PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia

Dott.ssa Anna Migliozzi

Psicologo infantile en Milano (Milano)
2.1 (7 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione (AI Overview)

Per chi vive a Milano, Dott.ssa Anna Migliozzi si presenta come una solida alternativa nel settore di Psicologo infantile. L'indirizzo di Dott.ssa Anna Migliozzi in Via Antonio Kramer, 13 lo posiziona un luogo strategico per il settore. Con una valutazione di 2.1 a partire da 7 recensioni, Dott.ssa Anna Migliozzi riflette il sostegno dei clienti. Per conoscere i dettagli, si consiglia di contattare Dott.ssa Anna Migliozzi.

Attività
Psicologo infantile
Indirizzo (AI Overview)
Dott.ssa Anna Migliozzi, Via Antonio Kramer, 13, 20129 Milano MI
Sito web (AI Overview)
https://www.spiweb.it/

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Dall'attività

  • Caratteristiche: di proprietà di donne

Posizione di Dott.ssa Anna Migliozzi

Recensioni di Dott.ssa Anna Migliozzi

2.1 (7 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Psicologo infantile a Milano .

BT
Barbara Trevisan
2026-01-22
Google review logo Google

Esperienza estremamente negativa e, per quanto mi riguarda, poco professionale. Ho percepito una totale mancanza di ascolto empatico e il metodo utilizzato è risultato inefficace, causandomi un profondo malessere che persiste nel tempo. Gran parte delle sedute è stata occupata da questioni logistiche irrilevanti o discussioni sterili, impedendo un reale lavoro terapeutico. Ho trovato l'approccio della dottoressa eccessivamente direttivo e, a tratti, aggressivo, con giudizi che ho trovato inappropriati. Sconsiglio vivamente per chi cerca un ambiente accogliente e un reale supporto psicologico."

Risposta del proprietario:

Gentile sign.ora,
la invito a rimuovere questo contenuto non veritiero e le ricordo che la diffamazione è un reato in quanto danneggia la reputazione di un’altra in sua assenza, rendendo il contenuto diffamatorio visibile a terzi. La legge italiana tratta la diffamazione online in modo specifico e severo. In particolare, l’articolo 595 del Codice Penale punisce la diffamazione, aggravandola se avviene tramite mezzi di comunicazione di massa, come appunto i social media e porta a sanzioni più elevate rispetto alla diffamazione classica. La invito pertanto a rimuovere tale contenuto.

EG
Eugenia Giovanna Campanella
2022-07-06
Google review logo Google

La dottoressa Migliozzi è una psicoanalista della Società Psicoanalitica Italiana e Internazionale.
È stata una delle mie docenti e mentore, da me scelta per le sue competenze come psicoanalista ma anche per la capacità di indirizzare e guidare la formazione personale dei giovani psicologi e terapeuti nel percorso analitico e oltre (grazie a lei ho conosciuto il metodo Feuerstein).

AA
Angela Andreani
2022-07-06
Google review logo Google

La dottoressa Migliozzi è una professionista seria e competente su cui è possibile fare il massimo affidamento.

Contatti e Orari

Orario di apertura non disponibile
Visualizza su Google Maps

Quali altri psicologi e psicoterapeuti esercitano vicino a Milano?

Vedi altro a Milano