PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia

Psicologa e Psicoterapeuta Dott.ssa Francesca Polato

Psicoterapeuta en Monselice (Padova)
5 (1 recensione)

Informazioni sull'attività

Descrizione

Nell'elenco di Monselice, spicca Psicologa e Psicoterapeuta Dott.ssa Francesca Polato, un'attività focalizzata in Psicoterapeuta. La sede di Psicologa e Psicoterapeuta Dott.ssa Francesca Polato in Via Arzerdimezzo, 4/a lo rende un luogo strategico per il settore. La comunità qualificano questa attività con 5.0 stelle. Gli interessati possono rivolgersi a Psicologa e Psicoterapeuta Dott.ssa Francesca Polato.

Attività
Psicoterapeuta Psicologo
Indirizzo
Psicologa e Psicoterapeuta Dott.ssa Francesca Polato, Via Arzerdimezzo, 4/a, 35043 Monselice PD

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • È richiesto l'appuntamento
  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Psicologa e Psicoterapeuta Dott.ssa Francesca Polato

Recensioni di Psicologa e Psicoterapeuta Dott.ssa Francesca Polato

5 (1 recensione)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Psicoterapeuta a Monselice .

NR
Nicolò Rangon
2026-07-14
Google review logo Google

​Professionista eccezionale e persona che ammiro molto. Mi ha supportato in un momento di forte transizione, permettendomi di superarlo grazie a strumenti pratici e a un ascolto attento. Consiglio vivamente.

Risposta del proprietario:

Grazie per le tue parole! La fiducia che si costruisce fin dai primi incontri rappresenta la base di ogni percorso significativo. Credo che il cambiamento sia sempre il frutto di un lavoro condiviso, in cui la relazione terapeutica diventa uno spazio sicuro per comprendere, sperimentare nuove prospettive e valorizzare le proprie risorse. Ti sono grata per la stima espressa! Buon futuro!

MV
marco veronese
2026-03-06
Google review logo Google

La peggiore esperienza psicologica che abbia mai avuto . A parere mio per niente delicata nel trattare problemi di coppia e post traumatici .

Risposta del proprietario:

Mi dispiace Marco per la Sua esperienza negativa. Evidentemente non si è creata una relazione terapeutica basata sulla fiducia e sulla motivazione al cambiamento, elemento fondamentale per la riuscita di un percorso. Le auguro di trovare la Sua serenità.

Contatti e Orari

Aperto - Chiude tra 7h 51min

Orari di apertura

Lunedì 08:00 - 20:00
Martedì 08:00 - 20:00
Mercoledì 08:00 - 20:00
Giovedì 08:00 - 20:00
Venerdì 08:00 - 20:00
Sabato 08:00 - 20:00
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Quali altri psicologi e psicoterapeuti esercitano vicino a Monselice?

Vedi altro a Monselice