PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia

Centro di Ecopsicologia Gea Dott.ssa Eleonora Dunya di Federico Psicologa Mindfulness Psicosomatica

Psicologo en Mozzagrogna (Chieti)

Informazioni sull'attività

Descrizione

Per i residenti di Mozzagrogna, Centro di Ecopsicologia Gea Dott.ssa Eleonora Dunya di Federico Psicologa Mindfulness Psicosomatica si presenta come un punto di riferimento nel settore di Psicologo. Le sue strutture sono situate in Contrada Cavezza, 64, servendo la zona di . La comunità hanno valutato questa attività con None stelle. Per maggiori informazioni, è consigliabile contattare Centro di Ecopsicologia Gea Dott.ssa Eleonora Dunya di Federico Psicologa Mindfulness Psicosomatica.

Attività
Psicologo
Indirizzo
Centro di Ecopsicologia Gea Dott.ssa Eleonora Dunya di Federico Psicologa Mindfulness Psicosomatica, Contrada Cavezza, 64, 66030 Mozzagrogna CH

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Centro di Ecopsicologia Gea Dott.ssa Eleonora Dunya di Federico Psicologa Mindfulness Psicosomatica

Contatti e Orari

WhatsApp
Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 09:00 - 22:00
Martedì 09:00 - 22:00
Mercoledì 09:00 - 22:00
Giovedì 09:00 - 22:00
Venerdì 09:00 - 22:00
Sabato 09:00 - 22:00
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Quali altri psicologi e psicoterapeuti esercitano vicino a Mozzagrogna?

Vedi altro a Mozzagrogna