Dott.ssa Claudia Caiati - Psicologa
A 0.06 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Dott.ssa Santa Maggio Psicologa in Str. Privata Giovanni Mongiello, 31 lo rende un centro chiave per il settore. Con una valutazione di 4.9 a partire da 87 recensioni, Dott.ssa Santa Maggio Per maggiori informazioni, è consigliabile visitare Dott.ssa Santa Maggio
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 5 migliori Psicologo a Bitonto .
Professionista a dir poco eccellente.
Riesce ad instaurare un forte rapporto basato sull’empatia, che, personalmente, reputo importantissima nell’esercizio della sua professione. Scrupolosa, precisa, chiara, diretta e accogliente: tutti aggettivi che contraddistinguono la sua umanità e la passione nel prossimo, tanto da essere presente anche quando fisicamente non lo è.
Sono arrivato da lei in una situazione di malessere generale che non sapevo affrontare. Non stavo bene con me è avevo paura delle mie emozioni e delle relazioni sociali.
Se ora riesco ad apprezzarmi di più e ho meno paura di vivere, è specialmente grazie a lei, ai suoi consigli, alle sue nozioni e al suo prezioso aiuto.
Consigliatissima.
Grazie mille Santa, sei mitica <3
Collaborazione efficace.
Personalmente ho un’ottima considerazione della Dott.ssa Santa Maggio. Penso sia una professionista che lavora silenziosamente ed efficacemente. Col tempo ci si accorge di cosa si sta creando, anche grazie a lei. Semina volta dopo volta e ti resta a fianco in un percorso che sei tu a tracciare. Garantisce sempre nuovi sguardi, ma soprattutto uno spazio d’azione. Consiglio appieno!
Professionale, seria, disponibile, empatica e simpatica, assolutamente non una figura seriosa e austera che ci si potrebbe aspettare pensando alla figura dello Psicologo.
Quando arriva il momento di fare i conti con le tante cose che si sono accumulate e compresse negli anni, si tende a rimuginare e ciò porta a un costante malessere interiore.
Non è necessario essere “malati” o arrivare allo stremo per chiedere l’aiuto di una figura professionale, bisognerebbe, piuttosto, essere curiosi di conoscersi e prendersi cura di se stessi.
Quando c’è molta confusione, un modo sano per poterla dissipare è affidarsi ad una figura professionale che essendo esterna al proprio contesto di vita potrà fornire un punto di vista differente delle problematiche.
Siamo alla perenne ricerca di risposte giuste affidandoci ad amici, parenti e conoscenti che amorevolmente cercheranno di darcele, ma le risposte giuste derivano dalle giuste domande che solo una professionista riesce a porre.
Non si creda che dopo un percorso terapeutico “i problemi” finiscano! Si potrà, però, affrontarli con la consapevolezza acquisita durante il percorso che è uno strumento molto potente ed efficace.
Un percorso di psicoterapia non deve essere motivo di vergogna, non è indice di debolezza ma di amor proprio!
Grazie di tutto, non Le sarò mai abbastanza grato!
Consiglio a tutti per grande serietà e professionalità
Professionalità e dedizione le parole d'ordine. La dottoressa Maggio è una persona squisita, che esercita la sua professione con competenza e soprattutto passione! Empatica e sempre disponibile, è capace di comprendere immediatamente il "problema" e di lavorare in squadra con il paziente cercando gli strumenti più efficaci per ritrovare la serenità e il benessere di quest'ultimo.
Seria, affidabile e sempre disponibile. Esperienza assolutamente positiva. Consiglio sicuramente.
Ha un modo di fare e di confrontarsi che ti mette subito a tuo agio. Riesce a capire fin da subito come stanno le cose e capendo le cause ti incalana nel giusto tunnel per riflettere bene e fare le scelte corrette. Brava brava brava. La consiglio anche per un semplice confronto di un estranea se si vuol togliere qualche dubbio nella nostra mente.
Ottima professionista, paziente e sempre solare sopratutto con i bambini. Esperienza assolutamente positiva.
Una persona a dir poco sensibile, disponibile all'ascolto e allo stesso tempo presente nel far capire che a volte basta un punto di vista diverso per leggere una realtà sotto un'altra ottica e che la vita la si affronta giorno dipo giorno, apprezzandone i piaceri e le difficoltà, il tutto passo dopo passo. Mi piace pensare alle sue parole quando sembra che più di qualcosa non quadra, '' é necessario imparare a danzare sotto la pioggia, per apprezzare sempre di più il sole'. Una professionista davvero completa, sensibile e sempre disponibile.
Professionalità eccellente, io ero praticamente messo a terra dai problemi mi ha aiutato a rialzarmi. Grazie dott.ssa Santa
Una persona eccezionale, professionista eccellente ma anche una grande Donna dolcissima.
Consiglio a tutti
A 0.06 km
A 0.2 km
A 0.2 km
A 0.27 km
A 0.33 km
A 0.35 km
A 0.49 km
A 0.65 km
A 1.05 km