Dott.ssa Chiara Costantino
A 0 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di Reggio di Calabria, si distingue Dott. Angelo Scordo - Psicologo e Psicoterapeuta, un'attività focalizzata in Psicologo. Situato in Via degli Arconti, 25, Dott. Angelo Scordo - Psicologo e Psicoterapeuta è accessibile per coloro che cercano Psicoterapeuta. Con una valutazione di 4.9 basato su 19 recensioni, Dott. Angelo Scordo - Psicologo e Psicoterapeuta riflette la soddisfazione dei clienti. Coloro che necessitano di Psicologo possono rivolgersi a Dott. Angelo Scordo - Psicologo e Psicoterapeuta.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Psicologo a Reggio di Calabria .
Il dottore Angelo Scordo mi ha aiutato a sbloccare in me una visione della vita più chiara e più lucida, mi ha fatto crescere nella consapevolezza delle mie capacità e dei miei doni che ho ricevuto! Il suo lavoro è fatto con amore e competenza e io ne giovo molto ogni giorno! Lo consiglio vivamente come psicologo !
Ho cominciato il mio percorso con Angelo in un momento molto difficile e da subito è riuscito a mettermi a mio agio con la sua professionalità, permettendomi così di affrontare al meglio le sedute e le problematiche che mi hanno portato a mettermi in contatto con lui. Durante il percorso ha saputo aiutarmi a sviluppare degli strumenti di gestione dei momenti critici che si sono rivelati essere di grande utilità.
Professionalità e attenzione. Mi sono trovato molto bene.
Grazie dei supporto e dell'aiuto! È stato fondamentale! Grazie
Professionista serio ed empatico! Mi ha aiutato molto
Con Angelo come psicologo mi sono sentita subito a mio agio. Sin da subito mi sono sentita di poter parlare apertamente senza sentirmi giudicata. Le sedute passavano sempre in fretta perché non ero solo io a parlare ma c'era un vero e proprio dialogo e questo per me è molto importante visto che faccio fatica ad aprirmi. Alla fine di questo percorso mi reputo soddisfatta e più serena!
Professionista molto competente, puntuale e preciso. È una persona molto umile, seria e con la quale ho creato una buona alleanza terapeutica!
A 0 km
A 0 km
A 0.06 km
A 0.06 km
A 0.08 km
A 0.08 km
A 0.08 km
A 0.08 km
A 0.09 km