Dott. Mauro Menghini Psicologo Psicoterapeuta
A 0.91 km
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
PsicoInsieme — Directory di Psicologi e Psicoterapeuti in Italia
Il filo di Arianna - Centro Medico Psico Pedagogico è un negozio riconosciuta a Castelfidardo, dedicata a soddisfare la richiesta di Psicologo e Neuropsichiatra infantile. Ubicato in Via Martiri della Libertà, 3, Il filo di Arianna - Centro Medico Psico Pedagogico è accessibile per coloro che cercano Neuropsichiatra infantile. Gli utenti hanno valutato questa attività con 5.0 stelle. Per maggiori informazioni, è consigliabile contattare Il filo di Arianna - Centro Medico Psico Pedagogico.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Psicologo a Castelfidardo .
Ci tengo a ringraziare il dottor Eugenio Lampacrescia per il suo prezioso lavoro. La paralisi della corda vocale non ha influito solo sulla mia voce, ma anche sulla mia autostima. Da vero professionista mi ha offerto un supporto non solo tecnico, ma anche umano, mettendomi a mio agio e infondendomi fiducia in ogni momento. Il suo approccio empatico e la sua professionalità hanno reso il percorso di recupero molto più sereno e, soprattutto, efficace. La mia voce è tornata a essere la mia,e questo ha cambiato la mia vita".Grazie Letizia
Letizia, grazie per questa recensione. Aggiungo che diventa sempre molto più semplice lavorare con persone che, come lei, si affidano e si impegnano a fondo, specie in situazioni non semplicissime e con la nostra necessaria presa in carico dell’intera persona.
Ho fatto con loro due corsi: uno per una mia crescita personale e uno a livello professionale.
Entrambi mi hanno soddisfatto ed entrambi hanno avuto ricadute positive nella mia vita.
Ho trovato persone accoglienti a livello umano e professionisti seri e preparati.
Alcune difficoltà organizzative con la segreteria ma per il resto niente da dire
Grazie di cuore Roberta 🙏
Ho conosciuto questo centro per una consulenza riguardo i prerequisiti cognitivi per bambini che affrontano il primo anno di scuola elementare e l'esperienza è stata fantastica.Sono riuscita a fugare le mie incertezze e carenze. Grazie mille Eugenio sei un grande uomo e professionista come d altronde avevo pronosticato 35 anni fa! Orgogliosa di essere tua amica!
Marida, rispondo direttamente io. Sono io ad essere stato fortunato ad avere te come mentore e maestra accogliente. Grato e commosso della fiducia. Consapevole che da soli non si va lontano. Un abbraccio.
Competenza, dedizione, una guida per la famiglia, il Filo di Arianna ha al suo attivo un gruppo interdisciplinare, in grado di individuare le problematiche di varia natura (scolastiche, educative, comportamentali…) nei bambini, negli adolescenti e anche negli adulti e di assegnare a ciascuno per la propria casistica strumenti pratici che conducano alla conduzione di una vita serena e priva di ostacoli.
Grazie Barbara, un piacere essere parte della vostra bella realtà imprenditoriale e della fiducia che ci avete concesso. Grato alla vostra terra che sento come seconda casa. Con la speranza di poter offrire un servizio utile a questa regione. Il Molise esiste, eccome!
Tutto il personale ha dimostrato grande professionalità e competenza, ma anche modi affabili nel gestire la mia bimba di 5 anni. Le spiegazioni e i chiarimenti rivolti a noi genitori sono stati sempre chiari e precisi. Ci siamo trovati molto bene e consigliamo vivamente questo centro.
Siamo contenti. Queste recensioni ci convincono ad andare avanti con impegno e con lo stile e clima che ci vengono riconosciute
Persone fantastiche, una professionalità ai massimi livelli. Un vero peccato non averli incontrati prima. Lo consiglio a chiunque, anche per conoscere se stessi.
Gentile Sandra, grazie di cuore.
Personale disponibile, professionale e molto competente.
Grazie Giovanni. Non sei/siete da meno
il filo di Arianna è una struttura vera, che ti accoglie al meglio e ti fa sentire a casa. Ogni persona al suo interno è un esempio di convivialità, professionalità, rispetto e soprattutto umanità. E' un centro dove non esiste il semplice rapporto paziente e terapeuta, ma si instaura un vero e proprio rapporto di amicizia, creando un ambiente stupendo per pazienti e famiglie. Scrivo queste parole perché ho avuto modo di conoscere nei minimi particolari, umani e lavorativi, coloro che svolgono le proprie professioni all'interno della struttura; il tutto in veste di tirocinante, lasciandoci il cuore. Lo consiglio calorosamente.
Grazie di cuore Lorenzo. È stato un vero piacere ospitarti nella nostra “famiglia”.
Sono ormai 3 anni che frequento con cadenza settimanale “Il Filo di Arianna”, accompagnando in terapia la mia utente con la quale lavoro come assistente all’autonomia ed alla comunicazione scolastica e domiciliare.
Sul Dottor Lorenzo Lampacrescia non posso altro dire se non “grazie” per aver collaborato con la ragazza e con tutte le figure di riferimento (me, insegnante di sostegno, famiglia) come una VERA RETE. Si sono raggiunti grandissimi risultati! Un vero professionista ed una persona dal cuore enorme.
Grazie al Prof Eugenio Lampacrescia per aver condiviso con me il suo infinito sapere e la sua grandissima passione per l’educazione ed il sociale.
Grazie ad Irene che ci accoglie sempre con un sorriso.
Al “Filo di Arianna” in ogni angolo si respira la passione che l’equipe ci mette per il lavoro che svolge.
Tanya, che dire, grazie a te per queste belle parole e questo proficuo incontro. È sempre bello lavorare in sinergia
Ho svolto il tirocinio universitario in questo centro.
Lo consiglio fortemente per la professionalità, l’attenzione e la disponibilità che c’è sia tra colleghi sia verso i pazienti.
Grazie Davide.
La professionalità e la preparazione degli specialisti, accompagnate da una spiccata empatia e da una gentilezza unica, sono i punti di forza del centro.
Inoltre, la forte collaborazione tra i membri dell’equipe non può passare inosservata.
Dopo aver svolto un periodo di tirocinio presso il centro, posso dire di aver visto da vicino il modo in cui lavorano e lo consiglio fortemente.
Grazie di cuore Daniela, un vero piacere averti incontrata
Abbiamo iniziato, io, la mia compagna ed i nostri figli con mille pensieri, paure e dubbi poi con il passare del tempo stiamo iniziando a vedere dei risultati positivi grazie all impegno e costanza di tutto lo staff del filo di Arianna e soprattutto un elogio speciale al Dott. Eugenio Lampacrescia per averci sempre rassicurato nei momenti difficili con professionalità e umanità
Grazie di cuore
A 0.91 km
A 0.97 km
A 1.68 km
A 2.79 km
A 4.55 km
A 4.76 km
A 4.77 km
A 4.77 km
A 5.1 km