CENTRO ANEMOS VIGNOLA
A 0.32 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Per chi vive a Vignola, Dott.ssa Flavia Pacetti si presenta come un punto di riferimento nel settore di Psicoterapeuta. Le sue strutture sono situate in Via Nino Tavoni, 10, servendo la zona di . Vantando un punteggio di 5.0 basato su 10 recensioni, Dott.ssa Flavia Pacetti dimostra il sostegno dei clienti. Per conoscere i dettagli, si consiglia di contattare Dott.ssa Flavia Pacetti.
Seguo la Dottoressa da circa quattro anni, e fin da subito ho capito che è una professionista eccezionale.
Ha una empatia davvero profonda, perché mi sono sempre sentita ascoltata, accolta e mai giudicata.
Sa dare e creare uno spazio sicuro, in cui ci si può aprire con serenità e parlare di tutto.
La sua disponibilità e la capacità di adattarsi alle mie esigenze, anche nei momenti più difficili hanno fatto davvero la differenza
Grazie a lei ho imparato a conoscermi meglio, a gestire le mie emozioni e a crescere sotto vari aspetti.
Assolutamente super consigliata
Sto facendo un percorso con la Dottoressa. Lei e’ una professionista seria e competente. Lei riesce a farmi rilassare facendomi sentire ascolta e compresa e quindi a mio agio. Ambiente accogliente e rilassante. Consiglio vivamente.
La dotteressa Pacetti mi ha aiutato molto, più di quanto pensassi. Nonostante sia una persona complessa, lei è stata in grado di capire immediatamente su cosa e come bisognava lavorare per il mio percorso, con un approccio diretto e sincero, che ho sempre molto apprezzato. È una psicoterapeuta esperta e capace, non posso che consigliarla a chiunque. Se avrò nuovamente bisogno so che posso contare su di lei.
Sono in cura con la dottoressa da più di tre anni. Riesce sempre a metterti a tuo agio, senza mai giudicare ciò che pensi o fai.
Ti aiuta a trovare soluzioni e ti incoraggia a non abbatterti mai.
Ascolta con attenzione e riesce davvero a capirti.
Mi trovo molto bene con lei.
Il suo obiettivo principale è far stare bene te, prima di tutto il resto.
Altra cosa molto utile sono le sedute online, per chi come me lavora e non riesce sempre a far in tempo per fare sedute nello studio.
Stra consigliata😊😊
Sono in cura dalla dottoressa Pacetti da due anni, e da subito mi ha colpito la sua pacatezza, gentilezza ed eleganza intellettuale e nei modi di accogliere ogni tipi di stato d'animo. Sa leggere nel profondo dell'anima, sa trovare la giusta chiave per valorizzare i punti di forza del/la paziente anche nelle situazioni più complesse o emotivamente difficili. Quando entro distrutta nella nostra stanza delle parole ne esco sempre con più consapevolezza, spesso con
pensieri costruttivi( anche quando sono dolorosi) dai quali partire per stare un po' meglio ogni volta. Con la dottoressa ho capito che la cura non la fa la psicoterapia generale ma soprattutto chi esercita questa professione. Curare la mente e l'anima non è un lavoro che sanno esercitare tutti, perché serve quel tatto, quel saper stare in relazione senza giudizio ma con la sola voglia di far rifiorire la persona che si ha davanti.E secondo me in questo la dottoressa è davvero bravissima.
🥹 grazie mille Sara! sono davvero contenta di sentire che le “arrivi” tutto questo, e credo sia poi ciò che aiuta di più e che per me è più sacro , la RELAZIONE col paziente.
Mi trovo benissimo,ho trovato una dottoressa che ti ascolta e ti accoglie ,non con la freddezza che hanno tanti medici.per me è molto importante essere ascoltata ! È preparata, disponibile e ti mette a tuo agio.
La consiglio è molto brava
Grazie di cuore Monia per queste belle parole! 🙏🏼 🥰
Psicoterapeuta gentile e accogliente! Ottima esperienza🥰
Grazie mille 🙏🏼
Competente e brava
A 0.32 km
A 0.48 km
A 0.49 km
A 0.66 km
A 0.81 km
A 0.82 km
A 0.94 km
A 1.87 km
A 2.17 km