PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia

Dott.ssa Deborah Disparti | Psicologa Psicoterapeuta in provincia di Cuneo

Psicologo en Manta (Cuneo)
5 (3 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione

Nell'elenco di Manta, spicca Dott.ssa Deborah Disparti Le sue strutture sono situate in Via Duccio Galimberti, 50, servendo la zona di . La comunità qualificano questa attività con 5.0 stelle. Per conoscere i dettagli, è consigliabile visitare Dott.ssa Deborah Disparti

Attività
Psicologo
Indirizzo
Dott.ssa Deborah Disparti | Psicologa Psicoterapeuta in provincia di Cuneo, Via Duccio Galimberti, 50, 12030 Manta CN

Datos interesantes

Servizi

  • Bagni gender-neutral
  • Toilette

Parcheggio

  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in loco
  • Parcheggio in strada gratuito

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Dall'attività

  • Caratteristiche: di proprietà di donne

Frequentazione

  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender

Pianificazione

  • È richiesto l'appuntamento
  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Dott.ssa Deborah Disparti | Psicologa Psicoterapeuta in provincia di Cuneo

Recensioni di Dott.ssa Deborah Disparti | Psicologa Psicoterapeuta in provincia di Cuneo

5 (3 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
VB
Valentina Brundu
2023-03-14
Google review logo Google

Insieme alla Dott.ssa Deborah Disparati, ho affrontato uno dei miei periodi più bui e grazie a lei, ne sto uscendo più consapevole e determinata che mai. Grazie a lei, sono riuscita a trovare dentro di me gli strumenti per affrontare la vita in maniera più funzionale possibile. Sempre disponibile e soprattutto umana. Per lei provo un grande senso di gratitudine e LA CONSIGLIO a chiunque sia disposto a prendersi davvero cura di sé, perché ne vale davvero la pena, soprattutto con il suo aiuto!!!

CM
Carmen Moscaritolo
2023-03-13
Google review logo Google

Avevo avuto, prima di questa, un'esperienza negativa e avevo paura ad intraprendere un nuovo percorso. Poi ho visto la dott.ssa Deborah sui social e mi ha ispirato completamente fiducia. Le ho scritto e abbiamo iniziato un percorso bellissimo. Mi ha messa da subito a mio agio, mi sono sentita capita e libera di esprimermi. Posso dire di essere rinata in un certo senso, ora sono molto più sicura di me, grazie a lei. Sto ancora imparando ad affrontare le mie ansie e le mie paure ma, so (grazie a tutto il percorso fatto insieme) che ora posso farcela, anche da sola. Non avrei mai pensato di dirlo ma è così e sono felice. Non la ringrazierò mai abbastanza.

Contatti e Orari

WhatsApp
Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 09:00 - 12:00, 14:00 - 18:00
Martedì 09:00 - 12:00, 14:00 - 18:00
Mercoledì 09:00 - 12:00, 14:00 - 18:00
Giovedì 09:00 - 12:00, 14:00 - 18:00
Venerdì 09:00 - 12:00, 14:00 - 17:00
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Quali altri psicologi e psicoterapeuti esercitano vicino a Manta?

Vedi altro a Manta