Dr Giovanni Dipaola Psicologo - Psicoterapeuta Psicoanalitico - Psicologo dello Sport
A 0.49 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Nell'elenco di Cerignola, si distingue Dr.ssa Antonia Reitani Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale Sessuologa Clinica e Terapeuta EMDR, un'attività focalizzata in Psicologo. Ubicato in Via XXV Aprile, 9 Terzo piano - Con Ascensore, Dr.ssa Antonia Reitani Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale Sessuologa Clinica e Terapeuta EMDR è accessibile per chi è interessato a Psicoterapeuta. Se cerchi qualità, Dr.ssa Antonia Reitani Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale Sessuologa Clinica e Terapeuta EMDR mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Psicologo. Gli interessati possono rivolgersi a Dr.ssa Antonia Reitani Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale Sessuologa Clinica e Terapeuta EMDR.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 5 migliori Psicologo a Cerignola .
Ho scoperto un mondo pieno di sfumature emotive grazie al percorso di terapia svolto con la Dr.ssa Reitani.
Prima di Lei avevo già intrapreso altri percorsi che, però, non mi avevano soddisfatta concretamente.
Mi ha aiutata a non avere paura dell’ansia che provavo in molte situazioni della mia vita. È stato un viaggio lungo ma ricco di scoperte che porterò sempre con me e che oggi mi aiutano ad affrontare le mie sfide personali con maggiore coraggio.
Sono profondamente grata per tutto, soprattutto per la sua dedizione così autentica.
Sono ormai quasi 2 anni che sono seguita dalla Dottoressa Reitani e ho fatto insieme a lei un gran percorso.
Mi ha aiutata molto in alcuni momenti particolarmente delicati della mia vita.
Ho imparato ad osservarmi: scavare dentro me stessa e conoscere le varie sfaccettature del mio essere.
Mettermi a confronto con le mie paure, focalizzarmi sui miei obbiettivi, affrontando le mie fragilità, aiutandomi a gestire le stesse senza timore di sbagliare o di non farcela.
Certo, scavare ,affrontare, gestire non è mai facile, ma un passo alla volta con i propri tempi e l'aiuto giusto è meno difficile.
Devo molto a lei come professionista, ma soprattutto al rapporto umano.
Utilizza metodi innovativi e mai scontati.
Super consigliata.
Abbiamo intrapreso un percorso di terapia di coppia con la dott.ssa Antonia Reitani in un momento delicato della nostra relazione, segnato da difficoltà nella comunicazione, nella fiducia e nella sfera sessuale. Fin dal primo incontro ci siamo sentiti accolti, mai giudicati, e profondamente compresi.
Con grande professionalità, sensibilità e competenza, ci ha aiutati a riscoprire modi più autentici e rispettosi di comunicare, a chiarire bisogni spesso nascosti, e a ricostruire una connessione più profonda tra di noi. Il percorso non è stato sempre facile, ma il suo sostegno costante è stato fondamentale.
Siamo davvero grati per il cambiamento che abbiamo potuto vivere grazie al suo aiuto. La consigliamo di cuore a chi desidera lavorare sulla propria relazione con serietà e consapevolezza.
Ho conosciuto la Dottoressa Reitani tramite il passaparola. All'inizio ero totalmente sfiduciata , avendo già intrapreso in passato un percorso di psicoterapia che però non mi ha aiutato.
La professionalità e l'esperienza della dottoressa Reitani mi hanno preso per mano e accompagnato durante i mesi di terapia, facendomi ricontattere con me stessa e con gli altri e facendomi riprendere in mano la mia vita. Il valore di tale esperienza è inestimabile e solo i professionisti con la sua esperienza ed empatia sanno dosare perfettamente i passi che portano alla conclusione efficace e di successo di un percorso terapeutico.
Vorrei tanto avere un esperienza
Ho intrapreso un percorso con la dottoressa Reitani perché stavo vivendo un periodo buio della mia vita, durante il quale avevo accumulato tanta frustrazione e tanto malessere. Con lei ho cominciato pian piano a vedere la luce in mezzo al tunnel, mi ha aiutato a guardare le cose da altri punti di vista, senza andare immediatamente nel panico, e ad analizzare i pensieri per quello che sono. Ho trovato una professionista meravigliosa, molto dolce ed empatica, mi ha fatti sentire a casa, come se stessi parlando con una cara amica e non posso che ringraziarla per i consigli e per gli insegnamenti che mi ha trasmesso.
Non potevo trovare di meglio!
Ringrazio ancora e consiglio la dott.ssa Antonia Reitani.
Professionalità, empatia, gentilezza e dolcezza che arrivano dritto al cuore!
Cosa dire é stupenda , prima di tutto molto professionale, pian piano é riuscita a farmi sconfiggere alcune mie ansie infondate e come le dicevo sempre sono rinata come un fiore, ascoltandomi e non avendo timore di nessuna emozione.
La consiglio a tutti e tutti mi dicono che sono stata fortunata a trovarla .
Grazie alla dottoressa Reitani che mi ha fornito gli strumenti idonei per affrontare i miei disturbi e rendere tangibile il cambiamento in positivo nella mia vita!
La dottoressa Antonia Reitani è stata di grande supporto in un momento molto delicato, è di grande competenza e ti aiuta a ragionare e capire da sola dove stanno le soluzioni ai problemi che sembrano a volte insuperabili. Sono molto soddisfatta dell’esperienza che ho avuto con lei e consiglio a chiunque avesse bisogno di un sostegno di consultarla per avere una maggiore consapevolezza e forza per la propria vita.
Sono una ragazza di 16 anni che soffre di ansia e di attacchi di panico così come la maggior parte dei miei coetanei al giorno d’oggi.
Ho tentato per due anni di uscirne da sola da questo incubo, che mi portava a trascorrere la mia vita in modo buio, infelice, triste e con un continuo battito cardiaco accelerato, ma non ci sono riuscita.
Appena resa conto di non riuscirci da sola, HO CHIESTO IO STESSA AI MIEI GENITORI di poter seguire un percorso che mi potesse aiutare a superare i momenti no.
Scrivo questa recensione,più che positiva, in primis per la dottoressa Reitani che mi ha fatta sentire a mio agio sin dal primo incontro e che in così poco tempo mi ha insegnato a superare da sola i miei momenti di panico, sia alla maggior parte dei miei coetanei che si vergognano di andare dallo psicologo perché credono di essere malati, non vergognatevi di mettere in mostra le vostre paure!! Per quelli, invece, che si rifiutano di andarci, andateci e ritenetevi fortunati ad avere genitori (come i miei) che vi sostengono e cercano di aiutarvi.
Mi sono trovata benissimo.Competente ..professionale allo stesso tempo mi sento come se parlassi ad una amica .grazie ti sono grata
A 0.49 km
A 0.49 km
A 0.9 km
A 14.65 km
A 14.78 km
A 15.04 km
A 16.26 km
A 25.72 km
A 25.77 km