dott.ssa Stefania Fontaneto psicologa-psicoterapeuta a Borgomanero
A 0.26 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Chiara Bulgheroni si presenta come una solida alternativa nel settore di Psicologo. Le sue strutture sono situate in Via dei Mille, 23, servendo la zona di . Gli utenti qualificano questa attività con 5.0 stelle. Chiara Bulgheroni.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Psicologo a Borgomanero .
È una persona dolce, speciale, generosa non solo sul lavoro.
Grande Dott.ssa Chiara
Chiara è una professionista di grande competenza e sensibilità. Dimostra una costante disponibilità e attenzione alle esigenze dei suoi pazienti, anche offrendo flessibilità negli orari e appuntamenti tempestivi in caso di necessità, un aspetto davvero raro e prezioso.
Oltre alla sua professionalità e serietà ciò che la contraddistingue sono la sua apertura mentale e la totale assenza di giudizio.
Una persona accogliente e disponibile con cui è impossibile non entrare subito in una sintonia allo stesso tempo rilassante e stimolante, ciò che serve per affrontare percorsi seri, risolutivi. Consigliatissima!!
Professionale, empatica, disponibile. Tre qualità fondamentali per questo lavoro. Ci si sente subito a proprio agio, ed il feeling è immediato. Ti ascolta e comprende il problema e la situazione. Sa dare il consiglio sempre più adatto e ti fornisce il supporto e gli strumenti per cominciare un percorso di consapevolezza. Persona fantastica, la consiglio al cento per cento!
Professionale, gentile e di fiducia.
Molto brava sia professionalmente che umanamente.... Sempre disponibile, gentile e affidabile.
Non posso che spendere belle parole! Cordiale, gentile, super disponibile, professionale ma allo stesso tempo ha la capacità di farti sentire a tuo agio. Mi sento di dire che dietro ad una validissima psicologa vi è un'ottima persona.
Super disponibile, cerca di venire incontro alle esigenze di ognuno, il rapporto va al di fuori dell'ora di terapia, da assistenza anche anche a distanza (tramite Whatsapp e chiamate) qualora fosse necessario.
Ha l'enorme dote di saper ascoltare pazientemente ogni cosa, nel dialogo con lei ti senti proprio libero di esprimerti senza paura del giudizio e le sedute con lei hanno un clima confortevole.
Da consigli pratici, guarda al presente, il momento quello che è il problema in quel preciso istante.
Non posso che spendere belle parole e ritenermi più che soddisfatta del mio percorso con lei.
Competente, professionale e disponibile. Si fa davvero in quattro per i suoi pazienti: cambi di orari/giorni senza problemi, elasticità sugli orario di inizio e fine seduta (es. Permette di fare comunque 1h di seduta anche se si ritarda un pochino), disponibilità e assistenza anche attraverso WhatsApp o videoconferenze (molto utile vista la situazione Covid). Il tutto con un costo contenuto e sostenibile, specie nel lungo termine. Una persona, oltre che una psicologa, davvero molto valida.
Davvero una psicologa bravissima, ascolta tantissimo e da un sacco di consigli, sempre disponibile, si prende tanto cura dei suoi pazienti, io ve la stra stra stra consiglio
Una professionista davvero preparata e attenta al lato umano. Una persona tutt’altro che fredda e che non usa i titoli accademici per vantarsi ma per aiutare chi ha bisogno di aiuto. La consiglio caldamente.
Professionista competente ed accogliente. Capace di ascoltare e di prendersi cura della persona.
A 0.26 km
A 0.28 km
A 0.28 km
A 0.29 km
A 0.31 km
A 0.4 km
A 0.41 km
A 0.62 km
A 0.73 km