PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia

" Lo Studio di Psicologia" Dott.ssa Roberta Sbriscia Psicologa e Dott.ssa Elisa Abbate Psicologa

Psicologo en Senigallia (Ancona)

Informazioni sull'attività

Descrizione

" Lo Studio di Psicologia" Dott.ssa Roberta Sbriscia Psicologa e Dott.ssa Elisa Abbate Psicologa è un'azienda situata a Senigallia, dedicata a soddisfare la richiesta di Psicologo e servizi correlati. Ubicato in Via Fratelli Bandiera, 39, " Lo Studio di Psicologia" Dott.ssa Roberta Sbriscia Psicologa e Dott.ssa Elisa Abbate Psicologa è accessibile per coloro che cercano servizi correlati. Per un servizio affidabile, " Lo Studio di Psicologia" Dott.ssa Roberta Sbriscia Psicologa e Dott.ssa Elisa Abbate Psicologa mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Psicologo. Per conoscere i dettagli, si consiglia di visitare " Lo Studio di Psicologia" Dott.ssa Roberta Sbriscia Psicologa e Dott.ssa Elisa Abbate Psicologa.

Attività
Psicologo
Indirizzo
" Lo Studio di Psicologia" Dott.ssa Roberta Sbriscia Psicologa e Dott.ssa Elisa Abbate Psicologa, Via Fratelli Bandiera, 39, 60019 Senigallia AN

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Accessibilità

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Dall'attività

  • Caratteristiche: di proprietà di donne

Pianificazione

  • È richiesto l'appuntamento
  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di " Lo Studio di Psicologia" Dott.ssa Roberta Sbriscia Psicologa e Dott.ssa Elisa Abbate Psicologa

Contatti e Orari

WhatsApp
Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 09:00 - 19:00
Martedì 09:00 - 19:00
Mercoledì 09:00 - 19:00
Giovedì 09:00 - 19:00
Venerdì 09:00 - 19:00
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Quali altri psicologi e psicoterapeuti esercitano vicino a Senigallia?

Vedi altro a Senigallia