dott.ssa Rita Crudele psicologa
A 0.09 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Dott.ssa Ilaria Mucci Psicologa Psicoterapeuta Forlì è una psicologa e psicoterapeuta specializzata in approcci cognitivo-comportamentali, con focus su adulti, adolescenti e coppie. Opera nel trattamento di disturbi mentali, traumi e relazioni disfunzionali, integrando evidenze da esperienze in servizi AUSL di Ravenna e cliniche psichiatriche a Bologna.
Con studio in Via Baratti 11, Forlì FC, è iscritta a SITCC, SISST, CBT-Italia ed EMDR Italia, applicando protocolli evidence-based derivati da tirocini in CSM, RISEA e riabilitazione psichiatrica.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Psicologo a Forlì .
Mi sono trovata molto bene con Ilaria, mi ha aiutato e supportato nel corso di alcuni cambiamenti importanti della mia vita, sia in presenza che a distanza.
Grazie mille! Buon percorso!
Da qualche giorno ho avuto modo di conoscere questo angelo in termini di umanità, professionalità e dal dolcissimo, profondo, caloroso e costante sorriso sulle labbra, nella persona della dottoressa Mucci Ilaria. La stessa dottoressa intervenuta su mia richiesta ed incontrata casualmente in un periodo buio della mia vita, per motivi personali, non atti di pubblica designazione,si è rivelata fin da subito ed a tutt'ora un vero e proprio angelo della mia mente e del mio corpo, ponendo, condizione per nulla trascurabile, al centro dell'attenzione in primis le mie esigenze di paziente e portandomi "per mano",sempre con estrema dolcezza e professionalità in tutte le sfaccettature che a volte la vita ti pone innanzi affliggendoti e sapendo testare quella centralina complessa chiamata mente di cui noi tutti disponiamo in maniera alquanto minuziosa ed in ogni singolo dettaglio, con estrema calma e non a modi catena di montaggio, come molto spesso succede nella maggior parte dei casi.Ilaria una bravissima ragazza e medico sotto tutti gli aspetti, molto professionale, gentilissima, ed umana.A corredo di tutto ciò non manca da parte della donna e la cui condizione non diviene marginale o scontata, la massima scrupolosità e premura per la privacy del paziente,curata anch'essa in ogni minimo dettaglio e con la massima premura.Infine potendo valutare solo lo studio di Forlì, poiché Ilaria opera fondamentalmente su due sedi Forlì e Ravenna; quest'ultima, da me non visionata, possiede un bellissimo studio, curato capillarmente dalla professionista in ogni dettaglio e comunque sempre pronta ad aiutare e sempre con il suo dolcissimo sorriso sulle labbra il paziente, per ogni qualsivoglia difficoltà dovesse incontrare entro lo studio stesso.Ilaria una perla d'oro molto rara oggi in medicina. A te voglio rivolgere un grazie sincero con il tutto il mio buon cuore per aver avuto la possibilità di incontrarti e conoscerti lungo l'arduo cammino della vita.A te voglio esprimere un grazie sincero per essere sempre "al mio fianco"con il tuo sorriso e professionalità che costantemente mi doni, invitando tutti i pazienti che come me ne ravvisino necessità di appoggiarsi ad una bravissima professionista, quale tu sei senza alcun timore.Carissima Ilaria dal profondo del mio cuore ti dico grazie per le tue cure e le " coccole" che costantemente mi doni con estrema professionalità e dolcezza, facendomi ritrovare ogni volta il sorriso e donandomi una" vita nuova ",ma soprattutto grazie di esistere, sei un vero angelo.Con immensa stima il tuo paziente Cristian Grandini.
Ti ringrazio per la stima verso la mia persona e la mia professionalità! Grazie mille Cristian!
A 0.09 km
A 0.09 km
A 0.1 km
A 0.1 km
A 0.1 km
A 0.12 km
A 0.15 km
A 0.21 km
A 0.24 km