Studio di Psicologia e Psicoterapia
A 0.24 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Dott.ssa Federica Di Credico | Psicologa è una psicologa che guida percorsi personalizzati verso una maggiore consapevolezza di schemi mentali, emozioni e interpretazioni degli eventi, influenzando le scelte quotidiane. A Francavilla al Mare, in Viale Nettuno 44/A, offre supporto psicologico mirato a rafforzare punti di forza e sviluppare nuove abilità con strategie concrete.
Opera nel territorio di Francavilla al Mare (CH), accetta pazienti privati e si avvale di verifiche autentiche per recensioni, garantendo affidabilità e prossimità per chi cerca aiuto psicologico locale.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Psicologo a Francavilla al Mare .
Disponibile, gentile, affidabile e competente!
Grazie mille!Metto ogni giorno impegno e passione nel mio lavoro, e ricevere un feedback così positivo è davvero prezioso.
Mi ha lasciato diversi spunti di riflessione, durante le nostre conversazioni. Non mi sono mai sentita a disagio, non è mancata la professionalità, ma senza troppa rigidità.
Sono felice che i nostri incontri ti abbiano lasciato spunti di riflessione e che tu ti sia sentita a tuo agio durante il percorso. L’obiettivo è proprio quello di unire professionalità e ascolto, in uno spazio sicuro e non giudicante.
La Dottoressa è stata molto brava nel capire il problema e ad aiutarmi a risolverlo. È stata molto comprensiva tanto da levarti spesso le parole di bocca. Decisamente di aiuto, grazie ancora
Grazie per le tue parole e per la fiducia nel lavoro svolto insieme. Sapere di essere stata d’aiuto è per me molto importante.
Con la dottoressa Di Credico mi sono trovata molto bene: il percorso è stato lungo e approfondito e mi ha aiutata tanto. È una professionista seria, competente e molto attenta. La consiglio vivamente a chiunque cerchi un ottimo supporto psicologico.
Grazie di cuore per le tue parole. Sono felice che il percorso ti sia stato utile: il merito è anche del lavoro che hai fatto tu. Ti auguro il meglio per quello che verrà.
Rivolgersi alla Dott.ssa Federica significa affidarsi a una professionista davvero disponibile, gentile e competente. Fin dal primo incontro mi sono sentito ascoltato e compreso, nonostante la distanza. È riuscita a mettermi a mio agio e a guidarmi con delicatezza, aiutandomi a conoscermi meglio e a individuare gli strumenti più utili per affrontare le difficoltà che ho incontrato e che incontrerò lungo il mio percorso. La consiglio vivamente!
Ti ringrazio di cuore per le tue parole. Sapere che ti sei sentito ascoltato e accompagnato è per me molto importante. Ti auguro di continuare a portare con te gli strumenti che hai scoperto lungo il percorso, con fiducia e serenità.
È una dottoressa bravissima, super professionale e che mi ha aiutato tanto nel mio percorso
Grazie di cuore per le tue parole, mi fa davvero piacere sapere che il percorso insieme ti sia stato d’aiuto!
La distanza non ha creato alcun divario durante le nostre sedute. Federica è stata di fondamentale importanza in questi ultimi due anni. È stata una componente speciale nel puzzle che è la vita e nel farmi vivere realmente chi sono. La consiglio per la disponibilità, la pazienza, il linguaggio e l’empatia.
È stato un percorso ricco di significato, in cui la distanza non ha mai ostacolato la profondità del lavoro svolto. La tua disponibilità a metterti in discussione, unita a costanza e impegno, ha reso possibile un cambiamento autentico. Grazie per la tua fiducia
La ringrazierò per sempre, perché grazie a lei sono riuscita ad uscire dal momento più buio per me… mi ha fatto rinascere… Grazie Doc del mio ❤️
La tua rinascita è merito del tuo impegno e del coraggio che hai dimostrato. Grazie di cuore per la fiducia.
Ho avuto modo di fare un breve percorso online con la dott. Federica, ho trovato una persona molto dolce e disponibile, senza dubbio ho fatto tesoro del lavoro insieme e non posso che consigliare di rivolgersi a lei! Grazie ancora!
È stato un piacere accompagnarti in questo piccolo tratto di strada.
Federica è stata una professionista esemplare oltre che avermi fornito un apporto indispensabile nel mio processo di crescita. Consigliatissima.
È una grande soddisfazione sapere di aver potuto contribuire in modo significativo al tuo percorso di crescita. Ti auguro il meglio e grazie ancora per la stima!
Dottoressa disponibile e trasparente, molto professionale ma che riesce a metterti comunque a tuo agio.
Grazie!
Grazie per il tuo feedback così positivo. L’equilibrio tra professionalità e umanità è al centro del mio lavoro, e sono felice che tu lo abbia percepito.
Nonostante il mio breve percorso, Federica è sempre gentilissima ed accogliente, mettendomi a mio agio fin da subito.
Conservo davvero un ottimo ricordo delle nostre chiacchierate e dei suoi consigli.
Cordiali saluti,
Iolanda Lipari.
Anche in un percorso breve, è importante sentirsi accolti e a proprio agio, e sapere di averti lasciato un buon ricordo mi fa davvero piacere.
A 0.24 km
A 0.46 km
A 0.68 km
A 0.69 km
A 1.29 km
A 1.79 km
A 1.79 km
A 2.22 km
A 3.59 km