicoterapia, date una chance alla dottoressa Palleschi, non ve ne pentirete.
Grazie infinite Francesco! Sono davvero contenta che la tua esperienza sia stata positiva. Grazie ancora, di cuore, per il sostegno!♥️
Mi sono trovata molto bene, mi sono sentita capita e sono stata a mio agio. Andando dalla dottoressa ho fatto esperienze che mai mi sarei immaginata di fare. C'è molta professionalità e disponibilità.
Francesca, grazie davvero per questa tua recensione. 😍 Sono davvero contenta di aver potuto condividere con te tutte le tue conquiste!♥️ Non smettere mai di credere in te stessa! 💫 💓 un grande abbraccio ♥️
Molto professionale e risolutiva
Grazie mille Dario per questo feedback positivo! 😍♥️
Simpatica, pratica, efficace
Grazie di cuore, Emanuele per questo suo feedback positivo! 🙏🏻♥️ è stato un vero piacere accompagnarla in questo percorso!
Professionalità, dolcezza e disponibilità sono solo le prime tre caratteristiche che mi sono venute subito in mente per descrivere la Dottoressa. Mi sono trovata benissimo con lei, mi ha aiutato già moltissimo e tanta altra strada faremo insieme, perché lei è così, ti prende per mano e ti è sempre accanto. Vi consiglio vivamente di intraprendere un percorso con lei, sarà vincente! 💪❤️
Annamaria, grazie di cuore per queste belle parole!❤️
È proprio così: la mia mano è nella tua e ci stringiamo forte…❤️
A 0.19 km
A 0.39 km
A 0.5 km
A 0.51 km
A 0.59 km
A 0.59 km
A 0.61 km
A 0.63 km
A 0.74 km