PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia

Prof. Giovanni D'Attoma

Neurologo en Ostuni (Brindisi)
2.7 (7 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione

Per i residenti di Ostuni, Prof. Giovanni D'Attoma si presenta come un punto di riferimento nel settore di Neurologo. Le sue strutture sono situate in Via Francesco de Sanctis, 23, servendo la zona di . Gli utenti hanno valutato questa attività con 2.7 stelle. Gli interessati possono rivolgersi a Prof. Giovanni D'Attoma.

Attività
Neurologo Psichiatra Psicologo Psicoterapeuta
Indirizzo
Prof. Giovanni D'Attoma, Via Francesco de Sanctis, 23, 72017 Ostuni BR
Sito web
Non disponibile

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • MasterCard

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Prof. Giovanni D'Attoma

Recensioni di Prof. Giovanni D'Attoma

2.7 (7 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
AC
Anna Cecere
2024-03-09
Google review logo Google

Sconsigliato.
Tre anni fa mia madre si è rivolta al Prof. D'Attoma per curare la depressione.
La seduta prevedeva l'utilizzo di un macchinario che veniva appoggiato sulla testa.
Il Prof. consigliava di fare un minimo di 25 sedute (al costo di 100 euro a seduta) ciasuna dalla durata di 30 minuti circa (25 minuti col macchinario più 5 minuti di "terapia psicologica").
Per non parlare del fatto che ogni appuntamento aveva i minuti scanditi, perché si doveva passare al paziente successivo.

Fortunatamente mia madre non ha effettuato le sedute consigliate, ma si è fermata molto prima.
Risultato? Nessun miglioramento e tanti soldi in meno.
Ha risolto andando da un altro Dottore.

NF
Nicola F
2024-02-23
Google review logo Google

Questa persona credo che sia ora che debba andare in pensione o forse non è mai stato un bravo dottore. Si prende molti soldi per niente e usa tecniche inutili. Non solo non è stato in grado di aiutarmi ma ha anche peggiorato la situazione dandomi un farmaco antidepressivo molto forte con cui ho rischiato di farmi seriamente male intenzionalmente. Da denunciare. Sconsiglio vivamente per il bene di tutti.

RC
Rosalinda Conte
2023-03-11
Google review logo Google

Prof.D'attoma è un professionista è aggiornato.
Ha risolto brillantemente una depressione grave da cui era affetta mia madre nonché la tossicodipendenza di cui soffriva mio nipote, utilizzando una tecnica recentissima che ha come nome TMS.

BR
Black Rose
2022-12-06
Google review logo Google

Pessimo

MK
Mg kudina
2022-01-07
Google review logo Google

ottimo centro per la diagnosi e cura delle cefalee e dei disturbi di ansia depressione, il professore D'Attoma è un medico di grandissima e comprovata esperienza e serietà professionale al alto livello nel campo neuropsichiatrico dotato di elevata capacità empatica verso il paziente. consigliatissimo al 100% mariagrazia C.

Contatti e Orari

Orario di apertura non disponibile
Visualizza su Google Maps

Quali altri psicologi e psicoterapeuti esercitano vicino a Ostuni?

Vedi altro a Ostuni