Dott. Diego Corti, Psicologo
A 0.45 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Per i residenti di Cernobbio, Dott.ssa Francesca Grandi - Psicologa Cernobbio si presenta come un punto di riferimento nel settore di Psicologo. Situato in Via Cinque Giornate, 28, Dott.ssa Francesca Grandi - Psicologa Cernobbio offre facile accesso per coloro che cercano servizi correlati. Se cerchi qualità, Dott.ssa Francesca Grandi - Psicologa Cernobbio mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Psicologo. Coloro che necessitano di Psicologo possono rivolgersi a Dott.ssa Francesca Grandi - Psicologa Cernobbio.
Professionale e molto disponibile, mi è stata molto di aiuto.
La consiglio vivamente.
Vorrei iniziare col dire che TUTTI dovrebbero andare a fare una chiacchierata con uno psicologo! Non bisogna per forza avere un problema, ho scoperto che è il modo migliore per dedicare del tempo a sé stessi e volersi bene!
Per me è stata la prima esperienza in questo campo, mai avrei pensato di trovarmi così bene! Francesca è una persona molto empatica, stimolante, determinata.
Con i giusti modi prende di petto la situazione grazie al suo metodo di lavoro molto stimolante. Mi ha permesso di fare un gran lavoro su me stessa, ottenendo risultati e soddisfazioni che mai avrei creduto.
La porterò sempre nel cuore! 💖
Grazie Alice, è stato un vero piacere lavorare con te! Complimenti a te per il cambiamento ottenuto!
Ringrazio la dottoressa per tutto l'aiuto che mi ha dato. Ho seguito un percorso terapeutico di un anno circa e sono appieno soddisfatta di tutto quello che è stato fatto.
Ci sono ancora molti momenti di fragilità. Però ora, grazie al suo aiuto, sento di essere in grado di riuscire a parlare con me stessa e ad accettare meglio i miei pensieri e le mie paure.
Grazie, ma hai fatto tu un ottimo lavoro!
Ho deciso di cercare aiuto dopo tanti anni di sofferenza, il percorso è stato faticoso, ma senza l'aiuto della dottoressa non ci sarei riuscita, è stata sempre disponibile, mi ha spronato, mi ha guidato è ad ogni mia vincita mi ha rassicurata. È stata la migliore decisione è se tornassi indietro l'ho farei molto prima...grazie mille per tutto quello che ha fatto per me!!
Grazie Cecilia! E' stata lei a rendere ottimo il percorso!
A 0.45 km
A 0.64 km
A 1.74 km
A 2.33 km
A 2.41 km
A 2.53 km
A 2.7 km
A 2.7 km
A 2.88 km