Dott.ssa Daniela Cancedda Psicologa Psicoterapeuta EMDR
A 0.87 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Nell'elenco di San Gavino Monreale, emerge Dr. Cristian Livolsi Psicologo Psicoterapeuta e Sessuologo, un'attività specializzata in Psicoterapeuta. Situato in Via Giovanni Giolitti, 15, Dr. Cristian Livolsi Psicologo Psicoterapeuta e Sessuologo offre facile accesso per chi è interessato a Psicologo infantile. Vantando un punteggio di 5.0 a partire da 41 recensioni, Dr. Cristian Livolsi Psicologo Psicoterapeuta e Sessuologo dimostra la soddisfazione dei clienti. Gli interessati possono rivolgersi a Dr. Cristian Livolsi Psicologo Psicoterapeuta e Sessuologo.
Professionista serio e affidabile, mi ha risolto un po di problemi che mi portavo avanti da tempo trasformandosi in ansie continue. Consigliato davvero.
Consiglio vivamente!!
Dottore molto bravo
Mi è stato indicato dal medico di famiglia. Ho dovuto attendere un po’ prima di essere preso in carico ma ne è valsa la pena.
Grazie Mattia.
Percorso svolto online, mi ritengo soddisfatto.
Grazie Manuel.
Competente, serio, professionale e molto attento alle questioni legate alla privacy.
Grazie Sabrina.
Dopo inutili tentativi altrove con lui ho risolto.
Grazie Giuseppe.
Percorso fatto Online. Risultati ottimi. Altamente consigliato
Grazie Giancarlo.
Professionista molto serio, mi sono trovata molto bene
Consigliato perchè ho risolto definitivamente.
Grazie Gianni.
Ammetto di aver trovato un professionista serio come pochi. Dritto al punto senza troppi giri. Consigliato.
Grazie Marco.
Consiglio vivamente il dottor Livolsi per la sua disponibilità e meticolosità nel seguire i pazienti.
Grazie Raoul
Totalmente consigliato!!!!
Professionalità top
Grazie Marcello.
Professionista molto serio e con una grande empatia! Grazie di ❤️
Grazie Caterina.
Dopo alcuni tentativi andati male mi è stato suggerito il dottor Livolsi dal mio medico di famiglia. Confermo la massima professionalità
Professionista con la quale ho ottenuto risultati importanti.
Grazie Laura.
Studio accogliente e terapeuta molto preparato
Grazie Umberto.
Collega sardo molto preparato che ho conosciuto durante un corso di formazione, ottimo professionista.
Grazie mille.
Apprezzo molto il suo modo di lavorare....io ho risolto
Professionista attento, preciso e puntuale. Molto scrupoloso. Consiglio.
Grazie.
A 0.87 km
A 7.45 km
A 8.44 km
A 8.44 km
A 8.48 km
A 8.59 km
A 8.92 km
A 8.93 km
A 9.17 km