PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia

Giada Desideri Psicologa e Psicoterapeuta

Psicologo en Montecatini Terme (Pistoia)
5 (3 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione

Per i residenti di Montecatini Terme, Giada Desideri Psicologa e Psicoterapeuta rappresenta una solida alternativa nel settore di Psicologo. Situato in Via Carducci, 35, Giada Desideri Psicologa e Psicoterapeuta offre facile accesso per coloro che cercano servizi correlati. Se cerchi qualità, Giada Desideri Psicologa e Psicoterapeuta mantiene un focus fermo verso l'eccellenza in Psicologo. Per conoscere i dettagli, è consigliabile visitare Giada Desideri Psicologa e Psicoterapeuta.

Attività
Psicologo
Indirizzo
Giada Desideri Psicologa e Psicoterapeuta, Via Carducci, 35, 51016 Montecatini Terme PT

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Giada Desideri Psicologa e Psicoterapeuta

Recensioni di Giada Desideri Psicologa e Psicoterapeuta

5 (3 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Psicologo a Montecatini Terme .

TP
Tania Pellegrini
2023-01-21
Google review logo Google

Gentile, sensibile, empatica ,dolce e sempre disponibile.
È la migliore in assoluto ,non esiste nessuno/a con la sua preparazione e le sue competenze.
Ama il paziente,tiene al paziente è sempre puntuale.
Consigliata assolutamente.

PT
Paolo Testai
2022-07-25
Google review logo Google

Dico solo la mia esperienza. Ho fatto delle sedute dove ogni volta facevo presente che per me erano eccessivamente dolorose e che non mi piacevano. La risposta è sempre stata la stessa, fa parte della terapia e non ci sono pericoli, se non quello di finire con un ulteriore attacco e malore che mi aggravato la mia condizione e l'ha resa persistente. Così ho dovuto pagare per farmi peggiorare la situazione. Ottimo direi! Onestamente spero che non giochi più con la salute delle persone come ha fatto con la mia. Poi dottoressa una curiosità mentre mi sono sentito male nel suo studio durante la terapia e stavo male, mi dice lei a cosa si riferiva quando mi disse " Ti ricordi il giochino?" Sono tutt'ora curioso di saperlo perché mentre il suo paziente per la sua terapia finisce per stare male lei sembra goderci e ridendo parla di un giochino? Ma sarà una tecnica professionale...se vuole si senta libera di spiegare, anche se capisco che si tende a rimuovere ciò che non si vuole affrontare per ovvi motivi.

Contatti e Orari

WhatsApp
Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 09:00 - 20:00
Martedì 09:00 - 20:00
Mercoledì 09:00 - 20:00
Giovedì 09:00 - 20:00
Venerdì 09:00 - 17:00
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Quali altri psicologi e psicoterapeuti esercitano vicino a Montecatini Terme?

Vedi altro a Montecatini Terme