dott.ssa Laura Bongiorno Psicologo Psicoterapeuta - Gravina di Catania
A 0.14 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Per chi vive a Gravina di Catania, Dott.ssa Marika Balsamo - Psicologa e Sessuologa a Gravina di Catania rappresenta una solida alternativa nel settore di Psicologo. Le sue strutture sono situate in Via Madonna di Fatima, 50, coprendo la zona di . Per un servizio affidabile, Dott.ssa Marika Balsamo - Psicologa e Sessuologa a Gravina di Catania mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Psicologo. Gli interessati possono rivolgersi a Dott.ssa Marika Balsamo - Psicologa e Sessuologa a Gravina di Catania.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Psicologo a Gravina di Catania .
Professionista empatica, preparata dolce e disponibile!Ti aiuta e fornisce gli strumenti e le conoscenze per affrontare problematiche di ogni tipo..consigliatissima❣️
La Dottoressa Marika è molto empatica e accogliente. Lavoriamo insieme su diversi aspetti personali che si intrecciano inevitabilmente e sin da subito ho percepito di aver fatto la scelta giusta perché ho bisogno del suo sorriso, della sua energia e professionalità. 😊
Grazie mille, Ornella cara, per queste splendide parole.
Ho iniziato il mio percorso di terapia qualche mese fa, anche se era da un po di tempo volevo farlo!!
Marika ha un’umanità rara e sin dall’inizio si è resa propositiva anche in merito agli orari delle nostre sedute.
Le sedute sono serene e accoglienti non ti senti mai giudicata e con lei mi sono sentita davvero ascoltata e supportata. Ricorda ogni dettaglio e mi ha aiutata a comprendere ciò che da sola non riuscivo a vedere.
So che il percorso è ancora lungo, ma sono certa di aver intrapreso la strada giusta e di aver trovato una professionista competente e attenta.
Super consigliata per chi cerca professionalità e umanità !!
Grazie, Natalie. Ti mando un grande abbraccio.
Ho avuto un’esperienza estremamente positiva. Fin dal primo incontro mi sono sentita accolta, ascoltata senza giudizio e compresa profondamente. La sua professionalità, empatia e capacità di porre le domande giuste mi hanno aiutato a vedere le cose da prospettive nuove e più costruttive. Ogni seduta è stata uno spazio sicuro in cui potermi esprimere liberamente e lavorare concretamente su me stessa. La consiglio sinceramente a chiunque cerchi un supporto serio, umano e competente.
Grazie, Vanessa. Le tue parole mi riempiono di gioia e gratitudine. Un abbraccio.
Scrivo questa recensione usando uno pseudonimo. Volevo ringraziare pubblicamente la Dottoressa, che è una delle migliori professioniste da cui sia mai stata seguita.
Ciò che la distingue è la sua umanità, è dolce, premurosa e sa metterti subito a tuo agio.
Non si limita ad ascoltare, ma partecipa con un'empatia rara, guidandoti con consigli preziosi. Si vede lontano un miglio che per lei questo non è solo un lavoro, ma una vera passione.
Sentirsi così accolti e capiti è fondamentale. Grazie di cuore.
Grazie a te, per queste parole di stima. Un abbraccio!
la mia esperienza con la dott.ssa Balsamo è cominciata un po’ per caso, e credo sia proprio per caso che alle volte si vivano esperienze di un certo spessore, che arricchiscono e soprattutto acquisicono ancor più valore nel momento in cui si prende atto di trovarsi di fronte ad persona vera, che precede la figura professionale che essa ricopre, come in questo caso.
Non posso che lasciare una positivissima recensione e consigliare a chiunque ne senta il bisogno di rivolgersi a Marika.
Ti ringrazio, Rocco. Le tue parole mi hanno commossa.
Ho scelto di iniziare un percorso con la dottoressa Marika Balsamo dal suo sorriso che mi ispirava tanta fiducia. Così è stato. La dottoressa Balsamo è una professionista empatica e seria, che ti aiuta a cambiare il tuo animo interiore già dalla prima seduta.
Ciò che ho apprezzato di più della dottoressa Balsamo è la sua capacità di creare un ambiente sicuro e non giudicante, dove poterti esprimere liberamente e senza paura.
Per me, è diventata un punto di riferimento fondamentale per ritrovare me stessa quando perdo la strada dei miei pensieri.
La consiglio a chiunque voglia dedicarsi un’ora per se stesso/a e riscoprire il proprio potenziale.
Quant'è bello leggere queste parole. Grazie, Fabiana!
La Dott.ssa Marika Balsamo è una professionista davvero speciale: empatica, attenta e con una grande umanità. Fin da subito mi ha fatta sentire accolta e mai giudicata, con una naturalezza che mette davvero a proprio agio. È ormai un anno che mi accompagna in questo percorso e posso dire con certezza di aver trovato la persona giusta con cui affrontarlo. Sono profondamente grata per il modo in cui mi sta aiutando e la consiglio con tutto il cuore a chi sente il bisogno di iniziare un cammino su di sé.
Cara Aurora, grazie mille per la fiducia che riponi in me e per queste belle parole. Un forte abbraccio 🫂
Ho iniziato il mio percorso con la dottoressa Balsamo in un momento molto delicato della mia vita, in cui i disturbi alimentari e una profonda mancanza di fiducia in me stessa condizionavano ogni mia giornata. Con pazienza, empatia e competenza, è riuscita a guidarmi passo dopo passo verso una maggiore consapevolezza, aiutandomi a riscoprirmi, a riconnettermi con le mie emozioni e a crescere davvero.
Grazie a lei ho imparato a guardarmi con occhi diversi, a rispettarmi e ad ascoltarmi senza giudizio. È stato un percorso impegnativo, ma prezioso, e oggi posso dire di sentirmi più forte, più stabile e finalmente in armonia con me stessa.
Non potrò mai ringraziarla abbastanza per il supporto e la professionalità che ha saputo offrirmi in ogni singola seduta.💖
Grazie Chiara, non soltanto per la bellezza di queste parole che hai voluto donarmi ma perché è stato davvero un piacere potere lavorare insieme. Sei una persona di incredibile valore. Un abbraccio.
Conosco da qualche mese la dott.ssa Marika, sin da subito siamo entrate in sintonia, è in grado di mettere i pazienti a proprio agio; insieme stiamo facendo un percorso di conoscenza interna e crescita personale alleggerendo il peso delle preoccupazioni, delle ansie e aspettative.
Grazie mille, Sara. Le tue parole mi riempiono il cuore! Un abbraccio.
Professionalità, empatia e dolcezza infinita.. ho conosciuto la dott.ssa Balsamo.. e veramente ritengo che sia una professionista..riesce subito a farti sentire a tuo agio …consiglio a tutti indistintamente anche chi crede di non averne di bisogno….perché credo che al giorno d’oggi un po’ a tutti farebbe bene.
Dottoressa Marika Balsamo, valida professionista e lume di speranza per chi ne ha di bisogno. Con estrema delicatezza, ricompone insieme piccoli mattoni per dare un nuovo inizio a chi lo ricerca. Qualora mi venisse chiesto un aiuto, consiglierei lei!
Grazie mille, Carola. Anche tu sei stata un Lume fondamentale del mio lavoro e della mia persona. Un abbraccio.
A 0.14 km
A 0.14 km
A 0.14 km
A 0.19 km
A 0.45 km
A 0.64 km
A 0.93 km
A 0.95 km
A 0.95 km