Dott.ssa Erica Giusti- Psicologa Casalecchio di Reno
A 0.45 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Nell'elenco di Casalecchio di Reno, si distingue Dott.ssa Angela Bianco Psicologo Psicoterapeuta Ipnosi e EMDR Casalecchio di Reno Bologna, un'impresa specializzata in Psicoterapeuta EMDR. Ubicato in Via Bazzanese, 12, Dott.ssa Angela Bianco Psicologo Psicoterapeuta Ipnosi e EMDR Casalecchio di Reno Bologna è accessibile per chi è interessato a Servizio di ipnoterapia. Con una valutazione di 4.9 basato su 28 recensioni, Dott.ssa Angela Bianco Psicologo Psicoterapeuta Ipnosi e EMDR Casalecchio di Reno Bologna dimostra la soddisfazione dei clienti. Coloro che necessitano di Psicoterapeuta EMDR possono rivolgersi a Dott.ssa Angela Bianco Psicologo Psicoterapeuta Ipnosi e EMDR Casalecchio di Reno Bologna.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Psicoterapeuta EMDR a Casalecchio di Reno .
In un periodo davvero complicato sono riuscita a ritrovare la forza, a credere in me, a dare il giusto valore a problemi che sentivo come insormontabili. La dott.ssa Angela Bianco è stata fondamentale in questo percorso. La ringrazio davvero tanto e sicuramente quando mi sentirò traballante ora so che potrò contare su una professionista valida.
Grazie di cuore, Anna.
È stato davvero molto piacevole lavorare con te: collaborativa, autentica e aperta a nuove prospettive. Il percorso che hai fatto parla della tua forza e della tua capacità di metterti in gioco.
Sapere che oggi ti senti più solida e fiduciosa è la soddisfazione più grande. Quando ti sentirai di nuovo traballante, sai che puoi contare su di me.
Gentilissima e preparata, è stata molto importante nell'aiutarmi a smettere di fumare. Consigliatissima.
Grazie di cuore Marco per questa recensione.
Il merito è anche tuo: sei stato davvero bravo e molto diligente nel seguire le indicazioni. Quando c’è impegno e costanza, i risultati arrivano. Complimenti davvero e grazie per la fiducia.
Mi sto trovando molto bene con la Dottoressa, è una professionista empatica attenta e capace di mettere al proprio agio gia' dal primo incontro.MI ascolta con attenzione senza giudicare.Grazie a lei sto imparando a gestire meglio le mie emozioni, conoscermi meglio e a superare diverse paure che mi bloccavano da tempo....Mi sento molto più serena e consapevole, e ogni incontro è un passo avanti nel mio percorso di crescita personale.Se cercate una Dottoressa nel Bolognese lei è la professionista giusta.
Grazie di cuore Ester! Hai un sorriso che illumina anche le giornate più storte e una capacità incredibile di rimetterti in piedi con grinta e ironia. Lavorare insieme a te è un piacere… e spesso anche una bella dose di buonumore!
Voglio ringraziare di cuore la dottoressa per il percorso che stiamo facendo insieme. È una professionista empatica, attenta e capace di mettere davvero a proprio agio. La sua grande professionalità, unita a una profonda sensibilità e capacità di ascolto, fanno la differenza. Mi sento sempre compresa e supportata: un punto di riferimento importante nel mio percorso di crescita personale. La consiglio vivamente a chi cerca una guida competente e umana.
La Dott.ssa Angela è una professionista competente, empatica e capace di mettere subito a proprio agio.
Anche in un percorso breve è riuscita a fornirmi strumenti concreti che mi hanno aiutata davvero nel mio momento di difficoltà.
Disponibile, chiara e umana: la consiglio vivamente a chi cerca una psicologa seria ma allo stesso tempo accogliente.
Grazie di cuore Pamela per le tue parole.
Lavorare con te è stato davvero piacevole: la tua apertura e disponibilità hanno reso il percorso fluido e costruttivo. Sono felice che tu abbia trovato utili gli strumenti condivisi e ti auguro di continuare a farne buon uso.un abbraccio!!!
Consiglio al 100% la Dott.ssa Angela Bianco, seria e preparata.
Sto facendo un percorso con lei e da subito mi sono sentita accolta e compresa, la sua capacità di spiegare anche concetti complessi in modo molto comprensibile è un valore aggiunto.
La Dott.ssa inoltre ha creato un ambiente molto accogliente che ti fa sentire da subito a proprio agio.
Alessia, grazie davvero di cuore!
