PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia

Dr.ssa Alessandra Borlini Psicologa- Psicoterapeuta-EMDR

Psicologo en Moniga del Garda (Brescia)
5 (5 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione (AI Overview)

Per i residenti di Moniga del Garda, Dr.ssa Alessandra Borlini Psicologa- Psicoterapeuta-EMDR si presenta come una solida alternativa nel settore di Psicologo. L'indirizzo di Dr.ssa Alessandra Borlini Psicologa- Psicoterapeuta-EMDR in Via XXV Aprile, 2 c lo rende un centro chiave per il settore. Per un servizio affidabile, Dr.ssa Alessandra Borlini Psicologa- Psicoterapeuta-EMDR mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Psicologo. Per maggiori informazioni, si consiglia di contattare Dr.ssa Alessandra Borlini Psicologa- Psicoterapeuta-EMDR.

Attività
Psicologo
Indirizzo (AI Overview)
Dr.ssa Alessandra Borlini Psicologa- Psicoterapeuta-EMDR, Via XXV Aprile, 2 c, 25080 Moniga del Garda BS
Sito web (AI Overview)
Non disponibile

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Accessibilità

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Dr.ssa Alessandra Borlini Psicologa- Psicoterapeuta-EMDR

Recensioni di Dr.ssa Alessandra Borlini Psicologa- Psicoterapeuta-EMDR

5 (5 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i migliori Psicologo a Moniga del Garda.

LB
Laura Bertoia
2021-12-18
Google review logo Google

Persona molto seria e professionale e nello stesso tempo ha messo a suo agio mia figlia nell’esposizione di quello che doveva fare !
Ci siamo trovate molto bene e la consiglio ad altri genitori !

MB
Marica Bocchio
2021-12-12
Google review logo Google

Dottoressa molto preparata disponibile....ad affrontare i problemi e le difficoltà con i genitori per i bambini. Molto attenta a valutare le esigenze che le si pongono....la consiglio per qualsiasi esigenze o difficoltà .... Anche per la valutazione di un percorso scolastico

CB
Chiara Beltrami
2021-12-12
Google review logo Google

La Dr.ssa Borlini è competente e preparata, ha una grande conoscenza della sua materia e sa come fare bene il suo lavoro, questa ultima cosa non del tutto scontata. Anche dal punto di vista deontologico, non c'è nulla da contestarle, perché è una terapeuta onesta e discreta.

Contatti e Orari

WhatsApp
Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 09:00 - 17:00
Martedì 09:00 - 17:00
Mercoledì 09:00 - 17:00
Giovedì 09:00 - 17:00
Venerdì 09:00 - 17:00
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Quali altri psicologi e psicoterapeuti esercitano vicino a Moniga del Garda?

Vedi altro a Moniga del Garda