Studio di Psicologia Clinica e Psicoterapia Sistemico-Relazionale Dott.ssa Marianna Famiglietti
A 1.08 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di Aiello del Sabato, spicca Psicologa Dott.ssa Ylenia Saccone, un'impresa specializzata in Psicologo. Ubicato in Via Stradone, Psicologa Dott.ssa Ylenia Saccone è accessibile per coloro che cercano servizi correlati. Per un servizio affidabile, Psicologa Dott.ssa Ylenia Saccone mantiene un focus fermo verso l'eccellenza in Psicologo. Coloro che necessitano di Psicologo possono rivolgersi a Psicologa Dott.ssa Ylenia Saccone.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i migliori Psicologo a Aiello del Sabato .
Reputo la dottoressa Ylenia Saccone una psicologa più che valida, molto disponibile ed efficiente. Purtroppo ho avuto l’occasione di apprezzare le sue qualità da psicologa soltanto per un’ora durante una delle assemblee studentesche del mio liceo, ma quel tempo, anche se riduttivo, mi è bastato per capire che è una vera professionista in ciò che fa e che può realmente essere d’aiuto ad affrontare qualsiasi tipo di problema. D’altronde, come lei stessa ha detto durante quell’assemblea, ogni situazione è impostante, non ci sono problemi di serie a e problemi di serie b. La consiglio vivamente a tutti.
Cara Asia, ti ringrazio profondamente per questo bel riscontro e per esserti messa sinceramente in ascolto. Sapere che ciò che abbiamo avuto modo di condividere oggi ha lasciato una traccia positiva nella tua mente e nel tuo cuore, è ciò che mi fa desiderare di continuare a compiere al meglio il mio lavoro. Buon tutto!
Grande professionalità, disponibilità e puntualità. La dott.ssa mostra profonda attenzione al paziente, in grado di mettere a proprio agio sin dal primo colloquio
Le sono molto grata per le belle parole che mi ha riservato. Sapere che si è sentita a suo agio per me è la cosa più importante e mi riempie di gratitudine. Grazie!
Professionista molto empatica, attenta e capace di mettere subito a proprio agio. Mi sono sentito ascoltato senza giudizio e supportato con grande competenza. Consigliata!
Grazie di cuore Vincenzo per il suo feedback. Sapere che si è sentito ascoltato, accolto e supportato mi fa davvero piacere. Le sue parole rendono speciale il lavoro che faccio ogni giorno.
Non potevo scegliere persona migliore per intraprendere questo percorso.
Professionista attenta, empatica e capace di mettere a proprio agio fin dal primo incontro. Mi sono sentita ascoltata senza giudizio e guidata con grande competenza. Sempre attenta e sincera. Non ho mai percepito un disinteresse o avuto la sensazione di sentirmi ascoltata solo per lavoro…non potrò mai ringraziarti abbastanza per quello che hai fatto e continui a fare per me ogni volta, sentirti e averti vicina per me è una salvezza ♥️
Grazie di cuore per la stima e per la fiducia che ripone in me. Il lavoro terapeutico nasce sempre dall’incontro e dall’impegno condiviso e, leggere che questo spazio è stato per lei significativo, mi conferma il valore di ciò che stiamo costruendo insieme. La ringrazio sinceramente per aver condiviso la sua esperienza.❤️
Una professionista straordinaria, estremamente competente e sempre attenta alla persona nella sua totalità. Si percepisce fin dal primo incontro la sua profonda preparazione, unita a una rara capacità di ascolto empatico e autentico. Lavora con grande passione, dedizione e rispetto, creando uno spazio sicuro in cui sentirsi accolti e compresi senza giudizio.
Il suo modo di accompagnare nel percorso terapeutico è chiaro, delicato e allo stesso tempo incisivo, capace di aiutare davvero a crescere e a stare meglio.
Una psicoterapeuta che ama il suo lavoro e lo svolge con professionalità, umanità e grande sensibilità. Consigliatissima.
La ringrazio sinceramente per le sue parole così generose. Sapere che l’esperienza è stata per lei significativa, è per me motivo di grande gratitudine e conferma l’importanza di lavorare con cura, rispetto e ascolto. Le auguro di proseguire il suo percorso di crescita con serenità.
A 1.08 km
A 1.94 km
A 1.95 km
A 1.95 km
A 2.24 km
A 2.4 km
A 2.51 km
A 2.6 km
A 2.63 km