Antonella Di Maggio - Psicologa
A 0.01 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Psicologo Psicoterapeuta, dr. Luca Pizzi è un'azienda riconosciuta a Milano, dedicata a offrire soluzioni per Psicologo e servizi correlati. Situato in Via Pordenone, 13, Psicologo Psicoterapeuta, dr. Luca Pizzi offre facile accesso per coloro che cercano servizi correlati. Vantando un punteggio di 5.0 basato su 19 recensioni, Psicologo Psicoterapeuta, dr. Luca Pizzi dimostra la soddisfazione dei clienti. Per maggiori informazioni, è consigliabile contattare Psicologo Psicoterapeuta, dr. Luca Pizzi.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Psicologo a Milano .
Sono molto contenta di aver intrapreso il percorso con il dottor Pizzi alcuni mesi fa.
Mi ha dato un supporto di certo professionale e di alta qualità; cosa molto meno banale, durante il percorso mi ha guidata con strumenti pratici, concreti e per la vita di tutti i giorni, utili a superare a 41 anni un disagio che mi accompagnava praticamente dall’infanzia.
Strumenti a cui probabilmente potrò appoggiarmi per temi non strettamente legati al percorso in sé.
Lo ringrazio moltissimo per questa preziosa parentesi.
E' stato davvero un piacere poter lavorare assieme :) Un cordiale saluto
Ottima persona, professionale, disponibile e
mollto preparata.
La ringrazio, è stato davvero un piacere lavorare con Lei. Un saluto
Mi sono rivolto al Dott. Pizzi in un periodo particolarmente complesso e ho trovato un professionista d'eccellenza. Grazie alla sua concretezza e alla sua costante disponibilità, mi ha fornito gli strumenti giusti per ritrovare la mia serenità. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un supporto serio ed efficace."
La ringrazio, è stato davvero un piacere lavorare assieme a Lei. Un cordiale saluto
Ho conosciuto il dottor Pizzi in un momento delicato della mia vita: un lutto, una diagnosi medica non facile da accettare mi hanno fatta sentire persa. Durante il percorso affrontato con lui sono riuscita ad avere una prospettiva diversa che mi ha aiutata. Vado ancora ogni tanto per una seduta di mantenimento e posso solo consigliare il dottore per la sua presenza costante e capacità di comprensione.
La ringrazio Claudia, è per stato davvero un piacere lavorare con Lei e affrontare insieme la situazione :)
Il Dottor Pizzi è un bravo professionista. Il percorso svolto con lui mi ha aiutato parecchio. È puntuale e professionale, e attento ai bisogni del paziente. Non ti dice quello che vuoi sentirti dire, ma quello che hai bisogno di sentirti dire, che è diverso e molto più utile. Consiglio assolutamente.
La ringrazio, è stato davvero un piacere aver lavorato con lei. Un cordiale saluto :)
Dott.Pizzi molto professionale e sempre disponibile, mi è stato utile seguire un percorso con lui, consigliato!
La ringrazio, è stato davvero un piacere lavorare con lei :)
Un esperienza che consiglio vivamente a chiunque si sente di aver bisogno, una persona molto attenta e precisa.
Oggi dovremmo sentirci liberi di pensare anche a noi stessi e questa è sicuramente un esperienza che ti permette di farlo al 100%
Io la consiglio.
La ringrazio, è stato davvero un piacere lavorare assieme a Lei :)
Professionista molto competente, attento, disponibile e umano. Senza l'aiuto professionale del Dott. Pizzi non sarei mai stata in grado di superare ansia e depressione. Sono riuscita lentamente a cambiare il pensiero disfunzionale grazie alle tecniche apprese dal Dottore. Esprimo profonda gratitudine al Dott. Pizzi. Consigliatissimo!
Buongiorno, La ringrazio. E' stato davvero un piacere poter lavorare con lei :)
Luca è un professionista preparato, amichevole e ben organizzato. Mi ha aiutato ad analizzare le mie difficoltà in modo molto chiaro permettendomi di affrontarle come non credevo sarei riuscito a fare
La ringrazio, è stato davvero un piacere poter lavorare con Lei :)
Grazie al bonus psicologo ho avuto la possibilità di conoscere il Dr. Luca e di intraprendere insieme a lui un percorso introspettivo per me davvero importante.
Preparato ed assolutamente professionale, il Dr. luca mi ha fornito strumenti concreti per una presa di coscienza a tratti per me sbalorditiva. Consigliatissimo!
Grazie di tutto dotto'!
La ringrazio, è stato davvero un piacere lavorare con lei :)
Voglio ringraziare il dr. Luca Pizzi, perché nel periodo durante il quale mi ha seguito è riuscito ad aprire i miei occhi nei confronti di ciò che mi circonda e mi ha fornito gli strumenti necessari per affrontare e superare i miei limiti e i miei malesseri.
Consiglio vivamente di iniziare un percorso con il dr. Pizzi a qualsiasi persona ne senta il bisogno.
La ringrazio, è stato davvero un piacere conoscerla e lavorare insieme. Un cordiale saluto
Dr. Pizzi è una figura molto professionale e preparata. Altamente consigliato
La ringrazio, è stato davvero un piacere lavorare con Lei :)
A 0.01 km
A 0.02 km
A 0.02 km
A 0.04 km
A 0.28 km
A 0.29 km
A 0.3 km
A 0.35 km
A 0.35 km