Veronica Corsoni
A 0.13 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di Empoli, emerge Dott.ssa Alessandra Gliro, un'attività specializzata in Psicologo. Questa attività si trova in Via Chiara, 69, coprendo la zona di . Per un servizio affidabile, Dott.ssa Alessandra Gliro mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Psicologo. Per maggiori informazioni, si consiglia di visitare Dott.ssa Alessandra Gliro.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Psicologo a Empoli .
Empatia, professionalità, disponibilità. È stato così naturale farmi sentire a mio agio in momenti difficili... Persona deliziosa, professionista impeccabile.
Grazie di cuore per le bellissime parole 🙏🏻☺️
Sono stata molto soddisfatta del percorso avuto con Alessandra. È stato come confidarsi ad un'amica, empatica e alla mano. Sono riuscita fin da subito ad entrarci in sintonia, cosa non scontata. Mi ha aiutato a comprendere meglio i miei pensieri e comportamenti e mi ha fornito strumenti utili per gestire i miei problemi. La consiglio vivamente a chiunque cerchi un supporto psicologico. Grazie ancora Alessandra ❤️
Grazie a te ! Grazie mille ☺️ 🙏🏻
Grazie alessandra! Il tuo modo di fare è speciale. Ti ringrazio per tutto il percorso fatto. Per la pazienza e la dedizione.
“Per te, affinché trovi quello che stai cercando”.
Grazie ! Grazie mille a te 🧡
Persona stupenda ti mette a proprio agio, riesce a capire le tue esigenze ed è sempre disponibile.
Ho trascorso un anno con lei e sono rinata, sono diventata una persona nuova
La consiglio!!
Grazie mille per le belle parole 🙏🏻☺️
Alessandra è stata tanto in poco tempo, non posso che ringraziarla e consigliarla a chiunque abbia bisogno di una professionista, di comprensione e ascolto, di un punto di vista nuovo, di forza e coraggio, di vicinanza, di sorrisi, quelli dolci e rassicuranti, o di lacrime, quelle che abbiamo bisogno di piangere e quelle che abbiamo versato al nostro saluto.
Alessandra, parlo direttamente a te, grazie, sei stata tutto, ti voglio bene, a presto!
Grazie a te ! Grazie di cuore davvero !
Consiglio a tutte quelle persone che stanno cercando di guarire e di ritrovare se stessi la Dott.ssa Alessandra Gliro che è stata per me una salvezza. Dopo anni di disturbi d’ansia, attacchi di panico e insicurezza, ho finalmente trovato una professionista competente, preparata, che ti capisce e ti aiuta a capirti, che ti arriva il cuore perché proprio quello ci mette nel proprio lavoro. Svolge la sua professione con serietà, con cura, con amore e con passione. Non appena arrivi lei ti senti accolta e compresa, riesci a tirare un sospiro di aria pura perché capisci di essere nel posto giusto. Grazie Dott.ssa per tutto quello che ha fatto per me, per avermi aiutata a rinascere.
Grazie di cuore.
Professionale e competente, a livello umano mi sono trovato benissimo consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di ritrovare se stessi.
Grazie mille !
La dottoresa Alessandra è la migliore che io abbia mai trovato, è bravissima nel suo lavoro e ci mette davvero il cuore per i suoi pazienti! Voglio ringraziarla per tutto. La consiglio vivamente!
Grazie mille !
Dott.ssa Alessandra:
Quando entri nel suo studio ti senti subito accolta. La sua semplicità e spontaneità ti fanno essere te stessa. Non senti la freddezza di uno studio medico. Non senti quel timore di ritrovarti davanti a uno " strizza cervelli". Il suo volto così dolce e sempre sorridente ti fa sentire a casa. Le parli tranquillamente senza pudori. Non ti senti giudicata assolutamente! Le riconosci il fatto che è lì solo per ascoltarti, comprendere e trovare il modo per aiutarti a debellare o migliorare certe tue sensazioni, paure, dolori. Tu parli e lei ha già capito. Te ne rendi conto, dopo qualche giorno e dici: " cavolo! lei lo aveva gia capito"! Riesce a toccare con delicatezza e rispetto i punti piu critici. Rispetta il tuo dolore e le tue lacrime, attende i tuoi tempi. Quando riusciamo a sciogliere un nodo, nell'immediato c'è il silenzio, ti osserva con quegli occhi così veri e buoni, ti sorride dolcemente trasmettendoti tutta la sua comprensione e a volte la sua trattenuta emozione. Non è un medico è un essere umano con un cuore e una grande anima ma anche con una grande intelligenza e professionalità. Svolge il suo lavoro con Amore e con attenzione. Si mette al tuo "pari", non ti fa mai sentire che lei è il medico e tu il paziente! A volte sembra di diventare tutt'uno. È avvolgente, ti disorienta dalla velocità delle sue intuizioni. Il suo linguaggio non verbale che cambia in base a ciò che racconti. Non è il solito volto freddo, passivo, statico di colui che ascolta ma non ascolta....lei ti vive e ti ridona la luce!
Grazie ! Grazie di cuore !
Molto gentile, umana e professionale. Consigliatissima. 💖
La dott.ssa Gliro è una mia cara collega che si dedica al lavoro di psicoterapeuta con grande passione e competenza. La consiglio vivamente.
Dott.ssa Giancola
A 0.13 km
A 0.16 km
A 0.18 km
A 0.19 km
A 0.19 km
A 0.22 km
A 0.23 km
A 0.27 km
A 0.29 km