PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia

Dott.ssa Teresa D'Auria Neuropsicomotricista dell'età evolutiva, Psicologa Clinica e Riabilitativa.

Psicologo infantile en Sant'Antonio Abate (Napoli)
5 (5 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione (AI Overview)

Dott.ssa Teresa D'Auria Neuropsicomotricista dell'età evolutiva, Psicologa Clinica e Riabilitativa. è un negozio situata a Sant'Antonio Abate, dedicata a offrire soluzioni per Psicologo infantile e servizi correlati. La sede di Dott.ssa Teresa D'Auria Neuropsicomotricista dell'età evolutiva, Psicologa Clinica e Riabilitativa. in Via Casa Aniello, 71 lo posiziona un luogo strategico per il settore. Gli utenti hanno valutato questa attività con 5.0 stelle. Per conoscere i dettagli, si consiglia di visitare Dott.ssa Teresa D'Auria Neuropsicomotricista dell'età evolutiva, Psicologa Clinica e Riabilitativa..

Attività
Psicologo infantile
Indirizzo (AI Overview)
Dott.ssa Teresa D'Auria Neuropsicomotricista dell'età evolutiva, Psicologa Clinica e Riabilitativa., Via Casa Aniello, 71, 80057 Sant'Antonio Abate NA
Sito web (AI Overview)
Non disponibile

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Dott.ssa Teresa D'Auria Neuropsicomotricista dell'età evolutiva, Psicologa Clinica e Riabilitativa.

Recensioni di Dott.ssa Teresa D'Auria Neuropsicomotricista dell'età evolutiva, Psicologa Clinica e Riabilitativa.

5 (5 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i migliori Psicologo infantile a Sant'Antonio Abate .

KS
katriona sinanaj
2025-05-08
Google review logo Google

Voglio esprimere tutta la mia gratitudine per l’ottima esperienza che mio figlio ha vissuto durante il percorso di psicomotricità. Ho notato significativi miglioramenti nelle sue capacità motorie e nella gestione delle emozioni. L’attenzione e la professionalità della Dottoressa D’auria hanno reso ogni incontro piacevole e stimolante, creando un ambiente accogliente e sereno. Grazie al suo supporto, mio figlio sta molto meglio.Consiglio vivamente questo percorso a tutti i genitori che desiderano supportare lo sviluppo psicomotorio dei propri figli.Grazie di vero cuore Dottoressa

CV
Carmen Verdoliva
2025-05-08
Google review logo Google

Sono 3 anni che mio figlio è seguito dalla dottoressa D'Auria. La dedizione la professionalità profusa e l attenzione sono stati i punti di forza per i miglioramenti di mio figlio.

MV
Maria Virno
2025-05-08
Google review logo Google

È una dottoressa in gamba e molto preparata, mia figlia sta facendo passi da gigante insieme a lei.. grazie 💜

Contatti e Orari

WhatsApp
Aperto - Chiude tra 4h 38min

Orari di apertura

Lunedì 08:00 - 20:00
Martedì 08:00 - 20:00
Mercoledì 08:00 - 20:00
Giovedì 08:00 - 20:00
Venerdì 08:00 - 20:00
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Quali altri psicologi e psicoterapeuti esercitano vicino a Sant'Antonio Abate?

Vedi altro a Sant'Antonio Abate