Dott.ssa Anna Guerrini Usubini, psicologa
A 3.21 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Bartelle Dott.ssa Lores è un'azienda riconosciuta a Cerano, dedicata a offrire soluzioni per Psicologo e Psicoterapeuta. Ubicato in Via Moggio, 12, Bartelle Dott.ssa Lores offre facile accesso per chi è interessato a Psicoterapeuta. Per un servizio affidabile, Bartelle Dott.ssa Lores mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Psicologo. Coloro che necessitano di Psicologo possono rivolgersi a Bartelle Dott.ssa Lores.
La Dottoressa Bartelle è davvero una grande professionista. Mi sono trovata da subito molto a mio agio. Di un’empatia rara. Grazie alle sedute con lei sono riuscita a risolvere il problema che mi affliggeva in poco tempo. La stra consiglio. Grazie davvero. L.
Psicologa seria con la capacità di usare empatia.
E quindi instaurare un buon rapporto di fiducia per un percorso ottimale.
Ho avuto un grande problema. Mi sono rivolto alla Dottoressa perché la conoscevo di fama .Piano piano mi ha aiutato a ridolvere. Mi sono trovato subito bene e in sintonia grazie ad una accoglienza cordiale ed empatica
Grazie veramente
Daniele.C
Sono molto contenta di quello che ha scritto.
Mi fa piacere averla aiutata.
Grazie mille.
Buona sera, sono Monya, sono stata una paziente della dottoressa Lores Bartelle. Direi che una psicologa/psicoterapeuta come lei, da 1 a 10 merita 100. Oltre alla grande professionalità è anche una persona empatica, mi ha aiutata tantissimo mettendomi a mio agio dal primo momento. Ce ne fossero come lei, perché prima della dottoressa Bartelle ho avuto altre esperienze con altri psicologi ma negative. Grazie. Monya P.
Ricordo che fu un percorso complicato ma ce l'abbiamo fatta.
Grazie per queste parole.
Conosco la dott. Bartelle dal 1997.
Da allora, la apprezzo e la stimo come psicologa; dal 2000, la apprezzo e la stimo anche come psicoterapeuta.
Recentemente, ho avuto modo di farmi aiutare da lei chiedendole una consulenza naturopatica.
A fine dicembre 2022, infatti, ho avuto un bruttissimo incidente in auto che non mi ha lasciato conseguenze fisiche permanenti, ma mi ha innescato terribili attacchi di panico e insonnia.
La Dottoressa, con grande professionalità, disponibilità e gentilezza, mi ha consigliato un rimedio a breve termine e un secondo a lungo termine per far rientrare gli attacchi di panico e mi ha accompagnata durante tutto lo svolgimento del trattamento (cosa questa che ho molto apprezzato, data la faticosa situazione che mi sono trovata a vivere).
Se, piano piano, ho cominciato a stare meglio lo devo anche alla dottoressa Bartelle.
Grazie, doc!
Grazie mille per queste parole.
Il fatto di averti aiutata anche in veste di naturopata mi fa davvero piacere.
Mi sono rivolto alla Dr.ssa per un problema di ansia e sbalzi d'umore, dopo una attenta analisi si è optato per iniziare un percorso naturopatico e devo dire i risultati sono arrivati, non immediatamente, ma come mi aveva già detto la Dr.ssa dopo un periodo di tre/quattro giorni. In più per un infortunio al polpaccio mi ha consigliato altre soluzioni, sempre naturopatiche, che hanno dato beneficio e velocizzato la guarigione.
Consigliatissima, capace e precisa nel comprendere i miei problemi e propormi valide soluzioni.
Fabrizio B.
Mi fa molto piacere che i miei consigli abbiano avuto un effetto positivo.
Grazie mille davvero per questa recensione.
A 3.21 km
A 3.56 km
A 3.62 km
A 3.63 km
A 7.64 km
A 7.66 km
A 8.47 km
A 8.47 km
A 8.99 km