Annalisa Marrazzo - Psicoterapeuta
A 4.67 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di San Sebastiano Al Vesuvio, spicca Dottoressa Maila D'Antonio psicologa- psicoterapeuta cognitivo comportamentale, un'attività specializzata in Psicologo. La sede di Dottoressa Maila D'Antonio psicologa- psicoterapeuta cognitivo comportamentale in Via Leonardo Da Vinci lo posiziona un luogo strategico per il settore. Se cerchi qualità, Dottoressa Maila D'Antonio psicologa- psicoterapeuta cognitivo comportamentale mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Psicologo. Per conoscere i dettagli, è consigliabile visitare Dottoressa Maila D'Antonio psicologa- psicoterapeuta cognitivo comportamentale.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Psicologo a San Sebastiano Al Vesuvio .
Professionalità e competenza ok
La mia esperienza è stata estremamente positiva. È una professionista molto preparata, empatica e capace di mettere subito a proprio agio, competente e molto disponibile.
Ho avuto modo di intraprendere un percorso con la dottoressa qualche anno fa e la mia esperienza è stata molto positiva. Ho trovato una professionista empatica, attenta e realmente incline all’ascolto. Durante gli incontri mi sono sentita accolta e compresa, in un ambiente sereno e privo di giudizio. Il suo approccio umano e professionale mi ha aiutato a riflettere su diversi aspetti personali e ad affrontare il percorso con maggiore consapevolezza.
😍
La dott.ssa Maila è una professionista accogliente, empatica, con elevata capacità di ascolto e competenza tecnica ineguagliabile.
Con lei mi sono sentita in un ambiente non giudicante, nel quale in maniera molto naturale si è instaurato un legame emotivo di fiducia fondamentale per la riuscita di un percorso terapeutico.
Sempre disponibile e presente, la doc è in grado di fornire spunti e riflessioni che si rivelano sempre utili, concreti e rispettosi dei miei tempi.
Abbiamo intrapreso un percorso di terapia cognitivo-comportamentale che mi sta aiutando e fornendo gli strumenti necessari per la gestione del mio disturbo d'ansia.
Oggi mi sento una persona più serena, consapevole e riflessiva ma soprattutto un genitore funzionale. La mia qualità di vita è migliorata e per questo Le sarò sempre grata.
LA CONSIGLIO VIVAMENTE!!!
Volevo ringraziare di cuore la dottoressa Maila. Mi sono trovata benissimo fin dal primo momento: è una persona dolcissima e di una comprensione rara. Mi è sempre stata vicina nei momenti difficili, facendomi sentire costantemente supportata. La cosa che mi ha colpita di più è la naturalezza con cui riesci a parlarle; ti mette subito a tuo agio e senti di poterti aprire senza filtri. Grazie al suo aiuto sto molto meglio, la consiglio davvero a chiunque cerchi una guida professionale ma profondamente umana
Una Professionista esperta e scrupolosa. Attenta ascoltatrice, rende i suoi assistiti capaci di trovare le risposte che cercano nei loro stessi racconti. Propone test utilissimi e ha la gentilezza nel suo DNA. Offre spunti ed indicazioni utilissime durante tutto il percorso terapeutico... che comporta non pochi benefici. È stata una fortuna incontrarla sul mio cammino... e ricorrero' ancora alla sua professionalità anche quando la vita gira per il verso giusto. Consigliatissima!
Ho avuto il piacere di intraprendere un percorso con la Dottoressa D’Antonio, psicologa ad orientamento cognitivo-comportamentale, e posso confermare che si tratta di una professionista estremamente competente e preparata.
Fin dal primo incontro si è dimostrata accogliente, empatica e profondamente umana, capace di mettere a proprio agio senza mai perdere di vista la professionalità e la struttura del percorso terapeutico. Il suo approccio è chiaro, concreto ed efficace: fornisce strumenti pratici e strategie utili per affrontare le difficoltà quotidiane. Consiglio vivamente la dottoressa
Una vera professionista...
Preparatissima, gentile, empatica, professionale, super disponibile… potrei andare avanti ore a scrivere di quanto mi stia trovando bene con lei e quanto per me sia stato e sia tutt’ora decisivo il mio percorso con lei. È stata la mia salvezza per affrontare il DOC, e non le sarò mai abbastanza grata. La consiglio vivamente ❣️
Maila è una Dottoressa preparata e disponibile, capace di mettere le persone a proprio agio. Un punto di riferimento affidabile per chi cerca un supporto psicologico
La Dott.ssa Maila è una professionista dotata di grande umanità e sensibilità. Sin dal primo incontro mi sono sentita accolta e non giudicata ispirandomi, così, sicurezza e fiducia ad affidarle, in un percorso cognitivo-comportamentale, mia figlia adolescente. Grazie al suo approccio accogliente ed empatico ed alla sue competenze, mia figlia è riuscita ad aprirsi e a lavorare su se stessa acquisendo strumenti concreti per gestire l'ansia ed affrontare le situazioni difficili.
A 4.67 km
A 4.96 km
A 5.05 km
A 5.37 km
A 5.53 km
A 5.54 km
A 5.67 km
A 5.77 km
A 5.78 km