Dott.ssa Maria Caputo, Psicologo
A 0.31 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Studio Percorsi è un negozio situata a Afragola, dedicata a soddisfare la richiesta di Centro di riabilitazione e Neuropsichiatra infantile. Situato in Via Francesco Russo, Via Francesco Bagno, 50, Studio Percorsi è accessibile per coloro che cercano Neuropsichiatra infantile. Se cerchi qualità, Studio Percorsi mantiene un focus fermo verso l'eccellenza in Centro di riabilitazione. Per conoscere i dettagli, è consigliabile contattare Studio Percorsi.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 5 migliori Centro di riabilitazione a Afragola .
"Martina è una logopedista eccezionale. È riuscita a creare un legame bellissimo con mio figlio, ottenendo risultati che non speravamo di raggiungere così velocemente. Professionale, dolce e sempre solare. La consigliamo a occhi chiusi a tutte le famiglie che cercano il meglio per i propri figli!".
Dott.ssa Martina: professionale, paziente, dolcissima e sempre disponibile.
Si vede che ama il suo lavoro e che ha una competenza profonda, capace di mettere a proprio agio sia i bambini che i genitori.
Siamo davvero contenti di aver incontrato questa struttura e di aver scelto loro per seguire Le🤍.
la dottoressa De Luca è davvero brava ed empatica, soprattutto con i bambini,davvero sono specializzati in ciò che fanno
Ho portato mio figlio ed ho ottenuto moltissimi risultati sono eccezionali
La dr De Luca è speciale , una grande professionista, gentile e rassicurante!
Consiglio vivamente lo studio Percorsi,ho mio
Figlio in terapia con la
Dottoressa Marianna De Luca ed in poco tempo ci sono stati già dei miglioramenti !! Oltre ad essere molto brava nel suo lavoro,è anche molto dolce! Questa cosa l’ho riscontrata in tutte le
Dottoresse che fanno parte di questo studio…lo si percepisce già dalla sala d’attesa,quando con sorrisi smaglianti accolgono i loro cuccioli…Insomma si respira aria di serenità,si vede che amano il proprio lavoro!Noi mamme quando affidiamo i nostri figli a qualcuno,abbiamo bisogno di fiducia.. e devo dire che è nata da subito! Disponibilità 100%
Mio figlio ha seguito un percorso di logopedia con la dottoressa Marianna De Luca e posso dire che la sua dolcezza e competenza si sono fuse con un approccio giocoso, creando fin dalla prima seduta un ambiente familiare e facendolo andare volentieri ogni volta. I risultati sono stati visibili e duraturi.
Consiglio vivamente!
La Dott.ssa Martina DeLuca è dolcissima con i bambini, mi sono rivolta a lei dopo una sgradevole esperienza da un'altra parte. Professionista eccezionale, con una grande empatia e capacità di instaurare un rapporto di fiducia con i bambini.
Il mio bimbo aveva bisogno di correggere la pronuncia di alcune lettere e la postura della lingua, che grazie alla professionalità della dottoressa... abbiamo risolto. Grazie dottoressa ti sceglierei ancora ancora e ancora..❤️
Abbiamo conosciuto la Dott.ssa Martina De Luca (per noi la "dottoressa dei giocattoli") nel periodo difficile della pandemia, quando nostro figlio frequentava ancora l’asilo e in cui ha dovuto affrontare anche un intervento alle adenoidi. Da allora ci ha accompagnati in un lungo percorso di crescita, che è proseguito fino all’inizio della scuola primaria, con una professionalità e una dedizione davvero rare.
La Dott.ssa De Luca non è solo una logopedista competente e aggiornata, ma anche una persona straordinariamente empatica. È riuscita a instaurare con nostro figlio un rapporto di fiducia e affetto che ha reso ogni seduta un momento sereno, costruttivo e molto divertente. Ha saputo unire rigore e dolcezza, lavorando con grande attenzione sia sugli aspetti linguistici sia su quelli emotivi, ma soprattutto, su quelli comportamentali.
Grazie al suo approccio sempre positivo e incoraggiante, nostro figlio ha acquisito maggiore sicurezza, migliorando non solo nel linguaggio, ma anche nella gestione delle emozioni e nella relazione con gli altri. Abbiamo apprezzato tantissimo la sua capacità di collaborare con la famiglia e con la scuola, mantenendo un dialogo costante per garantire una continuità educativa e di supporto.
Nel tempo abbiamo consigliato la Dott.ssa De Luca anche ad altre famiglie, e tutte le persone che si sono rivolte a lei ci hanno confermato la stessa esperienza entusiasmante, rimanendo colpite dalla sua competenza, dalla sua dolcezza e dall’attenzione autentica verso le diverse esigenze di ogni bambino.
Siamo profondamente grati per il percorso fatto insieme: la sua sensibilità, la sua professionalità e il suo affetto hanno avuto un impatto enorme sullo sviluppo e sul benessere di nostro figlio. Non potremmo raccomandare di meglio! ❤️
Accoglienza, professionalità e sorrisi garantiscono un percorso di crescita e di assistenza sia ai piccoli pazienti che ai genitori 😊
Professionalità, comprensione,dedizione.....
In particolare la dr ssa Martina va al di là della sua professione ed entra nella psicologia anche delle mamme.
Grazie infinite ❤️
Paziente, professionale e super efficace, i progressi lo dimostrano. La straconsiglio!
A 0.31 km
A 0.35 km
A 0.41 km
A 0.66 km
A 0.69 km
A 0.71 km
A 0.76 km
A 0.83 km
A 0.88 km