Psicologia Trasformativa I Studio
A 0.37 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di Ceglie Messapica, emerge Psicologo Ceglie Messapica Dott.ssa Veronica Santoro, un'impresa specializzata in Psicologo. Ubicato in Viale Aldo Moro, 21, Psicologo Ceglie Messapica Dott.ssa Veronica Santoro è accessibile per coloro che cercano servizi correlati. Se cerchi qualità, Psicologo Ceglie Messapica Dott.ssa Veronica Santoro mantiene un focus fermo verso l'eccellenza in Psicologo. Gli interessati possono rivolgersi a Psicologo Ceglie Messapica Dott.ssa Veronica Santoro.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Psicologo a Ceglie Messapica .
Sto seguendo un percorso con la Dott.ssa Santoro, che mi è stata consigliata all'interno di un percorso di rigenerazione proctologica.
Grazie al suo approccio, sto acquisendo una profonda consapevolezza degli atteggiamenti che hanno causato la mia stitichezza nel tempo. Utilizza un metodo estremamente pratico che mi sta insegnando a riconoscere e gestire correttamente i segnali del mio corpo. Sono molto soddisfatta di questo percorso: non solo ha migliorato nettamente la mia situazione, ma ha avuto un impatto positivo anche su altri aspetti della mia vita. E' una professionista eccellente, ha la capacità di farti sentire subito a tuo agio con naturalezza rimanendo concentrata sul lavoro da svolgere. La consiglio vivamente.
La mia esperienza ha richiesto sicuramente impegno, ma ho ottenuto risultati straordinari che nemmeno pensavo di poter raggiungere. Merito della dottoressa Santoro, professionista come pochi, seria ed affidabile, ma a suo tempo e dove necessario, dolce e premurosa.
Sono estremamente soddisfatta del mio percorso, che consiglio a chiunque decida di farsi un regalo per raggiungere benessere e pace con se stessi e con gli altri :)
Ho iniziato il mio percorso con la dottoressa Santoro in uno dei momenti più bui della mia vita, in cui percepivo di essere completamente rasa al suolo. Con la sua immensa professionalità e delicatezza , la dottoressa mi ha fornito tutti gli strumenti per poter assaporare uno spiraglio di luce e finalmente raggiungere una pace interiore. Al giorno d'oggi, tutto ha un sapore differente :la percezione degli eventi, le modalità con cui affronto le situazioni e tutto ciò che mi circonda. Se c'è una frase che non dimenticherò mai di questo percorso,è esattamente questa :" Ricordati che non è difficile, è semplicemente NUOVO ". Immensamente grata alla dottoressa. Grazie! Sei stata la mia luce in fondo al tunnel.
Fare un percorso con la Dottoressa Santoro ha rivoluzionato il mio modo di vedere le cose ,capendo che la terapia è un atto di Amore nei confronti di se stessi con lei si arriva a percepire la vita con un'aria nuova e rivitalizzante.
Tramite degli esercizi pratici si riescono a portare i contenuti delle sedute nella vita di tutti i giorni che portano ad interiorizzare quei concetti in maniera ottimale per poter stare veramente bene .
Il percorso con la Dottoressa Veronica Santoro è stato un vero e proprio viaggio trasformativo. ✨Grazie alla sua professionalità, empatia e attenzione ho fatto passi significativi nel mio percorso di crescita personale e nel miglioramento del mio benessere. Ogni sessione è stata un’opportunità per esplorare e comprendere meglio me stessa e ad avere una maggiore consapevolezza e serenità. La Dottoressa mi ha fornito nuovi strumenti per dare voce a parti di me che erano rimaste silenti per troppo tempo. La sua capacità di creare un ambiente sicuro e accogliente mi ha permesso di affrontare temi delicati con serenità. È sempre stata disponibile e pronta ad adattare il percorso alle mie necessità. Le sue riflessioni e suggerimenti sono sempre stati mirati e concreti, aiutandomi a fare dei passi in avanti significativi nella mia crescita personale. La consiglio vivamente a chiunque desideri intraprendere un viaggio trasformativo. Le sono davvero grata.✨💫
Recensione per la Dott.ssa Santoro
Incontrare la Dott.ssa Santoro è stata una delle esperienze più trasformative della mia vita. Finalmente ho trovato una professionista che non si limita ad ascoltare, ma che ti guida con spiegazioni chiare e pratiche, aiutandoti a capire davvero i meccanismi dietro le tue emozioni e i tuoi comportamenti.
La Dott.ssa Santoro mi ha insegnato qualcosa che pensavo impossibile: liberarmi dal senso di colpa che mi teneva bloccata. Con grande empatia e professionalità, mi ha aiutata a capire che prendersi cura di sé non è egoismo, ma un atto di rispetto verso la propria persona.
Un altro aspetto fondamentale del percorso con lei è stato imparare a dire di no e a delimitare i confini. Grazie al suo sostegno, ho scoperto che mettere dei limiti non significa allontanare gli altri, ma costruire relazioni più autentiche e rispettose.
La Dott.ssa Santoro è una persona stupenda, molto professionale, un faro di luce in momenti difficili: la sua capacità di accogliere senza giudizio e di offrire strumenti concreti per migliorare la propria vita è qualcosa di raro. Non posso che ringraziarla profondamente per il percorso che stiamo facendo insieme e consigliarla a chiunque stia cercando un aiuto vero e prezioso. 🌟
Questo percorso trasformativo mi sta cambiando il modo di vedere, di accettare e di affrontare la vita, grazie al quale mi trovo in una condizione e in una possibilità che mai avrei pensato di poter raggiungere. Tutto questo grazie alla dottoressa Veronica Santoro… cambiamento in corso!💪🏻💪🏻💪🏻
Non penso possano esserci parole se descrivere la professionalità della dottoressa è una persona eccezionale a me personalmente a cambiato la vita , sto ritrovando me stessa grazie a lei , con la sua dolcezza e pazienza riesce ad ascoltarti in un modo eccezionale. Sono stata fortunata il giorno in cui l’ho conosciuta 💜
Esperienza molto costruttiva basata su una progettualità di percorso con tangibili risultati ottenuti. Serietà, professionalità e disponibilità non comuni.
La dottoressa fornisce un approccio allo stesso tempo teorico e pratico, utile da applicare e personalizzato in base alle proprie propensioni e alle proprie necessità. La mia esperienza con lei è stata molto positiva, la consiglierei a chi ne avesse bisogno.
La salute è la cosa più importante che abbiamo a partire proprio da quella mentale, ed è con essa che si possono affrontare tutte traversie che la vita può presentare sul tuo cammino.
Ringrazio di cuore la dottoressa Santoro per avermi insegnato i metodi per affrontare i problemi e ristabilire l'equilibrio perso.
Mi sono rivolta alla dottoressa Santoro in un momento delicato della mia vita,a me tanto a cuore. Ha trovato la giusta chiave di lettura, comprendendo i miei silenzi a volte,mi sono sentita subito a mio agio,professionale ma diretta, In breve tempo mi ha fornito strumenti concreti .
Intraprendere un percorso vuol dire lavorare assieme,con coraggio , acquisendo un metodo per affrontare gli ostacoli con maggiore consapevolezza.
Consiglio vivamente a chiunque di ritagliarsi del tempo per se stessi.
A 0.37 km
A 0.44 km
A 0.69 km
A 0.7 km
A 7.74 km
A 8.94 km
A 10.64 km
A 10.7 km
A 10.7 km