Kairos - Centro Psicologia e Psicoterapia
A 0.62 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
D'Amico Dott.ssa Emanuela - Psicologa Psicoterapeuta è un'azienda riconosciuta a Porto Recanati, dedicata a soddisfare la richiesta di Psicologo e Psicoterapeuta. L'indirizzo di D'Amico Dott.ssa Emanuela - Psicologa Psicoterapeuta in V. Monsignor Elzeario Torregiani, 6 lo posiziona un centro chiave per il settore. Vantando un punteggio di 4.0 a partire da 4 recensioni, D'Amico Dott.ssa Emanuela - Psicologa Psicoterapeuta riflette la soddisfazione dei clienti. Gli interessati possono rivolgersi a D'Amico Dott.ssa Emanuela - Psicologa Psicoterapeuta.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Psicologo a Porto Recanati .
Un buon incontro. Se dovessi parlarvi di lei vi direi che è stata, per me, un buon incontro. Non ne capitano tanti nella vita. Ma forse, nella vita, ne basta uno, quello buono, quello che cura, quello che salva. La parte più bella di lei è la sua delicatezza. Una delicatezza che trasuda profondità. Sempre attenta nello scegliere la parola giusta, al momento giusto, con il tono giusto. Un faro acceso in mare aperto. Una mano pronta ad afferrarti e a non lasciarti cadere.
In 5 anni di psicoterapia con la dottoressa D'amico, posso dire con certezza che è una professionista nel suo lavoro, un punto fisso, una sicurezza che vi accompagnerà lungo tutto il vostro percorso. È una persona con una grande resilienza, e tantissima pazienza e tatto, ma allo stesso tempo, quando c'è bisogno, sa dirti subito con poche parole su cosa è bene che ti soffermi a parlare o a rifletterci, aiutandoti a capire passo dopo passo quale sia il problema. Se dovessi descriverla in poche parole è un'ottima compagna di viaggio. L'ho notato su di me, e sui risultati ottenuti. Non c'è altra persona che vi consiglierei se non lei, per affrontare qualunque momento delicato stiate passando.
La Dott.ssa Emanuela D' amico è un ottima professionista che consiglio vivamente.
A 0.62 km
A 0.62 km
A 0.91 km
A 3.75 km
A 3.75 km
A 3.75 km
A 4.27 km
A 4.34 km
A 4.42 km