La tua capacità di affrontare il percorso con spontaneità, ironia e voglia di collaborare, anche nei momenti più difficili, è un dono prezioso. È un piacere accompagnarti e crescere insieme in questo cammino.un abbraccio!
Nonostante il mio percorso con la dottoressa è iniziato da poco sono contenta ed entusiasta.
È una persona empatica e professionale per la sua capacità di ascolto e comprensione per i suoi consigli concreti e soprattutto cosa per me molto importante per aver un dialogo e un confrontarsi.
La ringrazio per avermi portato benessere e più sicurezza di quella che sono..
Consiglio assolutamente!!! ❤️
Grazie di cuore Giusy!
La tua vivacità e intelligenza rendono il nostro percorso stimolante e ricco di possibilità.
Apprezzo molto il modo in cui ti metti in gioco: è proprio questo che permette di costruire un dialogo autentico e un cammino concreto verso maggiore benessere e sicurezza. Un abbraccio!
Questa recensione è scritta con il cuore di chi è arrivata da Lei con l’organo motore a pezzi.. Che, con la sua professionalità e sensibilità, ha saputo far risplendere ed elaborare ferite che credevo profonde.. Trovarla è stato un dono e uno stimolo continuo, verso e attraverso il meglio che ognuno dovrebbe volere per Sè.
Grazie Doc
Grazie di cuore Jessica per queste parole bellissime! Sei una donna davvero speciale, con quella simpatia contagiosa e uno sguardo che sa cogliere la magia della natura. Sono sicura che la tua energia vivace sarà sempre il motore che ti farà uscire a testa alta da ogni situazione… e magari anche con un sorriso! Un abbraccio
Una guida preziosa.
La Dott.ssa Angela Bianco non è solo una terapeuta, è un punto di riferimento emotivo. Ti ascolta davvero, ti aiuta a rimettere insieme i pezzi con competenza, empatia e quella rara capacità di farti sentire al sicuro anche nei tuoi momenti peggiori.
Grazie a lei, ho ritrovato me stessa.
Grazie di cuore per queste parole così sentite.
Sei una persona vera, piacevole e con un grande coraggio nel metterti in gioco. La tua fiducia è un dono prezioso. Grazie Elisabetta!
La Dott.ssa Bianco si distingue per professionalità, disponibilità e attenzione. Affronta i temi con serietà e competenza, mantenendo sempre un approccio rispettoso e misurato. La consiglio a chi cerca un supporto psicologico affidabile.
Grazie Fabio per le tue parole. È un vero piacere accompagnarti nel tuo percorso: la tua disponibilità a metterti in gioco, la riflessione profonda e il rispetto che hai portato in ogni incontro hanno reso il nostro lavoro ancora più efficace e umano. L’efficacia di una terapia è sempre frutto di un’alleanza: grazie per averla costruita con intelligenza e autenticità.
Seguo un percorso da circa 3 anni.
Professionale, molto empatica e preparata.
Mi ha aiutato ad affrontare momenti difficili con tanto supporto e con strumenti efficaci
La consiglio vivamente a chi cerca un percorso terapeutico serio e supportivo
Cara Cecilia, grazie di cuore per le tue parole. Ogni percorso è unico, proprio come le persone lo intraprendono. Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza! 🌿
La Dr. ssa Bianco è stata un punto di luce in un periodo assolutamente buio e privo di punti di riferimento . Sensibilità e tatto abbinati alla professionalità hanno contribuito alla presa di consapevolezza e quindi comprensione della Storia complessa del mio Essere derivati da situazioni difficili vissute nella mia Adolescenza e dal contesto famigliare in cui sono cresciuta. L’ Evoluzione Personale è ciò che penso tutti abbiamo come Obiettivo nel corso del Tempo. Una riscoperta delle proprie sfumature, colori e potenzialità durante il percorso intrapreso. GRAZIE, Lory.
Cara Lory,
le tue parole sono un riflesso del lavoro interiore che hai fatto con coraggio e determinazione.
Riconoscere e dare spazio alla propria autenticità, soprattutto in una società che spesso etichetta e giudica, è un atto di profonda forza e amore per sé.
Ogni tua sfumatura merita di essere vissuta, mostrata e rispettata. Continua a brillare nei tuoi colori: sono il segno della tua unicità e del tuo valore.
Con stima,
A 0.45 km
A 0.48 km
A 0.53 km
A 0.61 km
A 0.78 km
A 0.78 km
A 0.78 km
A 0.81 km
A 0.84 km