Dott.ssa Valentina Masin, Psicoterapeuta
A 0.06 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Per i residenti di Monfalcone, Psicologo Monfalcone - Daniele Morandin si presenta come un punto di riferimento nel settore di Psicologo. Questa attività si trova in Via della Resistenza, 4, servendo la zona di . La comunità qualificano questa attività con 5.0 stelle. Coloro che necessitano di Psicologo possono rivolgersi a Psicologo Monfalcone - Daniele Morandin.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Psicologo a Monfalcone.
Ho cominciato la terapia mesi fa e i risultati sono eccezionali.
Non avevo esperienze precedenti con psicologi, e posso dire che ho fatto benissimo ad affidarmi a Daniele.
Mi ha messo subito a mio agio, con lui mi sono aperto e ho trovato capacità di ascoltare e dialogare. Sa sempre toccare i tasti giusti per farti ragionare e guardarti dentro.
Grazie al suo aiuto sono migliorato nettamente nella gestione della mia vita.
Navigando su google cercavo uno psicologo a Monfalcone e mi sono imbattuto nel Dottor Morandin. Primo colloquio conoscitivo, mi è piaciuto. Continuerò sicuramente il mio percorso.
Buongiorno,
ti ringrazio per la fiducia, credo molto in te e in questo percorso.
A presto.
Un caro saluto, Dott. Daniele Morandin
Ho iniziato un percorso online di sostegno psicologico con il Dottor Morandin, che si è dimostrato sempre puntuale, empatico e molto professionale.
Buongiorno,
Ti ringrazio di cuore per queste parole. Cerco di dare sempre il massimo per il benessere dei miei pazienti.
Un caro saluto, Dott. Daniele Morandin
Daniele è molto preparato e sa mettere a suo agio il paziente.
Esperienza sicuramente positiva e costruttiva
Buongiorno Pierangelo,
Ti ringrazio e sono contento per il tuo feedback e la fiducia.
Resto disponibile.
Un caro saluto, Dott. Daniele Morandin
Colloquio psicologico molto positivo e sono riuscita ad aprirmi senza problemi. Serio, competente e professionale.
Buongiorno,
Ti ringrazio per il feedback e per le belle parole.
Sono molto contento che tu sia riuscita ad aprirti, comprendo quanto possa essere difficile in una prima fase.
Resto disponibile.
Un caro saluto, Dott. Daniele Morandin
Il dottor Morandin, già dalla prima consulenza online, mi ha fatto un’ottima impressione. Avevo bisogno di un supporto psicologico per una problematica particolare . Lo consiglio !!
Buongiorno Marco,
Ti ringrazio per il feedback e la fiducia datami. Resto disponibile per continuare questo percorso.
Un caro saluto, Dott. Daniele Morandin
A 0.06 km
A 0.14 km
A 0.14 km
A 0.21 km
A 0.27 km
A 0.68 km
A 0.92 km
A 1.26 km
A 1.42 km