PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia

Dott. Giuseppe Gara - Psicologo e Psicoterapeuta

Psicoterapeuta en Valbrembo (Bergamo)
5 (2 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione (AI Overview)

All'interno dell'offerta commerciale di Valbrembo, emerge Dott. Giuseppe Gara - Psicologo e Psicoterapeuta, un'impresa focalizzata in Psicoterapeuta. Ubicato in Via Roma, 20/B, Dott. Giuseppe Gara - Psicologo e Psicoterapeuta offre facile accesso per coloro che cercano Psicoterapeuta EMDR. Per un servizio affidabile, Dott. Giuseppe Gara - Psicologo e Psicoterapeuta mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Psicoterapeuta. Gli interessati possono rivolgersi a Dott. Giuseppe Gara - Psicologo e Psicoterapeuta.

Attività
Psicoterapeuta Psicoterapeuta EMDR Psicologo
Indirizzo (AI Overview)
Dott. Giuseppe Gara - Psicologo e Psicoterapeuta, Via Roma, 20/B, 24030 Valbrembo BG
Sito web (AI Overview)
https://www.giuseppegara.it/

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Parcheggio

  • Parcheggio gratuito

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Frequentazione

  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender

Pianificazione

  • È richiesto l'appuntamento
  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Dott. Giuseppe Gara - Psicologo e Psicoterapeuta

Recensioni di Dott. Giuseppe Gara - Psicologo e Psicoterapeuta

5 (2 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Psicoterapeuta a Valbrembo.

AG
A G
2023-10-11
Google review logo Google

Il dottor Gara è un bravissimo professionista, il percorso intrapreso con lui mi è stato di grandissimo aiuto. Inoltre è puntuale, sempre disponibile, professionale e con un approccio che mette a proprio agio. Mi sento vivamente di consigliarlo!

Risposta del proprietario:

Grazie per aver condiviso la sua esperienza, Alice!

PV
patrick vaccalluzzo
2022-12-12
Google review logo Google

Ho iniziato il percorso con il Dottor Gara in seguito a frequenti attacchi d’ansia che compromettevano il mio equilibrio quotidiano.
Il dottore è riuscito a comprendere il mio stato attuale collegandolo al mio vissuto, dapprima gestendo i sintomi e poi capendo la natura di questi sintomi.
Non posso che recensire il dottor Gara eccellentemente per il cambiamento che ha apportato alla mia vita

Risposta del proprietario:

Grazie, Patrick!

Contatti e Orari

WhatsApp
Chiuso

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì 09:00 - 20:00
Mercoledì 09:00 - 21:00
Giovedì 09:00 - 21:00
Venerdì 09:00 - 20:00
Sabato 09:00 - 13:00
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Quali altri psicologi e psicoterapeuti esercitano vicino a Valbrembo?

Vedi altro a Valbrembo