PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia

Psicologa clinica dott.ssa Claudia Mosneagu

Psicologo en Piazzola sul Brenta (Padova)
5 (34 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione

Nell'elenco di Piazzola sul Brenta, spicca Psicologa clinica dott.ssa Claudia Mosneagu, un'impresa specializzata in Psicologo. Le sue strutture sono situate in Via dei Contarini, 20, servendo la zona di . Se cerchi qualità, Psicologa clinica dott.ssa Claudia Mosneagu mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Psicologo. Coloro che necessitano di Psicologo possono rivolgersi a Psicologa clinica dott.ssa Claudia Mosneagu.

Attività
Psicologo
Indirizzo
Psicologa clinica dott.ssa Claudia Mosneagu, Via dei Contarini, 20, 35016 Piazzola sul Brenta PD
Sito web
Non disponibile

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Dall'attività

  • Caratteristiche: di proprietà di donne

Pianificazione

  • È richiesto l'appuntamento
  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Psicologa clinica dott.ssa Claudia Mosneagu

Recensioni di Psicologa clinica dott.ssa Claudia Mosneagu

5 (34 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Psicologo a Piazzola sul Brenta .

DS
David Salgado
2026-04-22
Google review logo Google

Per una serie di fattori della vita mi sono trovato a dover a che fare con stati estremi di ansieta dovuti a pensieri intrusivi. Avevo sempre mal di testa e non dormivo niente la notte, avevo dolori muscolari e sudori freddi a qualsiasi ora del giorno. Inoltre avevo una paura fuori dal normale per i coltelli ed un desiderio costante di iperprotezione nei confronti dei miei cari. Mi sembrava di impazzire, di non essere piu una persona affidabile, mi sentivo inutile e triste... ma da quando ho conosciuto Claudia mi si è aperto un mondo! Insieme abbiamo visto in modo efficace una serie di tecniche con le quali al giorno d'oggi l'ansia non regola piu la mia vita allo stesso modo di prima. In Claudia ho trovato davvero un'amica ed una persona in cui confidare, davvero consiglio vivamente!

EC
Edgar Cordero
2025-12-03
Google review logo Google

La Dottoressa Claudia è stata un punto di svolta nel mio percorso. Mi sono sentito ascoltato, compreso e mai giudicato. La consiglio vivamente a chi cerca un aiuto professionale e umano allo stesso tempo.

CG
Chiara Gnani
2025-10-14
Google review logo Google

Dottoressa che ti sa accogliere e accompagnare . Molto empatica, trasmette tranquillità e sicurezza. Un percorso assolutamente da fare.

Contatti e Orari

WhatsApp
Aperto - Chiude tra 7h 51min

Orari di apertura

Lunedì 08:30 - 20:00
Martedì 08:30 - 20:00
Mercoledì 00:00 - 00:00
Giovedì 08:30 - 20:00
Venerdì 08:00 - 13:00
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Quali altri psicologi e psicoterapeuti esercitano vicino a Piazzola sul Brenta?

Vedi altro a Piazzola sul Brenta