PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia

Dottoressa Anna Lisa Fruttero psicologa infantile adolescenziale, adulti, psicoterapeuta ipnotista

Psicologo en Sedriano (Milano)
5 (58 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione

Dottoressa Anna Lisa Fruttero psicologa infantile adolescenziale, adulti, psicoterapeuta ipnotista è un'azienda situata a Sedriano, dedicata a offrire soluzioni per Psicologo e servizi correlati. Situato in Via Giuseppe Mazzini, 16, Dottoressa Anna Lisa Fruttero psicologa infantile adolescenziale, adulti, psicoterapeuta ipnotista offre facile accesso per chi è interessato a servizi correlati. Vantando un punteggio di 5.0 a partire da 58 recensioni, Dottoressa Anna Lisa Fruttero psicologa infantile adolescenziale, adulti, psicoterapeuta ipnotista riflette la soddisfazione dei clienti. Gli interessati possono rivolgersi a Dottoressa Anna Lisa Fruttero psicologa infantile adolescenziale, adulti, psicoterapeuta ipnotista.

Attività
Psicologo
Indirizzo
Dottoressa Anna Lisa Fruttero psicologa infantile adolescenziale, adulti, psicoterapeuta ipnotista, Via Giuseppe Mazzini, 16, 20018 Sedriano MI
Sito web
Non disponibile

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Dottoressa Anna Lisa Fruttero psicologa infantile adolescenziale, adulti, psicoterapeuta ipnotista

Recensioni di Dottoressa Anna Lisa Fruttero psicologa infantile adolescenziale, adulti, psicoterapeuta ipnotista

5 (58 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Psicologo a Sedriano .

BV
beatrice vassallo
2026-01-15
Google review logo Google

La dottoressa Annalisa ha saputo aiutarmi nel mio problema con l’ansia. Quando sono arrivata ero in un periodo di ansia davvero forte e limitante, mentre adesso riesco a gestirla al meglio, anche grazie alle sedute di ipnosi. Gentile e sempre disponibile, riuscirà sicuramente a mettervi a proprio agio e permettervi di stare meglio

AP
AURORA PRISCO
2025-07-03
Google review logo Google

Dottoressa fantastica. Sempre gentile e disponibile con i pazienti. Svolge il suo lavoro perfettamente e con amore, cercando sempre di trovare una soluzione ai problemi.

SM
Samantha Magistrelli
2024-11-10
Google review logo Google

La dottoressa Annalisa ha svolto un egregio lavoro con la nostra bimba di 7 anni. Il mutismo selettivo non è una passeggiata né per chi lo vive in prima persona, né per chi sta accanto. Ha saputo guidarci tutti fino alla risoluzione del problema. Un grazie immenso.

Contatti e Orari

WhatsApp
Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 09:00 - 20:00
Martedì 09:00 - 20:00
Mercoledì 09:00 - 20:00
Giovedì 09:00 - 20:00
Venerdì 09:00 - 20:00
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Quali altri psicologi e psicoterapeuti esercitano vicino a Sedriano?

Vedi altro a Sedriano