Dott. Luca Giordani
A 0.6 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Dr. Nadir Scilinguo Psicoterapeuta Cognitivo - Comportamentale. Giudice esperto Tribunale di Sorveglianza dell'Aquila è un'azienda riconosciuta a Montesilvano, dedicata a offrire soluzioni per Psicologo e Psicoterapeuta EMDR. Situato in Via Monte Grappa, 13, Dr. Nadir Scilinguo Psicoterapeuta Cognitivo - Comportamentale. Giudice esperto Tribunale di Sorveglianza dell'Aquila offre facile accesso per coloro che cercano Psicoterapeuta EMDR. La comunità hanno valutato questa attività con 4.9 stelle. Per maggiori informazioni, si consiglia di contattare Dr. Nadir Scilinguo Psicoterapeuta Cognitivo - Comportamentale. Giudice esperto Tribunale di Sorveglianza dell'Aquila.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Psicologo a Montesilvano .
Il Dottor Nadir è un professionista davvero raro. Estremamente competente, gentile e sempre disponibile. Si distingue subito per la sua grande umanità, la cordialità e l’attenzione sincera verso le persone. Sa mettere a proprio agio con naturalezza, ha un modo di fare rassicurante e trasmette fiducia fin dal primo incontro.
Non è solo un medico preparato, ma una bellissima persona.
Un esempio di professionalità unita a sensibilità ed empatia. Consigliatissimo.
Vi ringrazio, troppo generoso.
Professionista molto preparato e competente. Mi sta aiutando molto nel mio percorso e riesce a trasmettere grande tranquillità. Anche se il cammino è ancora lungo, mi sento seguita e supportata con serietà e umanità. Consigliatissimo.
Un professionista che ascolta e ti accompagna in un percorso con al centro la persona nella sua interezza.
Contenta e grata di averlo scelto!
dottore, persona umana,animo gentile, persona risoluta e speciale...ama il suo lavoro e i risultati si vedono subito
❤️
Consiglio vivamente il dottor Nadir a chiunque senta il bisogno di un supporto serio, umano e professionale.
Mi è stato consigliato per terapia cognitivo comportamentale. È quella figura professionale a cui dai del lei quando arrivi e del tu quando vai via.
Dopo due ore di attesa non ha risposto alla mia chiamata per appuntamento. Altro che 5 stelle. Pessima esperienza. Da evitare
Lavoro professionale.
All'inizio mia madre mi ci ha portato per forza, adesso è uno dei luogi in cui vado piu volentieri. Divertente, disponibile, supportivo, motivante.
Professionista di grande spessore... posso dire che mi ha rivoltato come un calzino e quasi nn me' né sono accorto.....
Una gran bella persona.....
P.S:la consulenza astrale è stata favorevole 🤣😂
Ho avuto problemi a lavoro e su consiglio del mio Avvocato ho intrapreso e seguito un percorso con il Dottor Scilinguo, il benessere emotivo e mentale di questo percorso è notevole... Un percorso stupendo!!! Lo consiglio vivamente a chi ne dovesse avere bisogno!!!! Grazie Nadir per essere così professionale e simpatico!!!
Carissimo, è stato un piacere accompagnarti su certe difficoltà, mi rimarrà, la tua sensibilità, il tuo impegno ma soprattutto la tua simpatia. Un caro saluto e grazie per la recensione.
Poco serio.
Rispondo: lei mi ha chiuso il telefono dicendomi" la contatto io per sapere quando sono libero eventualmente la settimana prossima per iniziare". Poi lei é sparito e solo quando IO ho richiamato mi ha detto della collega. Mi sa che dello psicologo ha bisogno LEI.
Non sono la prima che dice queste cose, ho letto di altre persone con cui lei si é comportato alla stessa maniera . Si tira indietro quando i casi non la convincono. É come dire un medico che non sa curare una ferita un po più profonda e allora sparisce. A google segnala ciò che vuoi ma rimani un professionista da due soldini quali ti fai pagare
Beh, se dopo un primissimo contatto telefonico, valuto professionalmente che e' piu' indicata una collega ad approccio sistemico-relazionale per la situazione presentata (dando indicazioni anche su eventuali colleghi), questo mi vale una stella...il commento si commenta da solo. Gentile signora non ci siamo ne mai visti ne ha mai iniziato un percorso presso il mio studio. Direi commento del tutto inopportuno e fuori luogo. Segnalero' a Google.
Non sono solito rilasciare recensioni ma il Dr. Nadir Scilinguo merita una considerazione pubblica. Condivido la mia esperienza, per far sì che le persone trovino la forza di non reprimere i propri sentimenti, traumi, problemi ed emozioni e che non si lascino sopraffare dai propri demoni per paura di giudizio, vergogna ecc. e di intraprendere questo percorso di psicoterapia con una persona che, oltre le grandi competenze, racchiude in sé uno dei valori principali che ogni persona dovrebbe avere prima di qualsiasi altra competenza specifica nel proprio campo di lavoro, parlo del valore umano. Un valore che durante il percorso è riuscito a scardinare le mie insicurezze, i miei timori, i miei pregiudizi arrivando ad uno stato di tranquillità tale da poter esprimermi totalmente e accuratamente e di poter dare più informazioni possibili per il lavoro, che il Dr. Nadir con le sue conoscenze e strumenti, ha unito efficacia ed efficienza. Un investimento su se stessi che con lui ne beneficiano la salute fisica e mentale.
A 0.6 km
A 1.45 km
A 1.58 km
A 1.83 km
A 1.95 km
A 1.96 km
A 1.99 km
A 2.03 km
A 2.04 km