PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia

Ambulatori Della Misericordia Del Galluzzo

Ambulatorio medico en Firenze (Firenze)
4.2 (66 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione

Per chi vive a Firenze, Ambulatori Della Misericordia Del Galluzzo si presenta come una solida alternativa nel settore di Ambulatorio medico. Ubicato in Via Volterrana, 3/A, Ambulatori Della Misericordia Del Galluzzo offre facile accesso per chi è interessato a Cardiologo. Vantando un punteggio di 4.2 a partire da 66 recensioni, Ambulatori Della Misericordia Del Galluzzo riflette la soddisfazione dei clienti. Per conoscere i dettagli, si consiglia di contattare Ambulatori Della Misericordia Del Galluzzo.

Attività
Ambulatorio medico Cardiologo Nutrizionista Ortottista Otorinolaringoiatra Psicologo Medico dello sport
Indirizzo
Ambulatori Della Misericordia Del Galluzzo, Via Volterrana, 3/A, 50124 Firenze FI

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Bagni gender-neutral
  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • MasterCard

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • È richiesto l'appuntamento
  • Si consiglia la prenotazione

Assistenza per emergenze

  • Accetta donazioni
  • Ha bisogno di volontari

Posizione di Ambulatori Della Misericordia Del Galluzzo

Recensioni di Ambulatori Della Misericordia Del Galluzzo

4.2 (66 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Ambulatorio medico a Firenze .

FM
Francesco Maria
2026-08-12
Google review logo Google

Io credo che in molti dei suoi ambiti la Misericordia debba ritrovare il suo compito; questa Misericordia, in particolare,l'ho trovata disordinata, con personale lento, non all'altezza del servizio (in un angolo c'erano almeno sei scatole vuote da buttare).

LP
LUCA POLAZZI
2026-07-16
Google review logo Google

Ottima organizzazione con volontari e soci
Dottori x molte specialità
La mattina prelievi x analisi

PP
Paola Piazzini
2026-07-14
Google review logo Google

Vorrei ringraziare le giovani infermiere ( Ilaria e Francesca se ricordo bene ) che questa mattina, martedì 14 luglio nell'ambulatorio prelievi mi hanno accolta, non essendo una paziente facile, con dolcezza, pazienza e professionalità. Hanno capito la mia difficoltà e sono state davvero carine e gentili !

Contatti e Orari

Aperto - Chiude tra 50min

Orari di apertura

Lunedì 09:00 - 13:00, 14:30 - 19:00
Martedì 09:00 - 13:00, 14:30 - 19:00
Mercoledì 09:00 - 13:00, 14:30 - 19:00
Giovedì 09:00 - 13:00, 14:30 - 19:00
Venerdì 09:00 - 13:00, 14:30 - 19:00
Sabato 08:30 - 12:30
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Quali altri psicologi e psicoterapeuti esercitano vicino a Firenze?

Vedi altro a Firenze